Mario Rossi ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 14:51
Non può partire a mille bisogna aver pazienza, speriamo di averla.
Beh si direi che il grande take away degli ultimi 15 giorni e` che noi siamo portati ad avere pazienza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 16:33
Beh si direi che il grande take away degli ultimi 15 giorni e` che noi siamo portati ad avere pazienza
Per come la vedo io siamo in parte giustificati per questa specie di isteria collettiva, viste quante ne abbiamo passate, certo a volte esageriamo
Prima conferenza stampa:
Siete tutti delle merde. Mi state tutti sul cazzo. Tifo Juve.
I romanisti mi fanno schifo ar cazzo.
Mi viene il vomito a vedervi esultare, terroni maledetti.
Ah. Dimenticavo.
Quest'anno vi faccio vincere Europa League e scudetto.
Odiandovi profondamente.
Me fate ribrezzo. Ma vinceremo lo stesso perché non me dovete caga' er cazzo.
Ranieri maledetto. Ghisolfi fluido non binario della minchia.
Ma vinceremo tutto.
Se vi sta bene, bene. Sennò bene uguale.
Teste di cazzo.
Annatevene a fanculo.
Una buona serata a tutti.
Angelo Mangiante: mister, e le domande?
Gasperini: ficcatele ar culo co tutto Er taccuino, omodemmerda.
Ultima modifica di dibbath il gio 12 giu 2025, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
supernova ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 13:23
Conferenza il 17 giugno
Che palle. Cui prodest?
Moh ci dovremo fare 3 mesi a litigare perche` quando rispondeva in corporatese su Cristante ha fatto un sospiro in piu`, quando lo ha fatto su Pellegrini gli si e` alzato un sopracciglio, quando lo ha fatto su Dybala si e` bevuto una damigiana d'acqua, quando lo ha fatto su Svilar la voce gli ha preso una piega da castrato...
Quando semplicemente su qualsiasi caso 'spinoso' verra` fatto quello che le opportunita` che si presentano e la volonta` dei diretti interessati rispetto a quelle opportunita` permette di fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Secondo voi trasparira' l'odio che prova nei nostri confronti?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...