Nick Woltemade
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Nick Woltemade
È da tempo che devo aprire un topic, ma penso di andare sul sicuro con questo.
Ho letto che la Roma è interessata e spero sia vero. Ho guardato per curiosità il video su YT, ricavando per la prima volta in tanti anni la stessa sensazione che mi diede Marquinhos. Secondo me questo può diventare uno degli attaccanti più forti.
Ha un fisico clamoroso - è alto quasi due metri - ma una tecnica bestiale. È praticamente un rifinitore a cui è impossibile togliere la palla, ci vogliono tre giocatori per impedirgli di tenerla. E poi è pure discretamente bravo sotto porta.
Penso sia l'ultima chiamata per una squadra come la Roma. Dal prossimo anno diventa irraggiungibile. Ma devi investirci tanto, spero le voci siano vere. Questo con Gasperini fa 30 goal e 15 assist al primo anno.
Ricorda Ibrahimovic, forse meno cattivo e più rifinitore. Dicono inoltre che sia un professionista esemplare. Per me è prendere subito.
Ho letto che la Roma è interessata e spero sia vero. Ho guardato per curiosità il video su YT, ricavando per la prima volta in tanti anni la stessa sensazione che mi diede Marquinhos. Secondo me questo può diventare uno degli attaccanti più forti.
Ha un fisico clamoroso - è alto quasi due metri - ma una tecnica bestiale. È praticamente un rifinitore a cui è impossibile togliere la palla, ci vogliono tre giocatori per impedirgli di tenerla. E poi è pure discretamente bravo sotto porta.
Penso sia l'ultima chiamata per una squadra come la Roma. Dal prossimo anno diventa irraggiungibile. Ma devi investirci tanto, spero le voci siano vere. Questo con Gasperini fa 30 goal e 15 assist al primo anno.
Ricorda Ibrahimovic, forse meno cattivo e più rifinitore. Dicono inoltre che sia un professionista esemplare. Per me è prendere subito.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 3 giu 2025, 15:17, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Nick Woltemade
Se non ci si fiondano Lipsia-Dormund-Leverkusen (il Bayern credo che cerchi una riserva affidabile per Kane e non un giovane promettente da crescere), c'è una speranza
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se lo vole Gasperini prendere, per me con Gasp anche se arriva un ragazzino con una gamba sola se scelto da lui me fido
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tanto i nomi di giugno non vengono mai
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non so chi sia ma @Luke Skywalker mi ha convinto
prendere
prendere
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ancora sono impegnati coi cambi panchina... quando saranno ultimanti, usciranno 15 nomi al giorno per ogni squadra, finché non avranno nominato tutti i calciatori al mondo, ovviamente per poi dire, come avevamo preannunciato...

-
- Rovina sogni
- Reactions:
prendere
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 15:04 Se lo vole Gasperini prendere, per me con Gasp anche se arriva un ragazzino con una gamba sola se scelto da lui me fido
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo ci si è messo pure l'europeo u21. Ho paura che sia già inarrivabile. Peccato, questo è veramente un grande.
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci azzecca niente.Freedom ha scritto:Ricorda molto il primo Zaniolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre.Freedom ha scritto: Disse l’uomo col borsello.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.