Tennis

Basket, tennis e altro
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: lun 9 giu 2025, 20:02 A Pechino era già numero 1 da mesi.
Sta in mezzo a US Open e Finals.
Si, scusami...
Non so perchè pensavo a Pechino dell'anno prima, dove è iniziata la sua cavalcata verso il seeding 1.

Errore mio.
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che masterclass quella di pagare @joe sul 2-0 asd
joe ha scritto: dom 8 giu 2025, 17:46 E' un peccato che Sinner non abbia avversari di livello: questo Alcaraz non l'avevo mai visto giocare ma mi pare un pippone @Vaevictis e io che mi fidavo di te.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Vaevictis ha scritto: mar 10 giu 2025, 11:13 Che masterclass quella di pagare @joe sul 2-0 asd
Siete due barbagianni
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

21008 ha scritto: mar 10 giu 2025, 13:05 Siete due barbagianni
In realta' devo ammettere che avevo fatto il classico doppiogioco: se vinceva pel di carota era una trollata a lui, se vinceva Alcaraz era una trollata al resto del forum. Win Win :suka:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E comunque m'avete convinto che Sinner e' Lendl e Alcaraz e' McEnroe, e io da bambino tifavo per McEnroe. Quindi mi schiero ufficialmente con @Vaevictis.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

joe ha scritto: mar 10 giu 2025, 13:40 E comunque m'avete convinto che Sinner e' Lendl e Alcaraz e' McEnroe, e io da bambino tifavo per McEnroe. Quindi mi schiero ufficialmente con @Vaevictis.
Mi sa che alla lunga saranno entrambi molto più di lendl e mcenroe, è più tipo Pelé e Maradona, Superman e batman, san Pietro e san Giovanni, amatriciana e carbonara
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

E comunque spike lee mi sta sul cazzo più del 🐓 🍐
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

joe ha scritto: mar 10 giu 2025, 13:39 In realta' devo ammettere che avevo fatto il classico doppiogioco: se vinceva pel di carota era una trollata a lui, se vinceva Alcaraz era una trollata al resto del forum. Win Win :suka:
Vergogna troppo facile così
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Io tifavo sguaiatamente per McEnroe, Alcaraz non è lontanamente paragonabile, devo dire comunque che se non c'era Sinner, credo anch'io avrei tifato Alcaraz, così , non so perché, non , c'è mai una ragione precisa. Comunque sulla spettacolarità ci sarebbe da discutere, ognuno la vede in modo diverso, per me anche Sinner lo è molto.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

Cercare di paragonare Sinner e Alcaraz a giocatori di quel passato é impossibile. Quelle erano persone che si detestavano tra loro e non si davano neanche la mano a fine gara. Erano dei campioni assurdi e dei personaggi incredibili, Lendel era uno stronzo, McEnroe uno squilibrato, Connor un bullo, Borg un complessato e Panatta un puttaniere. Le cose sono cominciate a cambiare con l'arrivo di Beker, Edberg ed Agassi che erano piú umani e piú sportivi. Sinner ed Alcaraz sono due sportivi moderni che si rispettano e che ci faranno godere un tennis spettacolare per i prossimi 10/15 anni.
In medio stat virtus
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Considerando che il carotone ha giocato un solo torneo prima del Roland Garros sarei fortemente preoccuato se fossi Alcaraz,
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

porcaccia ha scritto: mar 10 giu 2025, 17:20 Considerando che il carotone ha giocato un solo torneo prima del Roland Garros sarei fortemente preoccuato se fossi Alcaraz,
La finale del RG é stata equilibratissima, decisa da una forma migliore di Alcaraz che é arrivato fino all'ultimo meglio del roscio. I primi due set sono stati vinti nettamente da Sinner che oltretutto ha praticamente giocato senza servizio. Se non fosse calato di quel pelo che poi ha avvantaggiato lo spagnolo sarebbe finita in 3 set.
In medio stat virtus
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mario Rossi ha scritto: mar 10 giu 2025, 14:59 Io tifavo sguaiatamente per McEnroe, Alcaraz non è lontanamente paragonabile, devo dire comunque che se non c'era Sinner, credo anch'io avrei tifato Alcaraz, così , non so perché, non , c'è mai una ragione precisa. Comunque sulla spettacolarità ci sarebbe da discutere, ognuno la vede in modo diverso, per me anche Sinner lo è molto.
Pure io per il grande John Patrick McEnroe. Tra l'altro quando ero giovane ed avevamo ancora i capelli, sia io che lui, mi chiamavano il McEnroe di San Giovanni perchè dicevano gli somigliassi. Che poi ancora non ho capito, mi chiamavano pure il Falcao di San Giovanni e non è che i due si somogliassero. Sarà per i capelli ricci....bei tempi...tanti tanti capelli in più e tanti, tanti, anni in meno. E, soprattutto, una grande Roma. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 17:27 Pure io per il grande John Patrick McEnroe. Tra l'altro quando ero giovane ed avevamo ancora i capelli, sia io che lui, mi chiamavano il McEnroe di San Giovanni perchè dicevano gli somigliassi. Che poi ancora non ho capito, mi chiamavano pure il Falcao di San Giovanni e non è che i due si somogliassero. Sarà per i capelli ricci....bei tempi...tanti tanti capelli in più e tanti, tanti, anni in meno. E, soprattutto, una grande Roma. :lol:
A me piaceva Connors, un pazzo furioso con quel caschetto da bambola assassina. Quando si gasava era inarrestabile.
Poi l'altro che ho amato é stato Beker. Le sfide a Wimbledon contro Edberg che andava a rete anche sulla seconda sono indimenticabili.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: mar 10 giu 2025, 17:39 A me piaceva Connors...
Grande...!!!
Io pure ero un fan di Connors...
Così come lo ero di Ken Norton ai tempi di Cassius Clay...
Così come impazzivo per Senna alla Lotus quando tutti facevano i pompini a Prost ed alla McLaren...

Non stupisce, credo, che sia diventato tifoso della Roma... asd asd
Immagine
Rispondi