Me sarei avvelenato per 5 mesi e ora sarei ubriaco di gioiaTony Brando ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:07 la cosa ironica poi, per quanto poi quello che scrivi è oggettivo e indiscutibile, è che adl gestisce la società proprio all'apposto di quello che piace a te: gli interessa solo giocare la champions, era a favore della superlega, dà ordine di non qualificarsi alle altre coppe e se ci si qualifica esce il prima possibile. questo inverno pretendevi un giocatore per ogni uscita sul calciomercato; de laurentiis nonostante si giocasse lo scudetto ha venduto kvara, non politano, e l'ha sostituito co stocazzo perché i conti prima di tutti. fosse successa a roma una cosa del genere con la possibilità di vincere lo scudetto che avresti detto?
[Serie A] Campionato 2024/25
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lautaro è 4 volte più forte del tevez della juvesessantotto ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:07 non lo so, noi ci siamo trovati contro la Juve in impennata economica e che ha potuto prendersi CR7 dopo Tevez
questi al massimo hanno avuto Acerbi e Lautaro... che hanno regalato 3 Scudetti a 2 squadre Napoli e Milan che la Roma del 2015 avrebbe fatto a pezzi
poi oh non siamo sfigati...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque per chi dice che lo scudetto non lo ha vinto il Napoli ma lo ha perso l'Inter vorrei ricordare che anche noi abbiamo avuto la nostra occasione ma non l'abbiamo sfruttata. La juve si era praticamente suicidata potevamo arrivare in Champions, ma l'Atalanta era più forte, abbiamo perso e come spesso accade ce la stiamo presi in quel posto.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma ADL voleva festeggiare senza il loro capitano??

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il tevez della juve era forte ma a fine carriera lautaro è una furia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E lo ricaca
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Il Tevez della Juve giocava da solo… superiore e manco poco rispetto a Martinez… ma poi un altro carattere, era indomabile…
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Olsen tra l'altro fu il male minore in quel mercato da processo di Norimberga porco il due di picche18-21 ha scritto: ↑ven 23 mag 2025, 23:24 Il problema non è vendere. Il problema è sostituire quelli che vendi.
Noi abbiamo venduto Alisson a una settantina di milioni. Un portiere, per quanto forte, a quella cifra lo puoi vendere. Il problema si pone quando ti presenti con Olsen.
Noi abbiamo completamente smontato il centrocampo e nessuno fino ad oggi è riuscito a risolvere la questione.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 24 mag 2025, 0:33, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Bello vedere tutto rosa oggi con lo scudetto in mano. Ma il Napoli ha avuto un ammutinamento totale squadra vs presidente. Con un Ancelotti (mica agroppi) in panchina.
Loro sono stati bravi ad essere costanti.
Ferlaino negli anni 80 ha vinto due scudetti..per farlo ha distrutto uno società che per 30 anni ha vissuto amarezze che io non vorrei mai vivere. Per risalire ci hanno messo vent'anni. Vent'anni di un presidente ambizioso e visionario che, al netto delle sue uscite da porchettaro, ha sempre voluto questo. Portare il Napoli in alto. Ma con i passi giusti.
Noi per vincere uno scudetto ci siamo indebitati. Poi sono venuti gli americani e pensavamo di aver svoltato. Ma ci hanno inguaiati sempre di più. Adesso stiamo tentando di uscire dalla melma.
Ma ci vuole tempo, visto che la merda ci stava quasi al collo.
Io ho fiducia nei Freidkin e nella loro ambizione. E nel loro saper fare impresa.
Ma ho meno di zero fiducia della loro capacità di fare calcio.
Ma adesso, con Ranieri in società potrebbe cambiare tutto. Io vedo un futuro roseo. Oggi rode.
Domani potrebbe ridere a loro. Io ho fiducia.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
dibbath ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:32 Bello vedere tutto rosa oggi con lo scudetto in mano. Ma il Napoli ha avuto un ammutinamento totale squadra vs presidente. Con un Ancelotti (mica agroppi) in panchina.
Loro sono stati bravi ad essere costanti.
Ferlaino negli anni 80 ha vinto due scudetti..per farlo ha distrutto uno società che per 30 anni ha vissuto amarezze che io non vorrei mai vivere. Per risalire ci hanno messo vent'anni. Vent'anni di un presidente ambizioso e visionario che, al netto delle sue uscite da porchettaro, ha sempre voluto questo. Portare il Napoli in alto. Ma con i passi giusti.
Noi per vincere uno scudetto ci siamo indebitati. Poi sono venuti gli americani e pensavamo di aver svoltato. Ma ci hanno inguaiati sempre di più. Adesso stiamo tentando di uscire dalla melma.
Ma ci vuole tempo, visto che la merda ci stava quasi al collo.
Io ho fiducia nei Freidkin e nella loro ambizione. E nel loro saper fare impresa.
Ma ho meno di zero fiducia della loro capacità di fare calcio.
Ma adesso, con Ranieri in società potrebbe cambiare tutto. Io vedo un futuro roseo. Oggi rode.
Domani potrebbe ridere a loro. Io ho fiducia.
Anche a me la figura di Ranieri nell’organigramma tranquillizza parecchio.lo vedo capace anche di prendere decisioni complesse, incrociamo le dita.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come il male minore porcodueJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:32 Olsen tra l'altro fu il male minore in quel mercato da processo di Norimberga porco il due di picche