Sul principio sono d'accordo, ma poi Ranieri ti dimostra che un grande allenatore ti fa rendere da scudetto anche questi giocatori.jsl14 ha scritto: ↑sab 14 giu 2025, 19:53 Non hai le risorse economiche per rifarti una squadra per vincere subito.
Per me per lottare in campionato dovresti mettere prima riserva questi giocatori: Mancini, Ndicka, Angelino, Rensch, Cristante, Elsha.
Ad oggi non mi sembrano affidabili da titolari Soule e Dovbyk per una stagione intera.
Poi ti serve uno più forte di Saelemaekers.
Poi devi sperare che Dybala sia sempre quello di Roma-Porto. In questo casi forse saresti il più forte di tutti.
Quanti soldi dovresti spendere per fare una rosa così?
Ad esempio la Roma prima di Ranieri subisce 17 gol in 11 partite, con il suo arrivo passa a 18 gol subiti in 27 partite.
Gol fatti stessa cosa, si passa da 14 gol fatti in 11 partite a 42 in 27.
Quindi il problema non è rifondare la rosa, ma puntellarla con dei giocatori forti e pronti subito e affidarli ad un allenatore che li fa rendere.
Questo tipo di giocatori con de rossi e juric vanno in serie B, con Ranieri marciano da scudetto.
Hai voglia a dire che il manico conta per un 20%.
Ribadisco inoltre il mio pensiero per il quale nell'anno in cui tutte le tue avversarie attraversano un momento di forte cambiamento (juve rimasta col tudor in mano nella girandola allenatori, Inter peggio mi sento, Milan che cambierà tantissimo sul mercato, napoli col doppio impegno settimanale dopo che ha fatto fatica a vincere con un solo impegno, atalanta con juric addirittura) noi ci affidiamo all'ennesimo progetto del cazzo che ha bisogno di tempo e pazienza.
Siamo veramente una tifoseria sfigata dal punto di vista sportivo.