Mercato Estivo 2025
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
serboXserbo?
Io c'ho sta paura che cediamo Svilar e lo sostituiamo con Milinkovic. Non lo so perché sto dicendo questo, dico solo che c'ho sto presentimento o forse presagio.
Io c'ho sta paura che cediamo Svilar e lo sostituiamo con Milinkovic. Non lo so perché sto dicendo questo, dico solo che c'ho sto presentimento o forse presagio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
spero che col mercato estivo si rivoluzioni pesantemente la rosa.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.
Purtroppo è fantascienza.
Purtroppo è fantascienza.
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Menomale che non decidete nulla 
Alexis da tenere tutta la vita
Alexis da tenere tutta la vita
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Saele mi è sempre piaciuto ma per fare esterno cc dx con difesa a 3. Qualunque altro ruolo vale 6/7 mil max infatti il bologna non lo riscatta
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.siamocosì ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 8:45 Invece attacco e difesa stamo una crema. Serve gente di personalità più che giovani di belle speranze. Giocare in uno stadio come il nostro non è come giocare a bergamo o bologna o girona. Se dobbiamo passare alla difesa a 4 celik angelino saud non servono a nulla dovbyk non può essere titolare e per me neanche soulè.
Quindi, piuttosto che vecchie glorie, mi prendo il giovane di belle speranze, che almeno la speranza ce l'ho.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
Hallelujah (o come diamine si scriva)LolloASR ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:49 Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.
Quindi, piuttosto che vecchie glorie, mi prendo il giovane di belle speranze, che almeno la speranza ce l'ho.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io ho detto che servono giocatori di personalità. Non vecchie glorie.LolloASR ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:49 Però poi la stagione te la impicca Mats Hummels, non Lucas Gourna-Douath o Matias Soulè. I giocatori di personalità già formati che ci servirebbero per fare il salto di qualità sono quei 28enni o giù di lì già campioni e titolari in altre squadre. E questi non te li puoi permettere, a meno che non siano propensi agli infortuni (Dybala). Io me metterei a piagne dalla gioia se portassero De Paul, per dire, però sappiamo tutti benissimo che questi tipo di acquisti sono impossibili.
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E infatti devi fare 3/4 acquisti dai 25 in su.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
guarda che non abbiamo la maglia a strisce
scherzo eh, se li riesci a trovare con ingaggi sensati si puo' anche fare, ma allora non sono "fatti e cresciuti", quelli te ne chiedono minimo 3/4 netti e non lo possiamo fare, penso
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Un giorno capirò perchè con il 4/5 fatturato della serie a non posso prendere giocatori che il napoli o altre squadre possono prendere. Ristrutturassero sto debito visto che è a carico loro
Ho letto su mf che il costo annuo delle prime squadre di serie a è:
Juve 225
Inter 200
Napoli 194
Milan 175
Roma 142
Te credo che prendiamo gli schiaffi. Poi se continuiamo a comprare gente senza arte ne parte andrà sempre peggio. Evidentemente siamo amministrati male.
Juve 225
Inter 200
Napoli 194
Milan 175
Roma 142
Te credo che prendiamo gli schiaffi. Poi se continuiamo a comprare gente senza arte ne parte andrà sempre peggio. Evidentemente siamo amministrati male.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Continuando a prendere giocatori qi questo livello il gradino non lo scavalchi mai
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Se non compri qualche giocatore affermato e già forte spendendo tanti soldi il salto di qualità non lo fai mai. Abbiamo visto che è bastato un Dybala mezzo rotto per cambiarti le partite e la stagione. Figurati 2 o 3 interi e in forma che te combinano.
In medio stat virtus
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Il debito c'entra nella misura in cui paghiamo tot mln di interessi passivi ma non è quello il problema della Roma, il differenziale di 50 mln di costo annuo tra Roma e Napoli è, surprise surprise, più o meno quanto passa tra il giocare la Champions con continuità ed il vederla col binocolo da 7 annisiamocosì ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 14:58 Un giorno capirò perchè con il 4/5 fatturato della serie a non posso prendere giocatori che il napoli o altre squadre possono prendere. Ristrutturassero sto debito visto che è a carico loro
Juve 225
Inter 200
Napoli 194
Milan 175
Roma 142