[Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)

Messaggio da ManoloAsr »

pasmadferit ha scritto: mar 13 mag 2025, 9:54 Boh, per me, al di là della errata applicazione del protocollo, il contatto è minimo e se me lo danno contro urlo e sbraito al complotto sabaudo.
anche per me. una volta che lo dai però non capisco il protocollo. però vabbè pensiamo al Milan
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

è stata davvero una botta tremenda. quelle da ottimista sono state le due peggiori settimane della mia vita. fanculo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mar 13 mag 2025, 7:19 A me è già passata. Se guardi le classifiche in giro per l'europa si sta apparecchiando una europa league con i fiocchi
Beato te che sei convinto di arrivarci in Europa league
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

siamocosì ha scritto: mar 13 mag 2025, 7:19 A me è già passata. Se guardi le classifiche in giro per l'europa si sta apparecchiando una europa league con i fiocchi
e non hai visto la conference....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ci arrivi col cazzo in europa league. non ne vinci più una. ieri è finito tutto.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Tony Brando ha scritto: mar 13 mag 2025, 9:59 è stata davvero una botta tremenda. quelle da ottimista sono state le due peggiori settimane della mia vita. fanculo.
vabbè senza esagerare, non le puoi vincere tutto, non con questa squadra...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io comunque dopo tanto tempo, la partita non l'ho vista, stanotte mentre tornavo su Manà Manà davano le replica del post partita e si parlava di mancanza di qualità e imprecisione sotto porta, la solita storia insomma...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:32 io comunque dopo tanto tempo, la partita non l'ho vista, stanotte mentre tornavo su Manà Manà davano le replica del post partita e si parlava di mancanza di qualità e imprecisione sotto porta, la solita storia insomma...
Per carità, quello ormai è evidente. Ma ieri, quelli che hanno "peccato" sotto porta sono stati i bergamaschi. Si sono mangiati almeno 3 gol praticamente fatti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:34 Per carità, quello ormai è evidente. Ma ieri, quelli che hanno "peccato" sotto porta sono stati i bergamaschi. Si sono mangiati almeno 3 gol praticamente fatti.
eh non l'ho vista, a questo punto per fortuna...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:34 Per carità, quello ormai è evidente. Ma ieri, quelli che hanno "peccato" sotto porta sono stati i bergamaschi. Si sono mangiati almeno 3 gol praticamente fatti.
Quell'azione quando perde la palla Kone a cc è scandalosa, sembrava "Vai col liscio".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:36 Quell'azione quando perde la palla Kone a cc è scandalosa, sembrava "Vai col liscio".
Ed ora lo posso dire: De Ketelaere è una fregna moscia. Sinceramente non lo vorrei nella mia squadra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: mar 13 mag 2025, 1:55 Dibbath... in Champions ci deve andare la Juve
Ora dirò una cosa impopolare. E mi aspetto attacchi.
Per me il rigore di ieri c'è. Ma, per essere onesti, secondo me c'è anche il rigore su bisseck a Milano.
Io ho visto una Dea onestamente superiore nei duelli, nei fraseggi, negli spazi, nelle giocate.

Ma..ho anche visto una Roma che non si è disunita, ha lottato su ogni pallone, arrivando sulle seconde palle spesso in ritardo. Anzi..dopo il pareggio li abbiamo davvero schiacciati con un'occasione enorme per passare in vantaggio.
Ho visto, nonostante la sconfitta, una squadra con le palle fumanti.
Perdere a Bergamo ci può stare. Ma la Roma vista ieri poteva anche vincerla.
Nel computo generale della sfida, però..ho visto meglio la dea. Il rigore c'era e non voglio tornarci.

Ma il peccato originale di questa stagione sta a settembre. Quando cacci DDR(rinnovato due mesi prima a cifre assurde per la NON esperienza che ha, e al quale non hai fatto un mercato all'altezza delle sue idee) e prendi il primo scappato di casa che ti trovi sotto casa.
52 giorni di Juric. Lì hai perso il quarto posto. Non ieri.
E allora io pensavo di salvarmi con grande fatica, di sicuro non mi aspettavo di giocarmi l'Europa a fine stagione. Se mi avessero detto addirittura il quarto posto a due giornate dalla fine con QUESTO calendario..li avrei portati al CIM senza neanche passare dalla portineria.

Ora, imparare dagli errori e andare avanti. Programmare, fare mercato sulle idee dell'allenatore, programmare il mercato per almeno 3 stagioni con un solo allenatore.
Nominare un CEO, andare a scovare giovani nelle scuole calcio non di Roma e del Lazio, ma d'Italia e di Europa.
Andare avanti con lo stadio che per noi non è importante ma ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE.
Sulle scelte tecniche affidarsi a Claudio Ranieri e Ghisolfi in toto.
Solo così puoi fare le cose giuste, basta vuoti societari. Basta DS che fanno tutto. Organizzazione, pianificazione, programmazione.
Quando la squadra ha una società forte e organizzata, si concentra solo sul campo.

Lo scudetto del 2001 è venuto non solo per i soldi messi da sensi, ma anche e soprattutto per la capacità di programmazione di fabio capello, prima del campo. Poi si, la campagna acquisti sontuosa ci ha portato ad avere qualità. Ma senza una programmazione, faremo sempre ste figure di m Di una società di scappati di casa.
Ultima modifica di dibbath il mar 13 mag 2025, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:41 Ed ora lo posso dire: De Ketelaere è una fregna moscia. Sinceramente non lo vorrei nella mia squadra.
Abbiamo già l'articolo fregna moscia belga in casa.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:31 vabbè senza esagerare, non le puoi vincere tutto, non con questa squadra...
certo. ma sapevo che non avremmo vinto a bergamo. però nel pareggio ci speravo perché continuavo a vedere tutti segnali positivi da tutte le altre partite, anche il venezia. quindi mi ero convinto ci fosse una certa aria...

e il ritorno alla realtà è molto brutto. un'altra annata buttata. e quanto siamo lontani da quelli che giocano per vincere qualcosa.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Non ho visto la partita. Dagli highlights forse meglio così, a Bergamo sono particolarmente antipatici.

Il rigore revocato è un errore. Pasalic invade con la gamba sinistra la corsia di Konè e il contatto avviene, chiaro, tra le cosce dei due. Era un rigore che non andava revocato. Errore grave. Ma sai com'è , c'è la juve in ballo...
Rispondi