Nemanja Matić
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nemanja Matić
Signora mia il wok
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Com'è in francese, madame, le wok?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non si puo' essere ne' a favore ne' contro una scelta o propensione personale e non violenta
si deve essere contro chi non la pensa cosi', soprattutto se francese

si deve essere contro chi non la pensa cosi', soprattutto se francese

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le woque
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Perdonami ma la superficialità di quanto dici mi colpisce e mi sembra un discorso veramente antidemocratico il tuo.
Per essere ok nel 2025 basta mettere una stupida pecetta arcobaleno? E chi sei tu per stabilire chi può essere "accettato" o no?
Ho sempre pensato che gli altri vadano rispettati al di là di quello che sono, che pensano e fanno nella loro vita. E questo lo faccio ogni giorno, nei rapporti quotidiani e nelle relazioni concrete che ho con le persone.
Si può benissimo prendere le distanze dal mondo LGBT inteso come lobby, interessi e dinamiche che lo animano senza che questo debba significare essere omofobi.
chi tifa Roma non perde mai
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:

Ultima modifica di Lyonniste il mer 21 mag 2025, 17:12, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non c'e` nessun totalitarismo.
L'omofobia e` una forma di discriminazione.
Promuovere un messaggio anti-discriminatorio non impone nessuna 'agenda' pro.
Nessuno ti leva il diritto di pensare come vuoi sui gay.
Ti si sta` solo dicendo che non devi discriminarli.
Puoi semplicemente farti i cazzi tua, insomma.
(No pun intended?)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E sono d'accordo, ma quella di cui si parla non è la giornata a favore delle lobby lgbt, ma quella contro l'omofobia.JackASR ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:12 Perdonami ma la superficialità di quanto dici mi colpisce e mi sembra un discorso veramente antidemocratico il tuo.
Per essere ok nel 2025 basta mettere una stupida pecetta arcobaleno? E chi sei tu per stabilire chi può essere "accettato" o no?
Ho sempre pensato che gli altri vadano rispettati al di là di quello che sono, che pensano e fanno nella loro vita. E questo lo faccio ogni giorno, nei rapporti quotidiani e nelle relazioni concrete che ho con le persone.
Si può benissimo prendere le distanze dal mondo LGBT inteso come lobby, interessi e dinamiche che lo animano senza che questo debba significare essere omofobi.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Ma non è questo il punto, perché Matic non ha nascosto il messaggio anti-omofobia.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse ti sfugge che la "pecetta arcobaleno" non era a favore di nessuno e non si stava chiedendo di simpatizzare con nessuna categoria, ma di condannare una forma di discriminazione, né più né meno come condannare il razzismo.JackASR ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:12 Perdonami ma la superficialità di quanto dici mi colpisce e mi sembra un discorso veramente antidemocratico il tuo.
Quindi evitiamo di rigirare la frittata, magari.
Se come dici tu gli altri vanno rispettati, spiegami quale sarebbe il problema nel condannare chi non li rispetta.

- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Nessuno discrimina i gay. Semplicemente decidiamo di non sventolare quella bandiera. Se vi rifiutate, ad esempio, di sventolare la bandiera italiana, siete italofobici?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 17:12 Non c'e` nessun totalitarismo.
L'omofobia e` una forma di discriminazione.
Promuovere un messaggio anti-discriminatorio non impone nessuna 'agenda' pro.
Nessuno ti leva il diritto di pensare come vuoi sui gay.
Ti si sta` solo dicendo che non devi discriminarli.
Puoi semplicemente farti i cazzi tua, insomma.
(No pun intended?)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza che ci prendi per il culo (ci riesci benissimo da solo), cosa ti sfugge che in Ligue 1 non giocano TUTTE LE PARTITE con la patch arcobaleno, ma che questa era una giornata ESPRESSAMENTE DEDICATA alla lotta contro l'Omofobia...?
Ma che ti pensi che in questo forum pisciamo dal ginocchio, no, per capire eh...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure non è difficile eh...
Quando leggo certe cose mi chiedo sempre se siamo in presenza di analfabetismo funzionale oppure si fa finta di non capire...
Il che sarebbe anche peggio, perchè mancherebbe l'attenuante.