Luis Enrique Martínez García

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da faro »

Non ho visto il quadro ma una finale con Barca sarebbe una bella cosa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Adelante mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un altro piccolo passo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

My fucking coach.

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Grande allenatore coi mezzi adeguati. Qui è stato mandato allo sbaraglio e, se anche tornasse domani, potrebbe fare poco o niente coi giocatori a disposizione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Senza polemica eh solo per pure divertimento, ma se si rileggono le prime pagine di questo Thread (che manco è l'originale di quando è arrivato a Roma) si capisce quanto poco ce capimo di calcio :lol:

Daje Mister :flag1:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Mardavikia ha scritto: gio 8 mag 2025, 10:35 Senza polemica eh solo per pure divertimento, ma se si rileggono le prime pagine di questo Thread (che manco è l'originale di quando è arrivato a Roma) si capisce quanto poco ce capimo di calcio :lol:

Daje Mister :flag1:
Sono abbastanza sicuro che tu abbia nominato quelle pagine solo perché avevi scritto che te lo saresti ripreso :lol:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

LolloASR ha scritto: gio 8 mag 2025, 15:52 Sono abbastanza sicuro che tu abbia nominato quelle pagine solo perché avevi scritto che te lo saresti ripreso :lol:
:popcorn: :popcorn:

Però mi sono messo cmq nel mucchio di quelli che non ce capiscono un cazzo lo stesso :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mardavikia ha scritto: gio 8 mag 2025, 15:57 :popcorn: :popcorn:

Però mi sono messo cmq nel mucchio di quelli che non ce capiscono un cazzo lo stesso :mmmmm:
:lol: :lol: :lol:
A me piaceva anche se avevo solo 7/8 anni ai tempi di quella Roma.
Credo che se fosse rimasto avrebbe potuto fare bene, anche molto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 8 mag 2025, 10:04 Grande allenatore coi mezzi adeguati.
Nessun dubbio,ma A Roma non lo ha dimostrato.Ci prendevano a pallonate con lui in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Freddo ha scritto: gio 8 mag 2025, 10:04 Grande allenatore coi mezzi adeguati. Qui è stato mandato allo sbaraglio e, se anche tornasse domani, potrebbe fare poco o niente coi giocatori a disposizione
Secondo me potrebbe anche fare bene. Il punto è che parliamo di 13 anni fa. Quel LE è molto diverso da questo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: gio 8 mag 2025, 17:50 Nessun dubbio,ma A Roma non lo ha dimostrato.Ci prendevano a pallonate con lui in panchina.
Che doveva dimostrare al primo anno in una squadra senior...?
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il problema è stato farlo venire qua a fare scuola guida. Quella fu una pagliacciata peggio di prendere de Rossi per non far incazzare la piazza.

Ci volevano vendere il “modello Barcellona” e dopo 15 anni c’è ancora chi lo ricorda con affetto. Per carità, sembra una brava persona, e ora sta dimostrando di essere diventato un tecnico flessibile, ma se io ripenso a quel periodo, altro che affetto, me piano solo le madonne.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:06 Che doveva dimostrare al primo anno in una squadra senior...?
Non era il primo anno,aveva già allenato il Celta Vigo,ma questo non cambia niente.Poteva evitare di farci prendere imbarcate come queste:

Cagliari-Roma 4-2
Lecce-Roma 4-2
Atalanta-Roma 4-1
Juventus-Roma 4-0

Ne abbiamo già ampiamente discusso,alcuni hanno un buon ricordo di lui,io mi soffermo di più su Colantuono e Cosmi che fanno cenno ai propri giocatori di "andarci piano".
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:07 Il problema è stato farlo venire qua a fare scuola guida. Quella fu una pagliacciata peggio di prendere de Rossi per non far incazzare la piazza.
Il "meraviglioso errore".
Rispondi