Quoto anche io il 99% delle volte che rispondo penso solo al contenuto, all'autore ci faccio a malapena caso.
PS. Freedom tirchio.
Quoto anche io il 99% delle volte che rispondo penso solo al contenuto, all'autore ci faccio a malapena caso.
C'e` un discorso di energie fisiche sul quale sono d'accordissimo con te.Freedom ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 10:37 Stracotta per quale motivo? Che sono 1 mese e mezzo che siamo fuori dalle coppe e tra gennaio e febbraio abbiamo ruotato tantissimo i giocatori, con tutti i limiti che hanno. Oggi le riserve sono gente come Cristante e Pellegrini che negli ultimi 5 anni sono stati titolari inamovibili.
anche io, spesso, quasi sempre, ma pare sta cosa non sia accettata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 17:03 Quoto anche io il 99% delle volte che rispondo penso solo al contenuto, all'autore ci faccio a malapena caso.
PS. Freedom tirchio.
Non è il difensivismo il problema.
Vero.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 19:04 No ma un allenatore che ti dice " se non possiamo vincere meglio pareggiare" è proprio l'emblema dell'idea che è impossibile vincere i big match
O quando vanno dicendo che con dybala è una squadra e senza un'altra
O quando ogni tre per due eh limitassione sassuolo più qualità di noi
Sta roba uno strascico nei calciatori lo lascia
Si certo ma io ho due perplessità, intanto com'è possibile che non ne avessimo più di una squadra che due giorni prima aveva fatto una trasferta europea in norvegia e poi, arrivati ad aprile, è meglio rischiare di perdere per vincerla che prendersi il punto, per come si è messa la classifica
Io sarei anche d'accordo eh.
Sì, ho risposto prima, non lo so.jsl14 ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 19:37 Io sarei anche d'accordo eh.
Però vorrei capire come è possibile che la Roma che prepara una partita a settimana non ne abbia più e la lazio che era reduce da una trasferta in Norvegia e con una partita 4 giorni dopo da fare.
Passi la juve... La partita fatta con la lazio è stata inaccettabile
Una possibile spiegazione è nelle energie mentali, totalmente divorate dalla stagione che il gruppo sta attraversando. A poche partite dal traguardo, non ne hai più.jsl14 ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 19:37 Io sarei anche d'accordo eh.
Però vorrei capire come è possibile che la Roma che prepara una partita a settimana non ne abbia più e la lazio che era reduce da una trasferta in Norvegia e con una partita 4 giorni dopo da fare.
Per me non è cosi. Anche i nostri sono stanchi, hanno fatto una rimonta clamorosa, ci sta calare.LolloASR ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 19:01 Non è il difensivismo il problema.
Il problema è stato che con juve e lazio non ci siamo solo difesi, ma abbiamo anche subito tantissimo, proprio per un atteggiamento da vittima sacrificale.
Puoi pure avere il 20% di possesso palla per quanto mi riguarda. Per dire, uno degli allenatori che mi piace di più tra i nuovi è Arteta che ha vinto partite facendo a malapena un tiro in porta da calcio d'angolo. Però, anche quando ti difendi, devi avere la convinzione che lo stai facendo perché in qualche modo sai che la vinci. Non è accettabile entrare in campo come nel derby o come con la juve. C'era proprio paura degli avversari, poco coraggio anche nel ripartire.
Ma cosa vuol dire “inaccettabile”? Ma pensi che la squadra entri in campo dicendo “dai, oggi rinunciamo a giocare”?jsl14 ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 19:37 Io sarei anche d'accordo eh.