Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:27 Io me so’ tagliato quando dopo che hanno rotto il cazzo con le lamentele del Barcellona hanno cominciato a urlare “fuorigioco netto”, con Lewandoski che era cinque metri dietro l’ultimo interista. Mo va bene tutto eh, ma un po’ de lucidità
Si pure io,Caressa vedeva falli da rigore ovunque,era una caccia all'uomo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:26 Vabbè a Mike, io posso capire il professionismo. Ma ti rendi conto che partita è stata ieri sera, fossi stato interista sarei morto una ventina de volte.
Trattenersi era veramente difficile, ci può stare lo sconfinamento verso il tifo.
Io non ho mai detto che doveva contenersi,ma perché allora si deve dire che anche a Leverkusen faceva il tifoso così?Che senso ha scusa?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

18-21 ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:26 Vabbè a Mike, io posso capire il professionismo. Ma ti rendi conto che partita è stata ieri sera, fossi stato interista sarei morto una ventina de volte.
Trattenersi era veramente difficile, ci può stare lo sconfinamento verso il tifo.
Ma infatti hai perfettamente ragione...
In quello che hai scritto ci passa tutta la differenza tra tifoso e professionista.
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:39 Io non ho mai detto che doveva contenersi,ma perché allora si deve dire che anche a Leverkusen faceva il tifoso così?Che senso ha scusa?
Eh però amico mio te sei leggermente intoppato co 'sta cosa.
Ti ho detto che mi ricordavo un urlo a fine partita e che comunque anche altri telecronisti e commentatori tenici fanno una telecronaca meno equilibrata quando giocano le italiane in coppa.
Bergomi è dell'Inter, mi pare ovvio la senta di più rispetto alla Roma o a qualsiasi altra squadra. Annamo avanti Mike, sennò se incajamo co un'altra ventina de messaggi su 'sta stronzata asd
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Commentiamo anche questo o visto che è notoriamente della roma e per le nostre partite si è sempre esaltato va bene?

In confronto bergomi pareva niccolò carosio
Ultima modifica di siamocosì il mer 7 mag 2025, 20:48, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È normale se uno vuole gufare se la guardasse sul canale spagnolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:33 E che c’entra? Comunque non ho visto l’andata ma vedendo il risultato direi che potresti essere facilmente accontentato
L’andata è stata caruccia.
Spero pure quella di oggi

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Qualcuno spieghi a siamocosì la differenza tra radio/telecronaca e commento tecnico...

Al momento è nella fase "pappappero" e quindi fa finta di non leggermi... asd
Immagine
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:35 Ma non era una specie di figlioccio di Guardiola?
È più una specie di parrucchiere di Palladino.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:46 Eh però amico mio te sei leggermente intoppato co 'sta cosa.
Ti ho detto che mi ricordavo un urlo a fine partita e che comunque anche altri telecronisti e commentatori tenici fanno una telecronaca meno equilibrata quando giocano le italiane in coppa.
Bergomi è dell'Inter, mi pare ovvio la senta di più rispetto alla Roma o a qualsiasi altra squadra. Annamo avanti Mike, sennò se incajamo co un'altra ventina de messaggi su 'sta stronzata asd
lo so benissimo che sto scrivendo la stessa cosa,l' ho scritta dieci volte,ma la riscrivi para para,che voi da me?Poi me incajo io. :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il mer 7 mag 2025, 21:01, modificato 1 volta in totale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 21:00 lo so benissimo che sto scrivendo la stessa cosa,l' ho scritta dieci volte,ma riscrivi sempre la stessa cosa fio mio.
Daje ok
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Donnarumma fa la parata dell’anno

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

LE l’ha preparata con l’arrocco totale e speriamo in Gigio, solo per asromaforum!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 21:09 LE l’ha preparata con l’arrocco totale e speriamo in Gigio, solo per asromaforum!
Vattene da Parigi s'è liberato er posto all'AS Roma
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tifo psg perchè hanno una tifoseria vera e molto schierata contro israele

Rispondi