Oddio se è vera sta cosa fa ridere.
Secondo quanto dichiarato dal giornalista Sandro Sabatini a Gekobetnews, una volta arrivato il rifiuto di Conte, il direttore generale della Juventus Damien Comolli avrebbe telefonato a Gasperini, e avrebbe chiesto all'allenatore per quale motivo avrebbe dovuto sceglierlo per la panchina dei bianconeri. Di contro, la risposta del mister è stata: "Guarda che veramente sei tu che mi hai chiamato, non viceversa...".
che cosa sto leggendo...
Per me facendo questo discorso facciamo la stessa fine de 2011 quando pensavamo che visto che avevamo fatto quella rimonta eravamo fortissimi.siamocosì ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 10:18 Per me la roma di gasperini sarà molto diversa dall'atalanta. È uno stronzo ma non è scemo e non si butta nel cesso una squadra che nel girone di ritorno ha fatto 6 punti più dell'inter 8 più del napoli ecc.
Per me partirà da un 352 perchè dybala seconda punta è un valore aggiunto, perchè soulè il meglio lo ha dato sulla fascia e kone da centrale.
Io mi aspetto
Svilar
Mancini x ndika
Soulè cristante kone x x (se vendono angelino)
Dybala x
Io spero che ste cose le abbiano definite molto tempo fa.siamocosì ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 12:07 Vedremo. Io ho scritto quel che penso succederà senza dare giudizi. Non ho neanche scritto che sarà la stessa squadra visto che ho messo 4 x. Ma credo che parlando con ranieri quest'ultimo suggerirà soulè esterno e konè centrale e penso anche di cambiare il centravanti
che palle. non se ne sentiva assolutamente il bisogno.