Non intendevo questo. Mi riferivo al fatto che i punti portati dall'Inter vincitrice e magari dalla viola quantomeno in finale potrebbero farci risalire nel ranking europeo che assegna il numero di squadre partecipanti alle varie competizioni. Di fatto superando la Spagna all'ultimo.
Champions League 24/25
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, la Spagna è aritmeticamente seconda dall'eliminazione della Lazio.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 8:47 Non intendevo questo. Mi riferivo al fatto che i punti portati dall'Inter vincitrice e magari dalla viola quantomeno in finale potrebbero farci risalire nel ranking europeo che assegna il numero di squadre partecipanti alle varie competizioni. Di fatto superando la Spagna all'ultimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie al cavolo dovevano rimontare alla disperata.
Io ho criticato Ranieri che si è chiuso al 50esimo di Roma-Fiorentina e Mourinho che si è chiuso al 35esimo di Roma-Siviglia.
Però cristo sei avanti 3-2 al minuto 89, con l'Inter stanca e con morale a pezzi. Ma vuoi chiuderti?
Per me da ritiro del patentino
-
- Leggenda
- Reactions:
Ps: Lewandowski fosse venuto alla Roma avrebbe fatto come Dovbyk secondo me.
Per carità oggi era appena rientrato, ma.un cagnaccio come Acerbi lo ha cannibalizzato (e doveva essere più stanco). Si sottolinea sempre l'efficacia dei difensori italiani (guardate pure Dzeko il primo anno).
Detto questo, finché Dovbyk non lotta come vedo lottare Thuram morto le critiche a lui saranno sempre giustificate
Per carità oggi era appena rientrato, ma.un cagnaccio come Acerbi lo ha cannibalizzato (e doveva essere più stanco). Si sottolinea sempre l'efficacia dei difensori italiani (guardate pure Dzeko il primo anno).
Detto questo, finché Dovbyk non lotta come vedo lottare Thuram morto le critiche a lui saranno sempre giustificate
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I giocatori fantastici li crei anche pensando il calcio in quel modo, non cascano dal cielo.siamocosì ha scritto: Bibi se hai giocatori fantastici i risultati li ottieni. Io mica dico che con yamal pedri rafinha ecc devi fare 90 min di catenaccio. Ma cazzo all'88 segni il gol wualificazione a quel punto si fai catenaccio
A quel punto ti difendi come stavano facendo ripeto nn hanno preso gol in contropiede, lo hanno preso da un difensore all'attacco facendo risultare il portiere avversario il migliore in campo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.il_noumeno ha scritto:Due partite finite 7-6 aggregate e - fateme capi’ - quello che s’è difeso male e uno solo? Riguardatevi il goal che se caca quello del Barca su contropiede da calcio d’angolo dell’Inter.
Ma il goal (fotocopia ad altri mille) che prendiamo a Oporto fa di Ranieri un cojone?
Ma parlate di calcio, non della guerra che avete dentro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bravo, mi ero dimenticato di quest’occasione qua.il_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 8:40 L’Inter sul 2-1, Miki ultimo uomo.
Inzaghi è un genio, quell’altro un cojone. Addirittura Yamal s’è permesso di prendere un palo per provare a chiudere la partita.
Io mi chiedo fino a che punto volete spingervi con la jihad?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:quindi sono limitati quello si dice. Inzaghi in questa semifinale gli ha pisciato in testa a flick

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Barça ieri aveva una difesa priva di terzini veri.
Difendere in fascia e al centro sono due cose diverse. Dumfries li ha praticamente ammazzati.
È altresì vero che i catalani tendono spesso a essere sorpresi dagli 1-2 degli avversari. Nella sconfitta c'è un po' di tutto.
Se non riescono a seppellirti di gol hanno delle fragilità.
L'Inter è stata brava a non farsi intimidere dalle folate dei fenomeni blaugrana.
Difendere in fascia e al centro sono due cose diverse. Dumfries li ha praticamente ammazzati.
È altresì vero che i catalani tendono spesso a essere sorpresi dagli 1-2 degli avversari. Nella sconfitta c'è un po' di tutto.
Se non riescono a seppellirti di gol hanno delle fragilità.
L'Inter è stata brava a non farsi intimidere dalle folate dei fenomeni blaugrana.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma nessuno parla di catenaccio 90 min a meno di situazioni particolari come una semifinale di ritorno senza mezza squadra. Quello di cui si parla è di curare anche la difesa e di leggere i momenti della partita perchè si ci sono momenti in cui devi fare anche catenaccio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non hanno mai allenato una squadra ricca di talento come il Barcellona.
Questa è una squadra che data in mano ad un allenatore che capisce che il calcio non è solo attacco, perde raramente.
Nessuno dei tre ha mai allenato una squadra del genere
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Era su calcio d'angolo e i centrali erano salitiil_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 8:40 L’Inter sul 2-1, Miki ultimo uomo.
Inzaghi è un genio, quell’altro un cojone. Addirittura Yamal s’è permesso di prendere un palo per provare a chiudere la partita.
Io mi chiedo fino a che punto volete spingervi con la jihad?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me spiegate il senso di mettere lewandosky al 90 sul 3-2?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
73 di possesso palla e prendi 4 gol più 4/5 occasioni fallite?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E quindi?siamocosì ha scritto: Era su calcio d'angolo e i centrali erano saliti
A leggerti capisco che puoi leggere il momento, sei in vantaggio e non sei obbligato a lasciare le praterie a una squadra di centometristi olimpici.
Oppure semplicemente se pensa a gioca’ a calcio e non a ‘sta assurda guerra tra modi di vedere il pallone (che secondo me è più roba vostra che degli allenatori)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis