Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Freedom »

Un acquisto intelligente potrebbe essere Beto. Età giusta, non è un goleador ma ha comunque fatto 10 gol in Premier quest’anno, ha esperienza nel campionato italiano, gioca nell’ Everton di proprietà dei Friedkin, ha caratteristiche perfette per Gasp e non costa 50 mln.
ASR
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Comunque ragazzi, spero e immagino che se Gasp abbia accettato, avrà avuto delle garanzie
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Sto rosicando perché Gabri Veiga è andato al Porto a cifre irrisorie , ha fatto un errore enorme ad andare in Arabia ma ha capito ed è tornato in Europa. È forte, è tecnico e fisico, poteva essere una bella scommessa, questi sono i profili su cui puntare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Battaman ha scritto: lun 2 giu 2025, 14:13 Sto rosicando perché Gabri Veiga è andato al Porto a cifre irrisorie , ha fatto un errore enorme ad andare in Arabia ma ha capito ed è tornato in Europa. È forte, è tecnico e fisico, poteva essere una bella scommessa, questi sono i profili su cui puntare
da quanto capisco rinunciando anche d una fracca di soldi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: lun 2 giu 2025, 11:23 Un acquisto intelligente potrebbe essere Beto. Età giusta, non è un goleador ma ha comunque fatto 10 gol in Premier quest’anno, ha esperienza nel campionato italiano, gioca nell’ Everton di proprietà dei Friedkin, ha caratteristiche perfette per Gasp e non costa 50 mln.
Eh. Io ho riproposto la mia idea dello scorso anno dello scambio di cartellini definitivo con Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Samuel Dahl rimarrà al Benfica a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la Roma avrebbe trovato l'intesa con il club portoghese per la cessione del terzino svedese. Per il calciatore pronto un contratto di 4 anni, mentre ai giallorossi 9 milioni di euro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E con Dahl e le fee, ad oggi sono sicuro 30 milioni. Se anche zale viene confermato arriviamo a 36
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Non sono tutte plusvalenze. Le Fee lo avevamo pagato mi sembra 22 e lo cediamo a 23, per fare un conto preciso bisognerebbe calcolare l'ammortamento per un anno e l'entrata del prestito. Dahl pagato 4 o 5 ceduto a 9, stesso discorso bisognerebbe fare il conto preciso. Zale se lo cediamo è tutta plusvalenza.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:35 Non sono tutte plusvalenze. Le Fee lo avevamo pagato mi sembra 22 e lo cediamo a 23. Dahl pagato 4 o 5 ceduto a 9. Zale se lo cediamo è tutta plusvalenza.
Saranno plusvalenze minime, ma io non credevo di vendere le fee così facilmente. Nè tantomeno di farci plusvalenza. Ghisolfi qui ha fatto un buon lavoro. Se le fee avesse fatto bene qui,sarebbe stato eccellente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:35 Non sono tutte plusvalenze. Le Fee lo avevamo pagato mi sembra 22 e lo cediamo a 23, per fare un conto preciso bisognerebbe calcolare l'ammortamento per un anno e l'entrata del prestito. Dahl pagato 4 o 5 ceduto a 9, stesso discorso bisognerebbe fare il conto preciso. Zale se lo cediamo è tutta plusvalenza.
Penso che @redever stia ragionando sulla liquidita`, che potrebbe, almeno in parte, essere reinvestita su operazioni in entrata per la rosa 2025-2026. Non necessariamente sulle plusvalenze che non trovo dove erano state citate e che nel nuovo fpf sono un po' meno dirimenti rispetto a quello degli anni 2010 (per fortuna, perche` hanno innescato un mondo di porcherie e sviato parecchi club su un percorso di "solidita`" finanziaria completamente artificiosa.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Le Fee aveva tutto per andare bene qui, solo che non ha giocato (al netto degli infortuni). Sarebbe andato bene anche con Gasperini.
Idem per Dahl, secondo me.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:35 Non sono tutte plusvalenze. Le Fee lo avevamo pagato mi sembra 22 e lo cediamo a 23. Dahl pagato 4 o 5 ceduto a 9. Zale se lo cediamo è tutta plusvalenza.
Si. Le Fèe credo sia zero plusvalenza perchè lo abbiamo venduto a 18 + 6 di bonus di cui 2 legate alle presenze e altri 4 legati alla permanenza in premier nei prossimi due anni. Se ci aggiungiamo circa 800.000 del prestito andiamo pari. Dahl, se la cifra si conferma 9 milioni porta circa 6 milioni di plusvalenza. Zale se non tutto, quasi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Fabrizio Romano cazzaro. Sono di più i soldi.
ASR
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:41 Si. Le Fèe credo sia zero plusvalenza perchè lo abbiamo venduto a 18 + 6 di bonus di cui 2 legate alle presenze e altri 4 legati alla permanenza in premier nei prossimi due anni. Se ci aggiungiamo circa 800.000 del prestito andiamo pari. Dahl, se la cifra si conferma 9 milioni porta circa 6 milioni di plusvalenza. Zale se non tutto, quasi.
Devi calcolare l'ammortamento. Le Fee mi sembra aveva un quinquennale quindi 4 e spicci di ammortamento. Se è stato iscritto al costo di 22 a fine anno sta a 18.
Rispondi