Mats Hummels

Rosa e staff
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mats Hummels

Messaggio da lele »

https://m.vocegiallorossa.it/primo-pian ... ons-268132

Lunga intervista in diversi momenti della stagione

Mi dispiace un po' che non abbia fatto la passerella finale almeno sul 3-1, ma comunque mortacci sua per Bilbao asd
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma questo con che coraggio?
Era chiaramente con la testa altrove sia a Milano che a Bilbao.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Invece questo dimostra quanto è importante l’aspetto mentale per raggiungere la prestazione.
Anche un campione nelle condizione psicologica sbagliata diventa inutile se non dannoso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: ven 23 mag 2025, 10:48 Invece questo dimostra quanto è importante l’aspetto mentale per raggiungere la prestazione.
Anche un campione nelle condizione psicologica sbagliata diventa inutile se non dannoso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

lele ha scritto: gio 22 mag 2025, 16:17 https://m.vocegiallorossa.it/primo-pian ... ons-268132

Lunga intervista in diversi momenti della stagione

Mi dispiace un po' che non abbia fatto la passerella finale almeno sul 3-1, ma comunque mortacci sua per Bilbao asd
Nonostante le imprecazioni rivoltegli in vari momenti dell'anno non riesco a volergli male.

Però fratello caro
1 se è tutto il giorno che stai paralizzato e non te la senti di giocare alza la mano e siediti in panchina.
2 se dopo un mese a Roma prendi 10 Kili a 40 anni a forza de tiramisù e amatriciane ti credo che non giochi, per quanto cane possa essere juric per me non avrebbe giocato con nessuno in quelle condizioni
:flag1:
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Mah, non saprei, Ranieri lo ha messo da subito e ci ha messo un paio di partite per assestarsi
Juric probabilmente non lo vedeva adatto al suo gioco e magari non al 100%, ma la prospettiva di Hummels la trovo comprensibile, Ndicka in mezzo era un disastro e la squadra non andava

Mi fa invece molto più specie che Ranieri, quest'anno molto attento ai momenti e alla psicologia dei suoi calciatori (per me pure troppo con alcuni), non si sia accorto che Hummels proprio non ne aveva prima di una partita così importante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

contento sia potuto scendere in campo per l'ultima volta anche solo per i tabellini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 25 mag 2025, 23:41 contento sia potuto scendere in campo per l'ultima volta anche solo per i tabellini.
Contento che sia potuto scendere in campo perche` ha significato che non stavamo a stringe le chiappe fino al 95mo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: dom 25 mag 2025, 23:41 contento sia potuto scendere in campo per l'ultima volta anche solo per i tabellini.
Io so' più contento che questa sia stata la sua ultima partita con la Roma.
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

alectric ha scritto: lun 26 mag 2025, 10:28 Io so' più contento che questa sia stata la sua ultima partita con la Roma.
Anche io. Storia tipicamente romanista. L'anno prima gioca una finale di champions. L'anno dopo riesce ad impiccarci le due partite più importanti dell'anno
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Spostare nel topic "ex bolliti"
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mamma mia sarei andato a prenderlo in aeroporto in braccio

l'ennesimo BOLLITO venuto a mangiare carbonara e cacio e pepe

l'ho amato come pochi e ho ancora negli occhi che cazzo di finale di Coppa del Mondo che fece nel 2014
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi