faro ha scritto: Torre Maura Baldissona

faro ha scritto: Torre Maura Baldissona
Ribadisco quello che ho scritto tempo fa. Chi gli vuole bene dovrebbe impedirgli di fare queste interviste.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 16:10 Gerson?
"Lui era un giocatore ‘bellino'. A Roma lo prendevano in giro ed è stato disprezzato. Mentre nella vita sta dimostrando di essere un campione vero. Basti vedere che oggi è il capitano della sua squadra".
Questo sta` fuori. Un giocatore che a 28 anni e` stato gia` rispedito in Brasile due volte dopo esperienze non esaltanti in Europa e` un "campione" incompreso dai tifosi romanisti perche` fa il capitano del suo club.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Però non è stato rispedito.Jack l'Irlandese ha scritto:Gerson?
"Lui era un giocatore ‘bellino'. A Roma lo prendevano in giro ed è stato disprezzato. Mentre nella vita sta dimostrando di essere un campione vero. Basti vedere che oggi è il capitano della sua squadra".
Questo sta` fuori. Un giocatore che a 28 anni e` stato gia` rispedito in Brasile due volte dopo esperienze non esaltanti in Europa e` un "campione" incompreso dai tifosi romanisti perche` fa il capitano del suo club.
Mike ci sta che esalti i suoi pupilli, è un uomo molto passionale… e da sempre legatissimo ai calciatori che muove…Mike Foster ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 17:35 Gerson un campione,perché gioca titolare nel Flamengo.![]()
Non vedo cosa ci sia da esaltare,in un brasiliano che a 28 anni e' ritornato già due volte in patria.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 22:26 Mike ci sta che esalti i suoi pupilli, è un uomo molto passionale… e da sempre legatissimo ai calciatori che muove…
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tometo tomato.
Un buon calciatore nulla di che. Lui lo esalta per questioni sentimentali, non perché sia un fenomenoMike Foster ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 22:29 Non vedo cosa ci sia da esaltare,in un brasiliano che a 28 anni e' ritornato già due volte in patria.
Ma pure in questa versione si parla della vita (penso intesa come qualcosa che non riguarda o quanto meno va oltre il campo)Tony Brando ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 21:40 Però io ho letto una versione più estesa e molto diversa come senso. Parlava dello spessore umano non delle qualità del calciatore.
Non mi pare.Jack l'Irlandese ha scritto: Tometo tomato.
Non era rispedito in senso letterale.
Era che il mercato europeo lo ha 'rigettato'.