Champions League 24/25
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Champions League 24/25
lo dissi qualche tempo fa e lo reitero, ormai siamo nell'era della post-verità dove ciascuno vede quel che vuole vedere a prescindere dai dati oggettivi e va bene così
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ti sei scordato che Spalletti centra due quarti posti di fila con una squadra che in confronto a quella di oggi pare il Portogruaro e dà inizio alla risalita.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No
Secondo il regolamento UEFA la squadra vincitrice della Champions League ha diritto a partecipare di diritto all’edizione successiva. Tuttavia, se la squadra campione è già qualificata tramite il proprio campionato (come nel caso dell'Inter), il posto non viene riassegnato a un’altra squadra italiana. Quel posto aggiuntivo, invece, viene redistribuito a una squadra di un'altra federazione, in base ai criteri stabiliti dalla UEFA.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
So due che se stanno vincendo una semifinale al 90 invece de buttare la palla in curva chè è volgare provano a stravincere e la prendono in culo. Ricordi real city?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai il Barcellona ad allegri, Ranieri o conte e vincono 5 Champions.
Sono pronto ad essere insultato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Conte in Champions ha un rendimento ridicolo, Allegri e Ranieri metterebbero Yamal a fare panchina o il terzino, nella migliore delle ipotesisenza sensi ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 0:25 Dai il Barcellona ad allegri, Ranieri o conte e vincono 5 Champions.
-
- Fenomeno
- Reactions:
No direbbero ai fenomeni del Barcellona di fare il loro e ai difensori di difendere e di non mettersi a centrocampoClaudio_asr ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 0:26 Conte in Champions ha un rendimento ridicolo, Allegri e Ranieri metterebbero Yamal a fare panchina o il terzino, nella migliore delle ipotesi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me quei fenomeni diventano fenomeni perchè allenati quotidianamente ad un certo tipo di calcio da quando hanno 6 anni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo che fa il Barcellona non è calcio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Segni all'88 non se gioca più. Falli tattici palla in tribuna 11 sottopalla. Questo è il calcio
Ultima modifica di siamocosì il mer 7 mag 2025, 0:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In serie a con la nostra squadra fa la fine de juric
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sono due che non c'entrano niente tra di loro.
Guerra ideologica in arrivo, non mi interessa.
Non tremerai di fronte ai giganti