Sì, infatti.
Non vedevano l'ora.
Sì, infatti.
Sta perdendo colpi.
E certo. Magari speravano in un bel recupero a fine campionato.
Ben gli sta
Ma se rigiocassero la settimana successiva, cambierebbe qualcosa?FoveaASR ha scritto:Si rigioca mercoledì alle 18:30. Ipocrisia pazzesca.
La Fiorentina non può giocare la settimana successiva, visto che ha una semifinale.
La morte di Papa Francesco, avvenuta nella mattinata di lunedì a Roma, ha scosso profondamente l’Argentina. In segno di lutto per la scomparsa del pontefice argentino, l’Associazione del Calcio Argentino (AFA) ha annunciato la sospensione di tutte le attività calcistiche previste per la giornata di lunedì, decisione che riguarda ogni categoria del calcio professionistico e dilettantistico affiliato.
Nessun pallone rotolerà dunque oggi sui campi argentini: la pausa coinvolge incontri dalla massima serie fino alle divisioni minori come successo anche in Italia. Le partite verranno recuperate nella giornata di martedì, con alcuni cambiamenti d’orario già ufficializzati.
Ma non l'aveva dato a Tare come buonuscita? Saranno risaliti sull'interregionale
jsl14 ha scritto: ↑lun 21 apr 2025, 9:18 Pensa che De Rossi che tu tanto schifi è l'unico che ha vinto scontri diretti con un senso negli ultimi anni.
pensa che io lo scrissi quasi subito che quelle due partite col milan si sarebbero rivelate il Bologna-Roma di luisenrique. E infatti si tirano fuori sempre quelle qua do si parla di derossi.
Per De Rossi lo scorso anno la scusante della semifinale di Europa League non valeva.
in riferimento a cosa?io avevo scritto che il rinnovo era stato meritato grazie a quella semifinale.poi vieni a sapere che gli danno 10netti in e anni e capisci che i friedkin non ci hanno capito un cazzo, come poi si è dimostrato.
Per De Rossi la scusante che ci ha tirato fuori dalla merda in cui eravamo finiti (Mourinho sarà meglio di Juric quindi non rischiavano la B) non valeva.
nono a 5 punti dal quarto posto alla 20esima giornata VS quindicesimo a 15 punti dal quarto posto alla 13esima giornata, abbiamo un concetto di merda un pò differemte
Per Ranieri che a marzo ci ha fatto andare al mare invece si.
se tu pensi che questa sia una rosa che mentre infilava 17 risultati utili consecutivi in campionato mantenendo una media di 2.10 punti a partita, batteva anche tutte le avversarie in EL fino ad arrivare in finale ok, discorso ampiamente soggettivo.
Alla fine come.sempre ognuno dice le cose in base alla propria simpatia/antipatia
ma certamente, come te che continui a dire che la finale di budapest non ce l'hanno rubata e mouri ho dopo l'1-0 doveva andare all'attacco all'arma bianca per vincere 6-0 così battevi pure l'arbitro
Io sono certo che se vado a cercare qualche messaggio tuo dopo roma-juve o Napoli-roma trovo scritto che la colpa era dei 29 punti in 20 giornate di mourinho.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 apr 2025, 2:37
Io a de rossi non ho mai fatto sconti, anche se adesso fa evidentemente comodo raccontare il contrario