[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:07 Atalanta e #Bologna due squadre attualmente qualificate in Champions ma che andrebbero a fare unicamente le comparse.
Rischiano di rimanere fuori Juventus e #Lazio semplicemente per poca lungimiranza delle rispettive società.
#SerieA

E certo perché la Lazio in Champions farebbe meglio dell'Atalanta. Dopo giovedì starei in silenzio per un bel po' di tempo per quanto concerne l'Europa.
Chi lo scrive?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

sandman ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:13 Perché la singola partita la devi analizzare considerando la situazione complessiva.
La squadra era in evidente calo (credo più mentale che fisico), dopo una rincorsa di quasi un girone e con la consapevolezza di non poter mai sbagliare.
Io riconosco che avrebbe potuto osare di più, a costo di perdere, ma lui è un allenatore che se vede che non ne hai preferisce prendere un punto piuttosto che aumentare il rischio di sconfitta.
Se poi quando è arrivato voi pensavate alla champions, allora avete ragione, ha fatto degli errori imperdonabili.
Altrimenti, riavvolgete il nastro e analizzate la stagione nel complesso
Però è singolare che il calo arrivi quando smetti di giocare ogni 3 giorni e non prima, quando sull'onda dei risultati dovresti essere entusiasta, carico mentalmente, no?
Io non pensavo alla champions e credo che abbia fatto complessivamente bene, ma contro Lazio e Juventus come riconosci giustamente anche tu, è mancato coraggio
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

se andiamo in EL stappo l’annata buona
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:14 Veramente a 'sto punto della stagione lo scorso anno ve stavate a fa' tutti le seghe per l'ennesima semifinale europea, oggi si gufa chi è andato avanti.

Che i risultati siano migliori mi pare presto per dirlo.
Me voi insegnà a me a essere de rossiano? Lorè prendi carta e penna e prendi appunti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:14 Veramente a 'sto punto della stagione lo scorso anno ve stavate a fa' tutti le seghe per l'ennesima semifinale europea, oggi si gufa chi è andato avanti.

Che i risultati siano migliori mi pare presto per dirlo.
Dopo 3 anni i risultati in campionato hanno ricominciato a contare, prima si poteva arrivare dodicesimi basta che si andava avanti in europa (rigorosamente league o conference)
Sono contrariato cit.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:10 Ma se sono pretestuose perchè, secondo il tuo giudizio, non si può criticare l'allenatore nella singola partita perchè complessivamente ha fatto bene, perdonami, ma è il tuo giudizio ad essere sbagliato.
Se guardi i miei messaggi, ti renderai conto che sono mesi che non scrivo e non l’ho fatto principalmente per questo.
Leggo tutti i giorni, anche nell’intervallo quando sono allo stadio e ho letto critiche praticamente in ogni singola partita.
Comunque, manca poco e poi potremmo tornare a divertirci con il calcio moderno, che tante gioie ci ha portato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sandman ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:17 Se guardi i miei messaggi, ti renderai conto che sono mesi che non scrivo e non l’ho fatto principalmente per questo.
Leggo tutti i giorni, anche nell’intervallo quando sono allo stadio e ho letto critiche praticamente in ogni singola partita.
Comunque, manca poco e poi potremmo tornare a divertirci con il calcio moderno, che tante gioie ci ha portato
Mi riferivo ai post che hai scritto poco fa in questo topic
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:16 Me voi insegnà a me a essere de rossiano? Lorè prendi carta e penna e prendi appunti.
Ma cazzarola, come fai a dire che i risultati sono migliori?

A parte il fatto che è soggettivo. Io darei 7/8 posizioni in classifica per potermi rigiocare due partite come quelle col Leverkusen.

Per quanto mi riguarda, migliori un corno.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:05 Io lo scorso anno non ho rotto il cazzo a de rossi per le sconfitte col bologna atalanta empoli o milan e i pareggi con juve e napoli perchè era evidente che dopo lunga rincorsa il fiato era corto. Te e gli altri vi incazzavate con chi lo faceva. E ora con ranieri ve comportate peggio di quelli che buttavano la croce addosso a daniele visto che i risultati sono migliori
Non ho mai rotto il cazzo a De Rossi perché il fatto che eravamo morti aveva un senso.
Ranieri ha fatto peggio di un allenatore esordiente facendosi buttare fuori agli ottavi della Coppa.
Adesso ne giochiamo una a settimana ed è inaccettabile essere in queste condizioni per me.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:07 Atalanta e #Bologna due squadre attualmente qualificate in Champions ma che andrebbero a fare unicamente le comparse.
Rischiano di rimanere fuori Juventus e #Lazio semplicemente per poca lungimiranza delle rispettive società.
#SerieA

E certo perché la Lazio in Champions farebbe meglio dell'Atalanta. Dopo giovedì starei in silenzio per un bel po' di tempo per quanto concerne l'Europa.
Questi ci dicono sempre che noi siamo quelli esaltati, ma almeno noi abbiamo avuto presidenze che l'estate i soldi li hanno tirati fuori e ci permettevano di sognare.
Loro non hanno un cazzo di nulla, hanno 125 anni di storia e tranne quei pochi anni con Cragnotti nelle coppe hanno sempre fatto le comparse e se sentono sto cazzo per diritto divino.
Ho sentito una volta in una live un tizio che si domandava "perchè la lazio non prende Mbappè?" in maniera seria! Sono malati.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

red5788 ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:20 Ho sentito una volta in una live un tizio che si domandava "perchè la lazio non prende Mbappè?"
Solo per non alterare l'equilibrio della squadra, non si troverebbe bene col Taty.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:15 Però è singolare che il calo arrivi quando smetti di giocare ogni 3 giorni e non prima, quando sull'onda dei risultati dovresti essere entusiasta, carico mentalmente, no?
Io non pensavo alla champions e credo che abbia fatto complessivamente bene, ma contro Lazio e Juventus come riconosci giustamente anche tu, è mancato coraggio
Contro juve e lazio è mancato coraggio, ha pensato prima a portare a casa un punto, pensando che diversamente avrebbe avuto più possibilità di perdere che di vincere.
Allo stesso tempo, pensa a non mettere in discussione l’1-0 piuttosto che cercare il secondo o terzo gol.
Sono filosofie diverse e la sua porta comunque risultati.
Questa stagione, quando è arrivato, prescindeva dalla qualità della rosa, perché la squadra aveva paura anche a uscire dallo spogliatoio.
Siamo stati 1 anno senza vincere fuori casa, eravamo praticamente fuori dall’Europa league e rischiavamo di perdere anche giocatori come kone.
Ha dato un senso alla stagione e fatto rendere o comunque crescere tutti i giocatori, tranne pellegrini.
Ha fatto sembrare giocatori di calcio celik e shomurodov, facendo crescere (mentalmente) anche soule.
Per me ha fatto un lavoro pazzesco, ma non devo convincere qualcuno, tanto sempre allo stadio (in Italia e spero anche in europa) continuerò ad andare pieno delle solite illusioni e pronto a perdere la voce come fatto nei 38 anni precedenti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:16 Dopo 3 anni i risultati in campionato hanno ricominciato a contare, prima si poteva arrivare dodicesimi basta che si andava avanti in europa (rigorosamente league o conference)
Sono contrariato cit.
Io come lorenzo sarei voluto arrivare 15ve stare al posto del bilbao pronto a partire per manchester. Mai avrei immaginato che hummels potesse fare una cosa simile

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sandman ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:26 Contro juve e lazio è mancato coraggio, ha pensato prima a portare a casa un punto, pensando che diversamente avrebbe avuto più possibilità di perdere che di vincere.
Allo stesso tempo, pensa a non mettere in discussione l’1-0 piuttosto che cercare il secondo o terzo gol.
Sono filosofie diverse e la sua porta comunque risultati.
Questa stagione, quando è arrivato, prescindeva dalla qualità della rosa, perché la squadra aveva paura anche a uscire dallo spogliatoio.
Siamo stati 1 anno senza vincere fuori casa, eravamo praticamente fuori dall’Europa league e rischiavamo di perdere anche giocatori come kone.
Ha dato un senso alla stagione e fatto rendere o comunque crescere tutti i giocatori, tranne pellegrini.
Ha fatto sembrare giocatori di calcio celik e shomurodov, facendo crescere (mentalmente) anche soule.
Per me ha fatto un lavoro pazzesco, ma non devo convincere qualcuno, tanto sempre allo stadio (in Italia e spero anche in europa) continuerò ad andare pieno delle solite illusioni e pronto a perdere la voce come fatto nei 38 anni precedenti.
Il mio utente preferito. Prima o poi se famo na birra sandman

sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

siamocosì ha scritto: dom 20 apr 2025, 23:37 Il mio utente preferito. Prima o poi se famo na birra sandman
Quando vuoi con immenso piacere.
Rispondi