siamocosì ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 9:57
Jsl ma te ce vai mai allo stadio? Queste so le partite più esaltanti. Quelle noiose sono i 4-0 e infatti lo stadio si svuota a 10 dal termine. Ieri non si è mosso nessuno. Avete una visione distorta del calcio
A me non è il risultato in sé che da fastidio.
Anche perché con l'inter pure hai vinto soffrendo 1-0 e ho goduto come un maiale.
È che la partita di ieri l'ho vista proprio casuale e non capisco il motivo.
Sono anni che siamo abituati a cavalcate europee che corrispondono a partite pessime in campionato perché la squadra non ne ha più.
Con Fonseca siamo morti in campionato per arrivare in semifinale di Europa League...
Con Mourinho addirittura eravamo terzi ma abbiamo giustamente dato la priorità alla coppa...
Io già mi ero stranito al Derby perché pensavo "preferisco il contrario, ma stavolta possiamo avere noi il vantaggio di essere freschi e riposati"... Ma magari in un derby determinate cose si annullano...
Mo pure con la Fiorentina stessa cosa (e ci ha detto molto culo che Kean si è mangiato un gol)...
Allora a questo punto mi chiedo: sono i nostri giocatori che tendono a stancarsi prima degli altri?
I nostri giocatori si allenano male e non sono mai brillanti?
Perché ormai in questa stagione non si può vincere nulla. Era possibile allora gli altri anni gestire le cose meglio?
Il mio obiettivo è sempre quello di arrivare in EL e provarci l'anno prossimo ma quello credo che sia un desiderio solo mio perché l'impressione è che tutti siano a contare i soldi della Champions perché fare la comparsa lì pare essere più importante di provare a sognare un trofeo.
Vorrei essere ancora in gioco in Europa l'anno prossimo a questo punto ma pare che solo noi molliamo il campionato se andiamo avanti in coppa