[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da eltazar »

A me ha dato fastidio lo scudetto del Napoli quando allenava Spalletti. Questo invece so contento per il Napoli, e poi l'Inter mi ha fatto arrabbiare troppo non vincendo contro la lazie :evil:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si mangerà pure bene e la città è bellissima, mare splendido etc Napoli è un patrimonio per questo paese e non ho problemi neanche con gli stessi napoletani al di fuori del calcio. Ma per quanto riguarda appunto il pallone gli auguro sempre sciagure e di perdere sempre tranne quando devono affrontare la Lazio. Giusto in quel caso sono il male minore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da eltazar »

asd
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da eltazar »

Certo che sto Napoli in tre anni ha vinto due scudi. Ecco qui so proprio invidioso , io che non lo sono :tes:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io spero nello psicodramma, ma ormai è fatta. Il Napoli vincerà il suo quarto scudetto.
L'Inter ha avuto un'occasione enorme, difficilmente si ripresenterà. Inzaghi stasera farà turnover.
Falli core, Misser
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

eltazar ha scritto: ven 23 mag 2025, 12:36 Fra Inter e Napoli chi tifate per lo scudetto? Io Napoli, ho amici, per lavoro mi hanno trattato sempre bene e si mangia bene a Napoli.
c'è poco da tifare. lo scudetto è già stato assegnato, stasera è solo la ratifica dal notaio.
tra Napoli e Milano ho più simpatie per la prima. ma intesa come città. devo dire che fino alla settimana scorsa speravo che non lo vincessero il quarto, superandoci.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Uno scudetto in più del Napoli rispetto alla Roma non mi sembra cambi molto, sembrano delle guerre fra poveracci, se il Napoli vince il quarto bravi e complimenti.

Cioè la Pro Vercelli ha più scudetti delle due romane.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Se fossi un calciatore del Cagliari scenderei in campo con il sangue agli occhi, con la zozzata che hanno fatto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Aléxandros ha scritto: ven 23 mag 2025, 14:02 Uno scudetto in più del Napoli rispetto alla Roma non mi sembra cambi molto, sembrano delle guerre fra poveracci, se il Napoli vince il quarto bravi e complimenti.

Cioè la Pro Vercelli ha più scudetti delle due romane.
Invece per me devono morì. E male anche. Fa bene anche a loro perdere uno scudo all'ultima giornata. E che solo noi Pazzini ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A parte il calcio io problemi con i napoletani non ne ho, la città è appunto bellissima e ci vado spesso anche solo per un fine settimana, si mangia bene e i napoletani in generale mi stanno molto simpatici senza considerare che mi ci faccio abiti e camicie da trent'anni. Una passeggiata su via Caracciolo fino a Castel dell'Ovo in una bella giornata ti rimette al mondo, e anche sedersi a riviera di Chiaia a bere un bianco ghiacciato o al Gambrinus per una sfogliatella e un caffè.

Il calcio è un problemino ma non esiste solo il calcio nella vita, non me ne frega niente di chi vince il campionato ma se proprio dovessi scegliere non avrei dubbi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: ven 23 mag 2025, 9:44 Allora però vale tutto, bastava vincere con l'Empoli la seconda di campionato ad agosto in casa...
Io ho fatto un discorso relativo alla striscia di Ranieri e all'importanza degli scontri diretti. Non ho aggiunto punti, ho scambiati risultati. Se dobbiamo fare un discorso anche sulla parte antecedente della stagione, basta che cacci Juric dopo Firenze.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non ho nulla contro il Napoli e l'Inter ne hanno vinti fin troppi (appunto ...)

diciamo che mi lascia abbastanza indifferente ma comunque meglio il Napoli che una delle solite strisciate

mi farebbe forse un minimo piacere per qualche amico napoletano e anche per l'utente @JollyRoger239 che si e' sempre posto in modo rispettoso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me invece i napoletani stanno sul cazzo. Napoli sarebbe bellissima se non ci fossero i napoletani. So che è impossibile ma era impossibile anche roma lecce. Se lo dovessero perdere sarebbe una goduria infinita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

È vero che è una guerra tra poveri, ma il Napoli che ci supera nel conto degli scudetti vinti mi da proprio fastidio, anzi mi fa veramente rodere il culo.
Certo che porco cane è pure colpa nostra che in quasi 100 anni siamo riusciti a vincerne solo 3.
Che rate.
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io ho vissuto per anni in contesti in cui per fare i simpatici mi dicevano “tu non sei un vero romano” (per dire che lavoravo bene). Per cui ‘ste generalizzazioni mi fanno veramente schifo al cazzo che uno sia romano, milanese, napoletano, musulmano o ebreo.

Vinca il migliore. Che sarebbe l’Inter teoricamente, ma Conte ha fatto un miracolo considerando pure che gli hanno venduto Kvara a gennaio. Quindi se stasera non dovessero buttare tutto al cesso come abbiamo fatto noi due volte negli ultimi 40 anni, giu il cappello vista la corazzata contro la quale vincerebbero (possibile campione d’Europa)

Quello che mi fa veramente rodere il culo è non stare là al posto loro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi