Samuel Dahl

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Samuel Dahl

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: mar 6 mag 2025, 18:07 Ma nessuno lo dice, semplicemente che Salah Eddine sia certamente meglio io non posso dirlo,. penso che valesse la pena valutarlo ed invece e' l'unico ruolo in cui abbiamo comprato un definitivo. L'unica scusante e' che Ranieri aveva altre gatte da pelare, ha (giustamente) puntato su un gruppo e non gli si poteva mica chiedere di salvarli tutti
Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: mar 6 mag 2025, 18:41 Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.
c'e' il diritto ma possiamo bloccarlo dandogli 1 mln
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mike Foster ha scritto: mar 6 mag 2025, 18:41 Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.
Era una battuta. Con tutti i problemi che abbiamo in rosa, sinceramente non perdo il sonno per l’eventuale acquisto del Benfica a 9 mln di Dahl. Visto che abbiamo anche il controriscatto.
ASR
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 6 mag 2025, 18:26 C'è il diritto di riscatto fissato. A me della prima pagina dell'altra settimana ha messo paura il fatto che si parlasse di volontà di iniziare a trattare (e a naso non penso vogliano offrire di più asd )
Però mi pare che abbiamo un controriscatto.
Dovesse fare così bene da attirare altre squadre, lo puoi controriscattare e trattare con una di loro.
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mar 6 mag 2025, 18:26 C'è il diritto di riscatto fissato. A me della prima pagina dell'altra settimana ha messo paura il fatto che si parlasse di volontà di iniziare a trattare (e a naso non penso vogliano offrire di più asd )
La penso come te. Non credo proprio vogliano aumentare la posta. Al limite provano a fare un'offerta al ribasso per capire che aria tira, Magari invece che 8+2 di bonus + % su rivendita offriranno 6+2 aumentando la % sulla rivendita e togliendo il contro riscatto. O forse aggiungendo un diritto di riacquisto a due anni.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 7 mag 2025, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 7 mag 2025, 8:01 La penso come te. Non credo proprio vogliano aumentare la posta. Al limite provano a fare un'offerta al ribasso per capire che aria tira, Magari invece che 8+2 di bonus + % su rivendita offriranno 6+2 aumentando la % sulla rivendita e togliendo il contro riscatto.
E a quel punto lo offrirei al Porto asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mer 7 mag 2025, 8:02 E a quel punto lo offrirei al Porto asd
Se lo vogliono ovviamente si :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 21 mag 2025, 11:49
A 15 ti fanno un buono,se non ci punti prenderei i 12 milioni di corsa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 21 mag 2025, 12:25 A 15 ti fanno un buono,se non ci punti prenderei i 12 milioni di corsa.
si chiuderà a 13 + 10% di futura rivendita
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Freddo ha scritto: mer 21 mag 2025, 12:35 si chiuderà a 13 + 10% di futura rivendita
Te dirò, io abbasserei la parte fissa per alzare di parecchio la futura rivendita calcolando che si rivendono i giocatori a peso d'oro
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 21 mag 2025, 12:35 si chiuderà a 13 + 10% di futura rivendita
Ottimo.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Andato a 9
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Sì 9 milioni si incassano
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque un calciatore di un certo valore...va dato atto, altrimenti si sottolineano solo gli errori in fase di calcio mercato...
Rispondi