Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da NaVaJo »

Lungi da. E nel volerlo difendere o trovare giustificazioni, ma solo io ho l impressione che abbia in fastidio ao ginocchio?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:20 Lungi da. E nel volerlo difendere o trovare giustificazioni, ma solo io ho l impressione che abbia in fastidio ao ginocchio?
A me non convinceva dall'inizio, ma sicuro fra fastidi muscolari, adattamento al campionato italiano, famiglia sotto i bombardamenti non ha avuto una stagione facile.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se dovesse arrivare un allenatore "giochista" gli darei un'altra stagione, ma se continuiamo con allenatori che prediligono i lancioni alla viva il parroco sarebbe meglio cederlo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me non ha senso cederlo , servono tanti giocatori per una rosa competitiva , con giocatori con caratteristiche anche diverse.
Tenere tutta la rosa e ampliare i reparti con nuovi innesti. Nel reparto offensivo mancano almeno due innesti.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: mar 29 apr 2025, 10:07 se dovesse arrivare un allenatore "giochista" gli darei un'altra stagione, ma se continuiamo con allenatori che prediligono i lancioni alla viva il parroco sarebbe meglio cederlo
io gliela darei a prescindere, visto quanto ci abbiamo investito, aggiungerei però un'alternativa di valore, non un semplice gregario, ma un calciatore che ci possa anche giocare a fianco...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Deve aumentare il livello delle sue prestazioni se vogliamo fare il colpaccio nelle prossime partite.
Abbiamo vinto a San Siro nonostante lui (secondo me unico insufficiente in campo), non ci capiterà ancora.
O si sveglia o spazio a Shomu
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Che brutta aria che tira intorno a questo ragazzo, dal primo giorno che lo ha preso la Roma
Non so se sarà mai un fenomeno ma viene trattato come se fosse l'Adriano arrivato alla Roma, per me senza motivo perché i gol in campionato li ha fatti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Sopratutto, se penso ai ruoli dove dobbiamo migliorare, prima di spendere soldi per un doppione, spendo altrove
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 apr 2025, 11:08 io gliela darei a prescindere, visto quanto ci abbiamo investito, aggiungerei però un'alternativa di valore, non un semplice gregario, ma un calciatore che ci possa anche giocare a fianco...
ovviamente intendevo cessione senza rimetterci
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:01 Che brutta aria che tira intorno a questo ragazzo, dal primo giorno che lo ha preso la Roma
Non so se sarà mai un fenomeno ma viene trattato come se fosse l'Adriano arrivato alla Roma, per me senza motivo perché i gol in campionato li ha fatti
Io ci ho rinunciato,spero per lui che se ne vada.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:14 ovviamente intendevo cessione senza rimetterci
ok, ma chi prendiamo con quei soldi?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:45 ok, ma chi prendiamo con quei soldi?
se lo cediamo sui 30, quindi senza rimetterci, penso che ce ne siano diversi

la svolta epocale DLM

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 29 apr 2025, 14:39 se lo cediamo sui 30, quindi senza rimetterci, penso che ce ne siano diversi
qualche nome?
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:45 ok, ma chi prendiamo con quei soldi?
Zirkzee, David, Delap, Beier o Mateta qualcuno di interessante si trova
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:02 Sopratutto, se penso ai ruoli dove dobbiamo migliorare, prima di spendere soldi per un doppione, spendo altrove
Ma infatti proverei a venderlo per reinvestire. Se non ci rifai i soldi te lo tieni ma ne serve un altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi