Comunque Ranieri ha spiegatobperchè si sono chiusiMike Foster ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 22:08 Uno cerca solo di dire la sua opinione,io non sono un critico di Ranieri,sono felicissimo di aver vinto e per tutto quello che stiamo facendo.Sto vedendo una squadra troppo rinunciataria,non sempre,ma oggi sicuramente.
[Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrei fatto qualcosina in più nell'ultima parte di gara come gestione della palla e della disposizione in campo per soffrire meno.Loryfab ha scritto: Abbiamo fatto quanto necessario per vincere. Altrimenti stavamo commentando un pareggio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata
Sofferta come da previsione
Ora sotto con la dea gran porca di nomea
Forza Roma
Sofferta come da previsione
Ora sotto con la dea gran porca di nomea
Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si io mi riferivo al cambio al posto di Shomu.Poi si infortuna Celik e Rensch va a fare il braccetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
dopo la partita della Roma sono andato a vedere una partita di pallavolo quindi torno a casa ora...
felicissimo per la vittoria ma analizzando la prestazione possiamo dire che non è stata sicuramente buona, ancora una volta dobbiamo ringraziare svilar, avanti siamo davvero in una situazione a volte imbrazzante, abbiamo avuto 3-4 situazione da cui dovevano nascere tiri pericolosi e a volte neanche abbiamo tirato.
Poi c'è dovbyk che pare che quando raggiunge un livello di insulti poi segna, peggio gioca più si alzano le probabilità che a un certo punto segni, sta cosa è allucinante... Oggi si è visto un centravanti che ha fatto delle cose clamorose e uno che manco stoppa la palla e l'ha decisa quello che manco stoppa la palla, fa ridere ma anche riflettere
felicissimo per la vittoria ma analizzando la prestazione possiamo dire che non è stata sicuramente buona, ancora una volta dobbiamo ringraziare svilar, avanti siamo davvero in una situazione a volte imbrazzante, abbiamo avuto 3-4 situazione da cui dovevano nascere tiri pericolosi e a volte neanche abbiamo tirato.
Poi c'è dovbyk che pare che quando raggiunge un livello di insulti poi segna, peggio gioca più si alzano le probabilità che a un certo punto segni, sta cosa è allucinante... Oggi si è visto un centravanti che ha fatto delle cose clamorose e uno che manco stoppa la palla e l'ha decisa quello che manco stoppa la palla, fa ridere ma anche riflettere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ah ok, allora va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
E continuo a pensarlo.
Quando le partite sono in bilico basta una cazzata e te la impicchi.
L'Atalanta ha una coppa in bacheca, noi una coppa rubata a detta di tutti.
I fatti questi sono.
Noi siamo sempre quelli che fanno i record, i risultati utili. I trofei li vincono sempre gli altri ma devo essere contento di essere stato chiuso nella nostra area di rigore dalla fiorentina che giovedì ha giocato una semifinale
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Diciamo che conta l'atteggiamento. Senza voler riaprire quella ferita dolorosa, la Roma oggi non mi sembra non abbia provato a fare il secondo in contropiede
Poi se non ci riesce perchè quelli davanti sono scemi o non concretizzano, onestamente non me la posso prendere col tecnico
Poi se non ci riesce perchè quelli davanti sono scemi o non concretizzano, onestamente non me la posso prendere col tecnico
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perdonami, io non ce la posso fare.jsl14 ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 23:04 E continuo a pensarlo.
Quando le partite sono in bilico basta una cazzata e te la impicchi.
L'Atalanta ha una coppa in bacheca, noi una coppa rubata a detta di tutti.
I fatti questi sono.
Noi siamo sempre quelli che fanno i record, i risultati utili. I trofei li vincono sempre gli altri ma devo essere contento di essere stato chiuso nella nostra area di rigore dalla fiorentina che giovedì ha giocato una semifinale
Non serve il 3-0 ma l'1-0 potrebbe bastare, non è bastato perchè c'è stato un incapace/in malafede
Non mi va di scrivere altro, perchè mi sento male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Notoriamente amo le vittorie 1-0 con il friccicore finale e l'esultanza al triplice fischio. Credo sia il nono quest'anno. Godo da morì
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma possiamo pure riaprirla Cla'. Conta le occasioni per il Siviglia dopo l'1-1 e quelle per la Roma.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 23:12 Diciamo che conta l'atteggiamento. Senza voler riaprire quella ferita dolorosa
Io ricordo i gol mangiati da Abraham prima e Ibanez poi, il miracolo su Belotti e la traversa di Smalling al 120'.
Loro ne hanno avuta una, un tiro finito di poco fuori prima della fine dei tempi regolamentari. Posso averne dimenticate, perché quella partita non l'ho mai più rivista. Ma ricordo solo quella.
In mezzo a questo c'è quel maledetto che sorvola su due espulsioni per il Siviglia e su un rigore macroscopico.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io credo che quella Roma lì spendesse tante energie nervose a protestare e qualcosina possa aver lasciato sul campo, oggi per esempio al Bologna negano un rigore colossale eppure la riprendono nella ripresa18-21 ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 23:17 Ma possiamo pure riaprirla Cla'. Conta le occasioni per il Siviglia dopo l'1-1 e quelle per la Roma.
Io ricordo i gol mangiati da Abraham prima e Ibanez poi, il miracolo su Belotti e la traversa di Smalling al 120'.
Loro ne hanno avuta una, un tiro finito di poco fuori prima della fine dei tempi regolamentari. Posso averne dimenticate, perché quella partita non l'ho mai più rivista. Ma ricordo solo quella.
In mezzo a questo c'è quel maledetto che sorvola su due espulsioni per il Siviglia e su un rigore macroscopico.
Però dai, può darsi anche che mi sbagli io, non penso di avere la verità in tasca
-
- Leggenda
- Reactions:
Sei stato tu a tirar fuori Budapest.
Per me è sempre una coltellata.
Ma ripeto che quando imposti tutte le partite per fare 1-0 può capitare che prima o poi il risultato non lo mantieni. In quella partita maledetta è successo.
La partita di oggi per me è preoccupante e mi fa sperare che finisca presto il campionato perché io vedevo una squadra che ha giocato giovedì vincere i contrasti e arrivare prima di noi sul pallone.
Domenica a Milano invece la cosa che mi aveva sorpreso era la determinazione dei nostri che arrivavano prima su ogni pallone.
Io oggi ho visto una squadra sulle gambe e non capisco il motivo visto che avevamo il vantaggio della stanchezza.
L'Atalanta è l'unica delle squadre che becchiamo ora in questo ciclo ad avere le nostre stesse condizioni: abbiamo beccato una lazio reduce dalla trasferta e siamo stati fisicamente dietro a loro, col Verona abbiamo deciso di arretrare nel finale perché non ne avevamo più, con l'inter col pensiero a Barcellona eravamo superiori fisicamente, con la viola con la testa alla semifinale abbiamo deciso di chiuderci in area nostra dal 50esimo.
Posso essere preoccupato? Non trovo un motivo per cui stiamo messi così
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma questo sicuramente, quella Roma viveva sempre sul filo. In quel modo si era creata una sua identità.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 23:19 Io credo che quella Roma lì spendesse tante energie nervose a protestare e qualcosina possa aver lasciato sul campo, oggi per esempio al Bologna negano un rigore colossale eppure la riprendono nella ripresa
Però dai, può darsi anche che mi sbagli io, non penso di avere la verità in tasca
A molti piaceva, ad altri no. Ma Budapest è stata solo una clamorosa rapina.