No, permettimi di correggerti.
Se si parla di Ajax bisogna dire "gli olandesi vonno i sordi"
No, permettimi di correggerti.
Ovvio,sono io a dettare la linea da seguire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mercanti per eccellenza.walteradrian ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 23:22 No, permettimi di correggerti.
Se si parla di Ajax bisogna dire "gli olandesi vonno i sordi"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Potremmo andare allo stadio col binocolo.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 20:05 secondo me se non viene riscattato dall'Inter Gasp un tentativo lo fa, zalewski è un giocatore che affascina quando lo vedi da vicino, pensi che se lo riesci a far rendere può diventare un fenomeno e oltreutto è un 2002. Io non credo che riuscirebbe nel miracolo ma ho la netta sensazione che se se lo ritrova davanti ci prova a farlo diventare un giocatore ma non credo che lo metterebbe esterno dei 5, lo vedo più come uno dei trequartisti.
Rega, non so a quanti di voi è capitato di vederlo allenarsi da vicino, ma da proprio la sensazione di essere forte...
Favorevole,lo sponsorizzo da diversi mesi.
Trasfermarkt lo valuta 5. Magari ce ne vorrebbero un po' di più ma comunque una cifra contenuta...
Io credo che potrebbe senza fantasticare troppo essere l’erede di Maignan al Milan. E’ già loro e devono far tornare i conti in modo certosino.Aléxandros ha scritto:Plizzari per la porta
Mi aveva incuriosito in serie b lo scorso anno,sicuramente tra i più positivi del Venezia.
In quel caso credo che punterebbero su Torriani.