Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da bibiroma »

dibbath ha scritto: No. Scappa perché de Laurentiis è un porchettaro cafone e arrogante. E la gente je sbrocca.
Con conte non credo, credo che conte se la sia presa più per kvarashkelja e perché dall'altra parte chiama la Juve.
Mentre Spalletti (uno per niente permaloso)se la sia presa per un'uscita di Aurelione.
Conte non lo saluta nemmeno a fine partita dello scudetto pensa che rapporto.
E questo ci dà molte risposte quando si parla di presenza del presidente di scelte da compiere e strategie.
Poi c'è pure chi nasce con il vento in poppa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Salazar ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:21 De Bruyne c'ha 34 anni eh e mezzo rotto.
Certo non lo schiferei e in Italia probabile sia il migliore.
sono operazioni che possono avere un senso se hai una squadra che funziona, la ciliegina che se va hai fatto bingo per un paio di anni e altrimenti hai comunque la suqadra forte

per noi sarebbe follia
Ultima modifica di faro il dom 25 mag 2025, 8:28, modificato 1 volta in totale.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

bibiroma ha scritto: dom 25 mag 2025, 8:23 Conte non lo saluta nemmeno a fine partita dello scudetto pensa che rapporto

Boh io ho visto che si sono abbracciati.
La gazzetta dice che era un abbraccio freddo.
Sarò ingenuo io.
Però secondo me non rimane e va alla juve
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

dibbath ha scritto: Boh io ho visto che si sono abbracciati.
La gazzetta dice che era un abbraccio freddo.
Sarò ingenuo io.
Però secondo me non rimane e va alla juve
Si si un abbraccio dovuto con DeLa che prova a scambiare due chiacchiere e lui che gli risponde a mezza bocca.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Magari Dela...
Vuoi mettere che pronti via e ci mette Massimone Boldi DG...? :oops:
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque considerando il centrocampo del Napoli che secondo me è strutturato molto bene come caratteristiche, non vedo proprio cosa centri KDB a meno che non lo mettono a fare la seconda punta del 352 ma mi sembra un po' forzato. Con la champions devono allungare la rosa ma non prendi KDB per farlo essere un cambio nelle rotazioni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Anguissa dovrebbe partire
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:26 Dicono che se non sei Champions League non ci vengono.
mctominay, senza coppe, ci è andato, basta che paghi.
Non conta tanto se fai la CL quell'anno per un calciatore. Conta la prospettiva che gli offri. E, ci piaccia o no, il Napoli offre una prospettiva migliore della Roma. Nello specifico a De Bruyne frega cazzi di fare la CL tanto sa che a Napoli ha massimo l' 1% di possibilità di vittoria. Gli interessa andare in una squadra competitiva che ha vinto due campionati in 3 anni, e gli interessano le condizioni economiche proposte: 10 milioni alla firma (quindi quello è il costo del cartellino), 11,1 milioni lordi per 2 anni più, opzionale un terzo anno a 9,250 lordo. Costo annuo per il biennio? 16,1 milioni. A me sembra una follia per un ragazzo di 34 anni con discreti problemi fisici. E dico questo nonostante sia da anni il mio calciatore preferito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 mag 2025, 9:55 Non conta tanto se fai la CL quell'anno per un calciatore. Conta la prospettiva che gli offri. E, ci piaccia o no, il Napoli offre una prospettiva migliore della Roma. Nello specifico a De Bruyne frega cazzi di fare la CL tanto sa che a Napoli ha massimo l' 1% di possibilità di vittoria. Gli interessa andare in una squadra competitiva che ha vinto due campionati in 3 anni, e gli interessano le condizioni economiche proposte: 10 milioni alla firma (quindi quello è il costo del cartellino), 11,1 milioni lordi per 2 anni più, opzionale un terzo anno a 9,250 lordo. Costo annuo per il biennio? 16,1 milioni. A me sembra una follia per un ragazzo di 34 anni con discreti problemi fisici. E dico questo nonostante sia da anni il mio calciatore preferito.
Condizioni economiche che si creano anche andando molto spesso in Champions, peraltro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 mag 2025, 9:55 Non conta tanto se fai la CL quell'anno per un calciatore. Conta la prospettiva che gli offri. E, ci piaccia o no, il Napoli offre una prospettiva migliore della Roma. Nello specifico a De Bruyne frega cazzi di fare la CL tanto sa che a Napoli ha massimo l' 1% di possibilità di vittoria. Gli interessa andare in una squadra competitiva che ha vinto due campionati in 3 anni, e gli interessano le condizioni economiche proposte: 10 milioni alla firma (quindi quello è il costo del cartellino), 11,1 milioni lordi per 2 anni più, opzionale un terzo anno a 9,250 lordo. Costo annuo per il biennio? 16,1 milioni. A me sembra una follia per un ragazzo di 34 anni con discreti problemi fisici. E dico questo nonostante sia da anni il mio calciatore preferito.
e noi non potevamo garantirgli ne prospettive ne stipendio, se dovessero fare una rosa lunga che li fa ruotare penso che KDB gestito bene potrebbe essere davvero quella qualità che è stata una delle cose che gli è mancata quest'anno. Questo mi dispiace molto perchè se questa stagione da un lato ha dimostrato come con qualcosina in più si possa vincere in serie A partendo dal basso, dall'altro vedo davvero difficoltosa la possibilità di avvicinare le prime, compreso il Milan che per me resta una squadra fortissima che al momento per noi tecnicamente è quasi irragiungibile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Togli il quasi
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque spero la ricostruzione parta da giocatori tipo Koné, straripanti fisicamente e con grossi margini di crescita. Basta fuscelli che cadono alla prima scureggia avversaria.
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 25 mag 2025, 10:18 Comunque spero la ricostruzione parta da giocatori tipo Koné, straripanti fisicamente e con grossi margini di crescita. Basta fuscelli che cadono alla prima scureggia avversaria.
In pratica il "metodo" Atalanta. Giocatori forti fisicamente e atletizzati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No il contrario. Il modello napoli è aurelio de laurentiis. Uno che non ti molla un cm che mette bocca su tutto e che in 21 anni prende una squadra in serie c gli fa vincere 2 scudetti 3 coppe italia una supercoppa e senza metterci miliardi suoi. Sarà cafone ma credo sia uno dei migliori dirigenti calcistici che abbia mai visto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io dico la mia sul prossimo mercato estivo. Spero sia lo stesso mercato sia se si vada in Conference o che su vada in Europa League o in Champions League. I soldi garantiti dalla Champions sono una tantum come le plusvalenze, quindi non strutturali. Pertanto non debbono essere usati per "spendere di più", ma solo per rientrare più rapidamente in una gestione sostenibile del club.
Come per lo scorso anno, spero arrivino giocatori bravi ma su cui non ci sia hype. Qualche acquisto verrà azzeccato e qualcun altro sbagliato. Succede a tutti. L'importante è che l'acquisto sbagliato non ti impicchi varie sessioni di mercato. Più Le Fée e meno Pastore per intenderci. Anche se sopra i 15 milioni dovremmo spenderli solo per giocatori la cui riuscita é quasi sicura.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 25 mag 2025, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi