[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:07 Ti credo, hanno vinto il campionato.
Calma! Per me l'Inter è ancora la favorita nonostante gli impegni e la probabile stanchezza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

le prossime due con "ineluttabile" in panchina penso siano perse al 100%, vediamo dove siamo rispetto alle altre, se ti stanno incollate e c'è il rischio serio di rigiocare la conference, perdiamole tutte e vaffanculo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Velvetgold ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:07 E comunque se non si entra in Europa League meglio ottavi.

Niente Conference, reset totale sfoltire la rosa, allenarsi tutta la settimana con un allenatore che migliori i singoli giocatori e dia un'identità forte di gioco.

Niente chimere di allenatori "vincenti". Umiltà, umiltà e umiltà. Silenzio, niente proclami, etica del lavoro, disciplina, determinazione e sacrificio.
Sulla Conference ho cambiato un po' idea. Dopo averla vinta non ho più voluto ad avere a che fare con lei ma male che vada adesso potrebbe essere utile e l'avevo spiegato l'utilità.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 20 apr 2025, 20:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:06 A me di come gioca la Roma.frega zero.
Ma non aver battuto una lazio che pensava alla.remuntada per me è una roba vergognosa.
Ti direi che lo è anche non aver battuto quella Juve ma vincerne 9 di fila magari era complicato.

È mortificante essere l'unica squadra a non vincere MAI quando si alza il livello.
Troppo complicato da spiegare, voleva che questo tipo di approccio venisse portato avanti anche l’anno prossimo. Per fortuna, Ranieri è più realista dei suoi difensori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Il Napoli rischia di vincere due scudetti in tre anni.
Avevamo 10 anni di vantaggi sul Napoli.
I nostri dormono, pensano a fare i misteriosi

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Da gennaio 11 vittorie e 4 pareggi. Ripeto se non andiamo in champions andate a suonare da chi c'era prima.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Non ci voleva il gol del bologna, col pareggio saremmo rimasti ad un punto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque quando si parla di Napoli che vince lo scudetto perché compra Conte, McTominay e Lukaku.
Se il Napoli dovesse vincerle tutte farebbe 86 punti, ossia 1 punto in meno della Roma 2016/2017 oppure 1 punto in più della Roma 2013/2014 che smette di giocare a 3 partite dalla fine.

Noi quando eravamo forti ci siamo ritrovato la Juve da 102 punti o da 91 punti.
Il Napoli vince lo scudetto (con 90 punti quindi tanto di cappello) con la lazio seconda a 74 punti...
Quest'anno vediamo i punti che farà l'Inter...

Puoi comprare tutti i giocatori che vuoi, se becchi la schiacciasassi non vinci
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Seiano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

C'è di buono che prima della partita con noi hanno il derby di coppa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:18 Comunque quando si parla di Napoli che vince lo scudetto perché compra Conte, McTominay e Lukaku.
Se il Napoli dovesse vincerle tutte farebbe 86 punti, ossia 1 punto in meno della Roma 2016/2017 oppure 1 punto in più della Roma 2013/2014 che smette di giocare a 3 partite dalla fine.

Il Napoli vince lo scudetto (con 90 punti quindi tanto di cappello) con la lazio seconda a 74 punti...

Il Napoli vincerebbe lo scudetto che non abbiamo vinto noi nel 2009/2010, con l'Inter impegnata su 3 fronti che perdeva punti in campionato.
In quel caso fu fatale la Samp, ma anche ( soprattutto?) le due sconfitte nelle prime due di campionato.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:18 Comunque quando si parla di Napoli che vince lo scudetto perché compra Conte, McTominay e Lukaku.

Fatti venire il dubbio che il livello medio fosse molto basso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:17 Da gennaio 11 vittorie e 4 pareggi. Ripeto se non andiamo in champions andate a suonare da chi c'era prima.
Ti sfugge che Ranieri non ha iniziato a gennaio, bensì a novembre.

Se famo inizià il campionato di Ranieri a gennaio allora tocca levare anche i risultati negativi di Baroni, Italiano, Motta e compagnia cantante tra novembre e dicembre.

Che famo la media selettiva come al solito?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Salazar ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:17 Non ci voleva il gol del bologna, col pareggio saremmo rimasti ad un punto
Che roba, porca puttana Eva
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 apr 2025, 20:10 Sulla Conference ho cambiato un po' idea. Dopo averla vinta non ho più voluto ad avere a che fare con lei ma male che vada adesso potrebbe essere utile e l'avevo spiegato l'utilità.
Io ho fatto il.percorso inverso al tuo. Fino a qualche tempo fa ero un suo strenuo difensore.

Poi ho cambiato idea, soprattutto perché con un nuovo allenatore e per una squadra che deve ricostruire da zero identità di gioco, allenarsi tutta la settimana è importantissimo.

Il primo problema sono le trasferte. Puoi andare a giocare nella cittadina sperduta in Macedonia come al circolo.polare artico. Tornare a notte.fonda.o il venerdì.

L'impegno infrasettimanale poi porta via energie mentali e concentrazione. Il Napoli con le coppe difficilmente starebbe a un passo dallo scudetto
Se le coppe sono la Champions o l'EL il gioco vale la candela.

Penso che anche un allenatore "vincente" o "top" preferirebbe evitare di giocarla.

Nulla mi toglie dalla testa che lo scorso anno Conte abbia esplicitamente richiesto al Napoli di arrivare nono o decimo per non avere sto fardello delle partite contro boscaioli sloveni o salmonari di turno (che abbiamo visto possono anche essere pericolosissimi)
Rispondi