[Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me la partita di oggi della ripresa e quella col Verona in comune hanno solo il risultato
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da kawasaki »

Dovbik ennesima prestazione insufficiente se non fosse per il gol, un po' casuale tra l'altro. E' un giocatore a cui l'unica cosa che si può chiedere è stare nell'area piccola e segnare se gli arriva una palla, su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

kawasaki ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 Dovbik ennesima prestazione insufficiente se non fosse per il gol, un po' casuale tra l'altro. E' un giocatore a cui l'unica cosa che si può chiedere è stare nell'area piccola e segnare se gli arriva una palla, su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso.
Il goal non è casuale. Sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Semplicemente è l'ennesima rete che chiunque di noi avrebbe fatto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 No non è vero.
Quando eravamo in coppa ero contento.
Si vinceva giocando con molte seconde linee e la Roma mostrava di essere discretamente in salute.
Roma-Cagliari dopo l'eliminazione era ovvio che sarebbe andata così.
Lecce-Roma, trasferta difficile in un campo ostico idem.

Sono tutte le altre che trovo assurdo che i nostri stanno con la lingua di fuori.
Con l'Inter invece ero sorpreso in positivo. Poi vedendo l'inter a Barcellona è stato evidente il motivo
Oggi delusissimo nonostante i 3 punti

Quando giocavamo in coppa eri contento?
Ma per piacere, ci hai fatto cadere le palle.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

vecchiocucs ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:17 Il goal non è casuale. Sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Semplicemente è l'ennesima rete che chiunque di noi avrebbe fatto.
Casuale perchè, almeno da quello che ho visto allo stadio, quella palla sembrava entrare comunque. Ma non ho ancora visto gli highlights.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 No non è vero.
Quando eravamo in coppa ero contento.
Si vinceva giocando con molte seconde linee e la Roma mostrava di essere discretamente in salute.
Roma-Cagliari dopo l'eliminazione era ovvio che sarebbe andata così.
Lecce-Roma, trasferta difficile in un campo ostico idem.

Sono tutte le altre che trovo assurdo che i nostri stanno con la lingua di fuori.
Con l'Inter invece ero sorpreso in positivo. Poi vedendo l'inter a Barcellona è stato evidente il motivo
Oggi delusissimo nonostante i 3 punti
Ma lo capisci che non puoi giocare sempre al massimo? È il diciannovesimo risultato utile consecutivo. Quattordici vittorie e cinque pareggi. Criticate l’atteggiamento è veramente pretestuoso.

La Roma ha fatto una cavalcata fenomenale, portare a casa partite sporche è fondamentale, specie con squadre in forma come la Fiorentina
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io non vedo una squadra in difficoltà fisica onestamente.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

kawasaki ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:20 Casuale perchè, almeno da quello che ho visto allo stadio, quella palla sembrava entrare comunque. Ma non ho ancora visto gli highlights.
Guarda gli highlights. Shomu fa da torre per Dovbyk. La palla non sarebbe entrata
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Loryfab ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:20 Ma lo capisci che non puoi giocare sempre al massimo? È il diciannovesimo risultato utile consecutivo. Quattordici vittorie e cinque pareggi. Criticate l’atteggiamento è veramente pretestuoso.

La Roma ha fatto una cavalcata fenomenale, portare a casa partite sporche è fondamentale, specie con squadre in forma come la Fiorentina
Bisogna stare sempre in vantaggio 3 a 0, secondo lui.
Basta leggere quello che scrive.
A Budapest non abbiamo perso per Taylor, ma perché non siamo stati sul 3 a 0, secondo lui.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:20 Ma lo capisci che non puoi giocare sempre al massimo? È il diciannovesimo risultato utile consecutivo. Quattordici vittorie e cinque pareggi. Criticate l’atteggiamento è veramente pretestuoso.

Non e' pretestuoso,e' rinunciatario giocare così.Che pensi che non sono contento della vittoria,o che non capisco quanto di buono abbia fatto il Mister?Non posso vedere la Roma giocare all Olimpico in questo modo,45 minuti tutti rintanati nella nostra metà campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:22 Io non vedo una squadra in difficoltà fisica onestamente.
Perché non lo e',a San Siro gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi all'Inter,e' l'atteggiamento che conta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:12 Anche io penso che sia stato sbagliato, il risultato è stato giusto, sia oggi che col Verona e è quello che conta.
A fine partita puoi dirlo,sono troppe partite che finiamo in questo modo.A San Siro non mi sono permesso di dire niente,perché facciamo un impresa.Il problema e' che giochiamo.cosi da Roma-Cagliari.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:26 Non e' pretestuoso,e' rinunciatario giocare così.Che pensi che non sono contento della vittoria,o che non capisco quanto di buono abbia fatto il Mister?Non posso vedere la Roma giocare all Olimpico in questo modo,45 minuti tutti rintanati nella nostra metà campo.
No è pretestuoso. Alcune partite le porti a casa così. Poi se gournah la passa sul contropiede finisce due a zero.

Poi magari cerchi di costituire, ti scopri e becchi il gol. La Fiorentina ha tenuto palla per 45 minuti senza fare quasi niente, tranne su una lettura sbagliata, dove guarda caso eravamo un po’ più alti.

Hanno tenuto palla? Sticazzi, per me se la possono pure portare a Firenze. Io mi prendo i tre punti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 Secondo me la partita di oggi della ripresa e quella col Verona in comune hanno solo il risultato
Per me e' così,hai avuto lo stesso atteggiamento.Tutto bassi schiacciati dietro,non vedo differenze.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:35 A fine partita puoi dirlo,sono troppe partite che finiamo in questo modo.A San Siro non mi sono permesso di dire niente,perché facciamo un impresa.Il problema e' che giochiamo.cosi da Roma-Cagliari.
Mike sicuramente la prossima la perderemo, sono tipo 14 vittorie e 5 pareggi di seguito, se vinci soffrendo io non mi sognerei mai di criticare.
Rispondi