sembrerebbe quella purtroppo e per noi è davvero difficile servirebbero tipo 9 punti tra milan fiorentina e torino e poi almeno 1 tra inter e atalanta. Poi bergamo è un campo strano, capace che se li becchi nella giornata strana vai a vincere o oppure te ne fanno almeno 3, le vie di mezzo sono difficile con loro.
[Serie A] Campionato 2024/25
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Inter e Bologna fanno tranquillamente le coppe, il Napoli ha finito gli scontri diretti.siamocosì ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:30 Ok è 3 ad un punto dal napoli e 2 dall'inter. Sempre 5 punti più di italiano
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/rom ... ranieri#20
Sempre a casa di chi c'era prima tocca bussare
Se non vedi che come si alza un po' l'asticella vai in difficoltà c'è un grosso problema di distacco dalla realtà.
Veramente pensavi de esse' a due punti dalla vetta con Ranieri tutta la stagione?
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Piano piano,non ancora.Certo che festeggiano,ma ancora non hanno vinto niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il bologna da gennaio ha giocato meno partite di noi. Una in più in coppa italia con l'empoli e 4 in meno in europa.Vaevictis ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:45 Inter e Bologna fanno tranquillamente le coppe, il Napoli ha finito gli scontri diretti.
Se non vedi che come si alza un po' l'asticella vai in difficoltà c'è un grosso problema di distacco dalla realtà.
Veramente pensavi de esse' a due punti dalla vetta con Ranieri tutta la stagione?
No non penso che con ranieri dall'inizio eravamo a 2 punti dalla vetta perchè la squadra non ha una buona rosa. Quello che dico è che sta facendo un miracolo e cacargli il cazzo come fanno alcuni è imbarazzante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma perché dire che la Roma ha fatto fatica quando s'è alzato il livello e che squadre come il Bologna si vanno a prendere il risultato all'assalto è cacare il cazzo?siamocosì ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:50 Il bologna da gennaio ha giocato meno partite di noi. Una in più in coppa italia con l'empoli e 4 in meno in europa.
No non penso che con ranieri dall'inizio eravamo a 2 punti dalla vetta perchè la squadra non ha una buona rosa. Quello che dico è che sta facendo un miracolo e cacargli il cazzo come fanno alcuni è imbarazzante
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
semplicemente la rosa non era così scarsa come sembrava in mano ad un allenatore inadeguato ma non lo accetterai mai
evviva il papa re
evviva il papa re
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E soprattutto sono imbarazzanti le critiche ironiche. A questo andrebbe eretta una statua solo per aver accettato di venire e per aver ridato dignità ad una squadra che l'aveva persa. Commenti tipo basta provare a fare calcio (chi è quel divulgatore che parla sempre di fare calcio? Forse adani?) invece di fare il 631
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no. Però far passare i pareggi con lazio e juve come 2 scandali direi che lo sono. Non mi riferisco a te nello specifico.
Io anche se perdiamo le ultime 5 mi tolgo il cappello davanti al lavoro fatto da Ranieri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Per i Seiano sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Appunto, abbiamo vinto il derby di andata. Stop. Direi pochino.siamocosì ha scritto: Abbiamo perso solo i primi 2 con ranieri appena arrivato. Vinto il derby in casa pareggiato fuori poi pari a milano e bologna pari con juve e napoli in casa. Non benissimo ma sulla carta napoli e juve ti sono nettamente superiori e pareggiare in casa di milan bologna e lazio non mi sembra un onta
(un Milan pure più ridicolo di noi ci ha tritato in Coppa Italia)
Comunque abbiamo ancora Inter, Atalanta, Fiorentina e Milan. Vediamo alla fine come sarà andata.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ad uno?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:59 semplicemente la rosa non era così scarsa come sembrava in mano ad un allenatore inadeguato ma non lo accetterai mai
evviva il papa re
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciro ripeto tolte le prime due sconfitte telefonate una vittoria e un pari con la juve in casa e 3 pari in trasferta non è granchè ma non è uno schifo. Lo schifo lo abbiamo visto con l'empoli in casa a elfsborg a monza firenze verona saint giloise o a bologna. Il problema per alcuni è che il mister punta sullo zoccolo duro puntava su dybala o su hummels perchè è uno che va al sodo visto come stavamo quando è arrivato
Ultima modifica di siamocosì il dom 20 apr 2025, 21:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La rosa è da sesto posto, da quinto se tieni un buon ritmo fin dall'inizio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:59 semplicemente la rosa non era così scarsa come sembrava in mano ad un allenatore inadeguato ma non lo accetterai mai
evviva il papa re
L'andamento negli scontri diretti è lo stesso con tutti gli allenatori. Da Fonseca a Ranieri, passando per Mourinho, De Rossi e Juric.
Ranieri ha il pregio di aver alzato di parecchio la media punti, portandola ad una quota da CL.
Mourinho ha avuto il pregio di portare fino in fondo due percorsi in Europa, cosa che è quasi riuscita anche a De Rossi nelle partite che ha avuto a disposizione.
Un piccolo alibi a Ranieri però mi sento di darglielo, almeno per due "scontri diretti" (tra virgolette, perché tutto erano tranne che diretti). Quando è tornato alla Roma, ha dovuto affrontare come prime sfide Napoli e Atalanta. Per come stava la Roma in quel momento era difficile fare di più, anche considerando che in mezzo ci abbiamo messo un pareggio a Londra col Tottenham.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dobbiamo stare calmi e fare quello che possiamo, prima o poi lo vinceremo un big match fuori casa mi auguro che succeda tra Milano e Bergamo.