Ma infatti come scritto nel Thread di Svilar, ci sta che così non lo rinnovi ma lo vendi ne sta sessione di mercato alla cifra che decidi te on buona pace di tutti.
Oppure ti metto la clausola a 30Mln ma la puoi attivare fra 4 anni

Ma infatti come scritto nel Thread di Svilar, ci sta che così non lo rinnovi ma lo vendi ne sta sessione di mercato alla cifra che decidi te on buona pace di tutti.
Se è così è già lì.
Il futuro di Rayan Cherki è al centro delle cronache calcistiche francesi e internazionali. Dopo una stagione da protagonista con l’Olympique Lione, il talento classe 2003 è pronto a spiccare il volo. Con 12 gol e 20 assist in 44 presenze, è stato il miglior assist-man della Ligue 1 e dell’Europa League, oltre a risultare il miglior dribblatore del campionato. Non a caso, è stato inserito nella Squadra dell’Anno ed è stato candidato al premio di miglior giocatore, vinto da Ousmane Dembélé.
Dopo l'ultima di campionato contro l’Angers, Cherki aveva ammesso: “Credo sia stata la mia ultima con l’OL. Non dimentico quanto vissuto quest’anno, iniziato in disparte ma concluso con orgoglio”. E ora, con il capitolo Lione ormai chiuso, il fantasista ha scelto la Francia come nazionale (avendo anche opzioni con Algeria e Italia), convocato per la Nations League da Deschamps.
Liverpool, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen hanno mostrato forte interesse, ma è il Manchester City ad aver accelerato con decisione. Pep Guardiola, affascinato dalle qualità del giovane numero 10, ha già parlato personalmente con il giocatore. Cherki, dal canto suo, ha dato il proprio assenso al progetto tecnico degli inglesi.
I Citizens stanno lavorando per chiudere l’accordo quanto prima. L’operazione potrebbe fruttare circa 40 milioni di euro al Lione. A riportarlo è Foot Mercato.
Non ti è abbastato Baldanzi?
Secondo me Fazzini è più forte di Baldanzi.
Ti sparano minimo 60 mln. É molto più fattibile prendere Vlahovic tra i 2. Ma per me prenderemo Lucca.
Ad oggi tecnicamente hai anche solbakken, Dahl e darboe