Mio padre, nella prima partita, quella che ha postato Mike, mi disse: lo hanno rovinato 'sto stadio.
Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello doveva resta'...
Un luogo iconico da visitare e per farci eventi sportivi di rappresentanza, come Wembley...
Dopodiché ci dovevano lasciar fare uno stadio PER IL CALCIO già da quando lo propose Dino Viola.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Skunk a me non piacciono le coperture. Specie al centro sud servono 4 volte l'anno. Uno stadio per me bellissimo anche se piccolo è benevento
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tolgono luce ovattano. Poi quando quei rompicazzo mettono musica prepartita rimbombano. Dopo quella cafonata american style delle suite sono la cosa che mi sta più sul cazzo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Uno scudetto, per la precisione.Vaevictis ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 15:30 Eh, oddio...
Alla Juventus ha fatto 200 partite e 115 gol, ha vinto due Scudetti, una Coppa UEFA e una Coppa Italia dal 1990 al 1995.
Il suo mi pare lo abbia ampiamente fatto.
Se aggiungiamo anche il rendimento con la nazionale, premi individuali compresi, a mio avviso viene fuori una carriera di tutto rispetto.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tolgono luce non è vero...
E allora quando giochi in notturna...? Cazzata.
Ovattano...? Da un punto di vista dell'audio fanno sentire molto più i cori delle Curve, perchè (come è noto), il suono si può indirizzare e le coperture ne evitano il disperdersi verso l'alto. Seconda cazzata.
Se ti da fastidio la musica allo stadio, prenditela con quella, no con le coperture che non c'entrano un cazzo.
Per il resto ti faccio presente che il Campionato si svolge per più della metà del tempo in autunno e inverno. Cioè quando solitamente piove di più.
Secondo te uno se dovrebbe fracica' perchè le coperture urtano il tuo senso estetico...?
Ma vattela a pija' 'nder culo va'...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In notturna infatti si accendono i fari.
Ovattano eccome infatti i cori si percepiscono molto più confusi di prima. Si sente rumore e non il coro.
Se te preoccupa prendere la pioggia 3/4 volte in una stagione stai messo male e comunque la prendi lo stesso entrando o uscendo. Ma poi non era il topic opinioni non condivise? Pure qua devi rompere i coglioni?
Ovattano eccome infatti i cori si percepiscono molto più confusi di prima. Si sente rumore e non il coro.
Se te preoccupa prendere la pioggia 3/4 volte in una stagione stai messo male e comunque la prendi lo stesso entrando o uscendo. Ma poi non era il topic opinioni non condivise? Pure qua devi rompere i coglioni?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche di giorno se la luce è insufficiente, sempre fatto.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello perchè, come ti ho sempre detto, quando fanno le canzoni de Sanremo non se riesce ad anna' a tempo manco pe' sbaglio ed esce fori solo caciara...
Lo vedi che avevo ragione...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non te condivide manco 'no straccio de nessuno...
Però se po' risponne, guarda un po'...
Come puoi vedere dalle risposte che hanno dato altri sull'argomento Baggio...
Non ce un cazzo da fa'.
Con me perdi sempre...
Colpa tua che hai insistito tanto pe' famme rientra'...

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Alectric le coperture rovinano Lo stadio, Benevento é bello se lo copri diventa meno bello
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Era corretto,ne vince due.94-95 con la Juve di Lippi,e 95/96 con il Milan di Capello.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per quello che ho letto su di lui, per quello che ho visto in video (ovviamente rapportato al calcio dell'epoca), considerando la vita che teneva fuori dal campo, nettamente il vero fenomeno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 18:18 Prima ho parlato di sopravvalutazione mo di sottovalutazione e in questo caso direi George Best, un autentico fuoriclasse, e chissà cosa avrebbe combinato ancora sui campi se non fosse stato alcolista a livelli assurdi. Questo particolare a mio avviso andrebbe considerato.
Quinto minuto di gioco, fasi di studio, 0-0 sul tabellone. Best riceve palla a sinistra, ma anziché andare a cercare la porta converge verso destra, si libera di tre-quattro avversari, e si trova, finalmente, davanti a Johann. Lo punta: finta di corpo, tunnel. Pugno destro stretto ed alto verso il cielo, ed in tribuna stampa in pochi comprendono… George appoggia, (si fa per dire), la sfera fuori dal terreno di gioco. Non è più importante proseguire l’azione, non serve secondo l’irlandese più influente del secolo (e non ce ne voglia Oscar Wilde), conta solo dire ciò che si ha lì pronto sulla lingua:
“Tu sei il più bravo… Solo perché io non ho tempo”.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Toninho Cerezo non era quel giocatore formidabile che si diceva
la Roma con Prohaska erapiù forte
dare via Nakata per investire su Cassano è stata la più grossa puttanata fatta in vita da Franco Sensi
Philippe Mexes era una pippa
Matteo Brighi era fortissimo
la Roma con Prohaska erapiù forte
dare via Nakata per investire su Cassano è stata la più grossa puttanata fatta in vita da Franco Sensi
Philippe Mexes era una pippa
Matteo Brighi era fortissimo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day