Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da IlCobraX »

Svilar, Angelino, S. Eddine, Rensch, Kone, G. Douath, Soule, Baldanzi e Pisilli il resto possono andare tutti via
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 1 giu 2025, 12:12 Dicono che la prima scelta per l'attacco sarebbe Lucca. In questo caso uno fra Tammy e Artem sarebbe di troppo.
Tammy pare che ci siano 6 club di PL che lo cercano. Non so` a quali condizioni.

Io ripeto la mia soluzione dello scorso anno, a maggior ragione dato che c'e` Gasperini:

Scambio definitivo Abraham-Beto con l'Everton e hai risoltopiu` esigenze:

toglierti il costo di Abraham definitivamente
Abraham va` in una realta` che cmq puo` trovare stimolante
hai completato il pacchetto centravanti
Beto torna in Italia dove si e` espresso meglio

Tra l'altro Beto come modo di giocare ricorda Zapata che e` il centravanti tipo con cui Gasperini ha lavorato meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per me andrebbe bene, non so se sia fattibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non faccio il giochino di "chi rimane" perche` tanto decidono i giocatori e io sulla base di questo negli ultimi anni ho imparato ad essere piu` conservativo sui nomi che mi aspetto dalle uscite, quindi se metto i nomi di chi, secondo me, alla fine rimane partono gli infarti.

Di base i nomi che vedo messi peggio con Gasperini sono Paredes e Baldanzi. L'ultimo puo` avere un esplosione pero` il numero di giocatori di quel tipo che contempla Gasp e` limitatissimo, quindi se punti su Soule` e rimane Dybala (per me difficilissimo che vada, lui come Pellegrini) c'e` ancora meno spazio per lui.

Per quanto riguarda i nomi 'in bilico' cioe` diritti di riscatto e prestati che ritornano vedo

- bene G. Douath (che gia` volevo riscattare prima, con Gasp mi pare un no brainer), bene Kumbulla (poi non so` se loro hanno un diritto. Se ce l'hanno e lo onorano e lui vuole rimanere li` probabilmente lo dai perche` cmq e` una stagione positiva dopo tante male per un motivo o un altro)

- curioso se a due spicci Gasp si terrebbe Nelsson, mi pare un soldatino anche abbastanza violento come piace a lui che se gli dici "guarda giochiamo sull'1 contro 1, oggi tu non fai respirare Tizio" te lo fa` anche bene e puo` avere un percorso simile ad altri difensori "no frills" che ha avuto Gasp a Bergamo

- Hermoso piu` male che bene, visto anche l'infortunio e il fatto che qui` non si e` proprio ambientato, se torna a Roma insomma parte con l'handicap ma proprio in virtu` dell'infortunio non so` che mercato possa avere. Insomma se ce lo ritroviamo in rosa come primo cambio dei braccetti con Gasp che dice che prova a rilanciarlo non mi stupisco.

- a Saelemaekers si puo` rinunciare, soprattutto se non tengono Abraham

- Abraham Gasp lo stimava ma era qualche stagione fa e cmq il costo di Abraham rappresenta un problema a prescindere per il club. Ha avuto un rapporto sufficientemente ondivago con la realta` Roma per cui anche un exploit con Gasp non rappresenterebbe una soluzione definitiva. Basterebbe una stagione come la prima con noi per contemplarne un rinnovo e l'idea che sara` il centravanti 'del centenario'? Per me no, continueresti a chiederti se e` uno da un anno si uno no e quello dopo non la struscia. Quindi se hai la possibilita` di darlo (in PL, immagino) ora, devi cmq tagliare la testa al toro e darlo (io lo darei all'Everton e mi prenderei Beto).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me oltre a paredes dovbik baldanzi in prestito potrebbero uscire anche angelino rensch salah
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il pacchetto degli esterni lo tocchiamo per aggiungerne uno al massimo. Angeliño, per quanto piccolo fisicamente, è un giocatore che ha passo e intensità, mentre Rensch ha un’ottima struttura fisica su cui lavorare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Manchester united ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Matheus Cunha dal Wolverhampton per 74 milioni di euro.
Frimpong dal Leverkusen al Liverpool per 35M (la clausola).
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:43 Frimpong dal Leverkusen al Liverpool per 35M (la clausola).
35 mln noi ci pgheremo Lucca se va bene asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sarebbero troppi
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Al hilal su Angelino se dovesse saltare Theo Hernandez.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

red5788 ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:09 Al hilal su Angelino se dovesse saltare Theo Hernandez.
Monetizzare e prendere esterni di fisico e corsa.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:09 Al hilal su Angelino se dovesse saltare Theo Hernandez.
Mi dispiace perché angelino per me è molto forte ma col gioco di gasperini c'entra poco, vendere
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Se per una volta riusciamo a svoltare una 40 di mln dagli arabi se potrebbe fa. A me piace molto Angelino però...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:19 Mi dispiace perché angelino per me è molto forte ma col gioco di gasperini c'entra poco, vendere
In realtà c’entra eccome, non fatevi ingannare dall’altezza. In ogni caso, se ci fanno ridere, può partire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi