[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mar 20 mag 2025, 21:36 Più sopravvalutata no ma comunque piena di gente che ti gioca ad alti livelli 15 partite su 38 tipo i nostri (presunti) big
anche meno di 15, Leao sono 2 anni che fa 5-6 partite l'anno
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Do per scontato che i derby tra Fiorentina e Pisa saranno senza ospiti purtroppo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se il napoli perde sto scudetto me devo andare a confessare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: mer 21 mag 2025, 17:05 Se il napoli perde sto scudetto me devo andare a confessare
Se il Napoli perde sto scudetto ci sarà una serie di suicidi in stile maracanazo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:42 Per m e la rosa del MIlan è la più sopravvalutata della serie A, piena zeppa di mezzi giocatori; Pioli ha fatto un miracolo.
Per me con un allenatore vero lottano per lo scudetto invece
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma dai come fanno a perderlo? Giocano in casa col Cagliari. Anzi, si dovrebbero vergognare che lo stavano perdendo Domenica scorsa, in lotta con una squadra che giocava contro un avversario molto più competitivo, che deve fare i conti sulla finale di CL a ogni minuto che fanno fare a un titolare, e, in generale, gioca ogni 3 giorni da Inizio anno mentre loro preparano una partita a settimana.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cerchiamo di vincere noi e sticaxxi delle altre. Se riuscissimo a vincere avremmo fatto non un miracolo ma qualcosa di straordinario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 mag 2025, 8:30 Cerchiamo di vincere noi e sticaxxi delle altre. Se riuscissimo a vincere avremmo fatto non un miracolo ma qualcosa di straordinario.
Avremo (uso il plurale perche` vale si per Ranieri che e` il principale fattore, ma anche i giocatori perche` una rosa di pippe quel rendimento nel 2025 non e` in grado di tenerlo neanche con il figlio di Mazinga in panchina) fatto un mezzo miracolo. Poi probabilmente come avevo detto un mese fa, potrebbe essere un mezzo miracolo che non basta mentre se paradossalmente potessimo invertire i risultati della partita (pareggiata) con la Juve in casa e di quella (vinta) con l'Inter a San Siro (e in quel periodo la prima pareva molto piu` abbordabile della seconda), sarebbe bastato. Non per dare a nessuno la 'colpa' di quella partita eh, semplicemente per sottolineare come e` beffardo alle volte il Calcio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Chi tifava per il pareggio in Bologna Juve ha capito lo sbaglio?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Allora però vale tutto, bastava vincere con l'Empoli la seconda di campionato ad agosto in casa...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

La sconfitta della juve a Bologna avrebbe cambiato poco
Per differenza reti eravamo comunque quinti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 mag 2025, 22:17 Avremo (uso il plurale perche` vale si per Ranieri che e` il principale fattore, ma anche i giocatori perche` una rosa di pippe quel rendimento nel 2025 non e` in grado di tenerlo neanche con il figlio di Mazinga in panchina) fatto un mezzo miracolo. Poi probabilmente come avevo detto un mese fa, potrebbe essere un mezzo miracolo che non basta mentre se paradossalmente potessimo invertire i risultati della partita (pareggiata) con la Juve in casa e di quella (vinta) con l'Inter a San Siro (e in quel periodo la prima pareva molto piu` abbordabile della seconda), sarebbe bastato. Non per dare a nessuno la 'colpa' di quella partita eh, semplicemente per sottolineare come e` beffardo alle volte il Calcio.
Questa tua conclusione l' ho tratta anche io. 1 punto a Milano ma tre punti con la Juve. Il calcio è così 🤷
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da eltazar »

Fra Inter e Napoli chi tifate per lo scudetto? Io Napoli, ho amici, per lavoro mi hanno trattato sempre bene e si mangia bene a Napoli.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

eltazar ha scritto: ven 23 mag 2025, 12:36 Fra Inter e Napoli chi tifate per lo scudetto? Io Napoli, ho amici, per lavoro mi hanno trattato sempre bene e si mangia bene a Napoli.
Io tifo per la revoca del campionato. Scherzi a parte, pur non sostenendo nessuna delle due, mi sento di avere più empatia con un napoletano che con un milanese. E questo prescinde dalle questioni tra Ultras. Anche io con i napoletani che conosco, ho avuto la tua stessa esperienza. Certo, rosico per carità , ma sti gran cavoli alla fine.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

eltazar ha scritto: ven 23 mag 2025, 12:36 Fra Inter e Napoli chi tifate per lo scudetto? Io Napoli, ho amici, per lavoro mi hanno trattato sempre bene e si mangia bene a Napoli.
Allora. Premesso che ogni scudetto che non va al nord è una boccata di aria fresca. Quello che mi scoccia è che il Napoli ci supera come titoli nazionali.
Ho due amici carissimi uno tifoso del Napoli, uno dell'Inter.
Gli sfottò non mi preoccupano, io non sfotto mai nessuno e di riflesso non lo fanno con me.
Lo fanno i laziali per effimere vittoriucole del cazzo. Con la solita faccia da snob di sto cazzo che non si possono permettere ecc ecc.

Però..se proprio devo scegliere. Tifo Napoli perché li sento disperati e affamati di vittorie come noi e che hanno vinto poco esattamente come noi.

Anche se mi rode che noi ogni volta becchiamo la super Juve, il super Milan, la super Inter e loro l'inter che si suicida più e più volte e due anni fa l'anno con il mondiale in mezzo dove si sono suicidati tutti strada facendo. Però, a scelta obbligata..dico napoli
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi