Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

serboXserbo?

Io c'ho sta paura che cediamo Svilar e lo sostituiamo con Milinkovic. Non lo so perché sto dicendo questo, dico solo che c'ho sto presentimento o forse presagio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

spero che col mercato estivo si rivoluzioni pesantemente la rosa.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.

Purtroppo è fantascienza.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Menomale che non decidete nulla asd

Alexis da tenere tutta la vita
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Saele mi è sempre piaciuto ma per fare esterno cc dx con difesa a 3. Qualunque altro ruolo vale 6/7 mil max infatti il bologna non lo riscatta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 8:45 Invece attacco e difesa stamo una crema. Serve gente di personalità più che giovani di belle speranze. Giocare in uno stadio come il nostro non è come giocare a bergamo o bologna o girona. Se dobbiamo passare alla difesa a 4 celik angelino saud non servono a nulla dovbyk non può essere titolare e per me neanche soulè.
Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.
Quindi, piuttosto che vecchie glorie, mi prendo il giovane di belle speranze, che almeno la speranza ce l'ho.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LolloASR ha scritto: lun 14 apr 2025, 12:49 Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.
Quindi, piuttosto che vecchie glorie, mi prendo il giovane di belle speranze, che almeno la speranza ce l'ho.
Hallelujah (o come diamine si scriva)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 14 apr 2025, 12:49 Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.
Io ho detto che servono giocatori di personalità. Non vecchie glorie.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 14:12 Io ho detto che servono giocatori di personalità. Non vecchie glorie.
Ma non puoi sapere se un giocatore è di personalità se non è "cresciuto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E infatti devi fare 3/4 acquisti dai 25 in su.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 14:18 E infatti devi fare 3/4 acquisti dai 25 in su.
guarda che non abbiamo la maglia a strisce :D

scherzo eh, se li riesci a trovare con ingaggi sensati si puo' anche fare, ma allora non sono "fatti e cresciuti", quelli te ne chiedono minimo 3/4 netti e non lo possiamo fare, penso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un giorno capirò perchè con il 4/5 fatturato della serie a non posso prendere giocatori che il napoli o altre squadre possono prendere. Ristrutturassero sto debito visto che è a carico loro

Ho letto su mf che il costo annuo delle prime squadre di serie a è:
Juve 225
Inter 200
Napoli 194
Milan 175
Roma 142

Te credo che prendiamo gli schiaffi. Poi se continuiamo a comprare gente senza arte ne parte andrà sempre peggio. Evidentemente siamo amministrati male.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continuando a prendere giocatori qi questo livello il gradino non lo scavalchi mai

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Se non compri qualche giocatore affermato e già forte spendendo tanti soldi il salto di qualità non lo fai mai. Abbiamo visto che è bastato un Dybala mezzo rotto per cambiarti le partite e la stagione. Figurati 2 o 3 interi e in forma che te combinano.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 14:58 Un giorno capirò perchè con il 4/5 fatturato della serie a non posso prendere giocatori che il napoli o altre squadre possono prendere. Ristrutturassero sto debito visto che è a carico loro

Ho letto su mf che il costo annuo delle prime squadre di serie a è:
Juve 225
Inter 200
Napoli 194
Milan 175
Roma 142

Te credo che prendiamo gli schiaffi. Poi se continuiamo a comprare gente senza arte ne parte andrà sempre peggio. Evidentemente siamo amministrati male.
Il debito c'entra nella misura in cui paghiamo tot mln di interessi passivi ma non è quello il problema della Roma, il differenziale di 50 mln di costo annuo tra Roma e Napoli è, surprise surprise, più o meno quanto passa tra il giocare la Champions con continuità ed il vederla col binocolo da 7 anni
Rispondi