Matías Soulé Malvano
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Per fare un esempio pratico: Kvara fino a gennaio aveva il 30% di riuscita, ora ha il 48,57%.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti bisogna valutare le differenze tra campionati, essere alti nei percentili per dati offensivi in Serie A e` piu` rilevante che esserlo in campionati piu` "ballerini".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tu scrivi solo stronzate
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensare che è anche facilitato perché Cristante gli porta via un giocatore con lo sguardo acuto ed un altro sviene perché ha avuto indicazione dall'allenatore di marcare stretto Pellegrini.
In una Roma che non funziona, per me, non vale nemmeno la pena analizzare troppo le statistiche e ve lo dice uno che di professione fa analisi di asset integrity a livello globale.
Come vado dicendo dal dopo Juric, in questa stagione avrebbero dovuto giocare titolari solo quei giocatori che faranno parte dei prossimi anni: Ranieri per far giocare i soliti noti è arrivato lì dove sono sempre arrivati, né di più né di meno. Pisilli avrebbe dovuto fare 25 partite da titolare così il giudizio sulle sue potenzialità sarebbe stato più pertinente, etc. Pippa per pippa almeno metto in mostra un giocatore con cui posso monetizzare qualche cosa.
Abbiamo perso un altro anno e abbiamo le stesse incertezze precedenti.
Per me è stata follia insistere anche nel fare il compitino: appena è salito il livello, anche agonistico, questo branco di fancazzisti ha dimostrato che le doppie, triple competizioni non le possono disputare perché non si allenano da professionisti. Il campo, purtroppo, lo ha straconfermato: affronti una squadra che 3 giorni prima ha giocato con la neve e sembravamo noi ad aver giocato giovedì.
È stata la cosa che mi ha fatto più schifo. Quando si parlava del carbonaro ho pensato: se venisse mi turerei il naso ma vedere questi parassiti dover sputare i polmoni in campo sarebbe stato un prezzo congruo da pagare.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Leggenda
- Reactions:
Passavo di qua per ricordare che Mati ha gli stessi gol in campionato del tanto esaltato Isaksen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Isaksen e' titolare,le ha giocate tutte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pensa Mike, pensa: non tu ovviamente, ma chi li ha messi a paragone

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Esaltato da chi? E comunque isaksen è stato pagato 13 e non 30 e guadagna 1,8 lordi contro 3,7. Costo annuo 4,4 vs 9,7. Dovrebbe avere un rendimento almeno doppio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E comunque io tra isaksen a 13 più 1,8 lordi e soule a 30 più 3,7 me prendo isaksen
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi andiamo a paragonare il primo anno di Isaksen al primo anno di Soulé e scopriamo che l’argentino ha già fatto meglio del danese…
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo e' vero, anche se Soule' mi sembra che in futuro possa essere una scommessa migliore, anche se e' comunque un bel rischio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche a me sembra e anche io spero però paragonare i due oggi non mi sembra una bestemmia. E i costi sono esattamente doppi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Soulè non arrivava dal campionato danese