Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 13:40 Penso che intendesse che bisogna fare in fretta ad arrivare quarti.
Non a vincere qualcosa.
È un mio limite, ne sono consapevole, ma essere tornati al periodo pallotta, quello per il quale l'obiettivo era arrivare in CL, a me da tifoso mi devasta.
Questa cosa devo dire ha preoccupato anche me.
Io punterei ad arrivare sempre quinto e provare sempre a vincere l'EL finchè non la vinco
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma se posso competere per lo scudetto coi soldi della champions e questo livello delle strisciate, sticazzi dell'europa league
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Bisogna puntare al quinto posto, e di proposito pure asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 13:40 Penso che intendesse che bisogna fare in fretta ad arrivare quarti.
Non a vincere qualcosa.
È un mio limite, ne sono consapevole, ma essere tornati al periodo pallotta, quello per il quale l'obiettivo era arrivare in CL, a me da tifoso mi devasta.
Ma siamo tornati rispetto a quando? Da che sono nato avremo lottato per lo scudetto quattro volte.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

rispetto a quando si vinceva la coppa delle settime
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non a vincere qualcosa.
Ma perché, la Roma negli ultimi 20 anni quali altri obiettivi ambiziosi ha avuto oltre qualificarsi in CL?
Lasciamo stare la finale di EL che ci hanno rubato. Quello si, sarebbe stato un grande traguardo, ma di certo non era un obiettivo reale ad inizio anno. Così come non lo era per l'Atalanta che poi l'ha vinta.
Ovvio che ci si prova, e se poi si arriva in fondo le cose cambiano. Però ad oggi, attribuire alla Roma traguardi più ambizioni della qualificazione in CL è illusorio.
Poi sono anche d'accordo con te che sentire queste cose non sia di certo entusiasmante, però purtroppo è verità. Basta guardare la nostra storia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 12:57 Claudio Ranieri:

"In Champions avremmo incontrato 6 inglesi, 5 spagnole e noi forse non siamo pronti per questo, siamo più agguerriti sull'Europa League."

Fattene na ragione pure te.
Io però, guardandola in diretta, ho ricavato l’impressione che alla EL ci si punta forte e chiaro.
La bontà della ciliegia maggiolina
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:21 Io però, guardandola in diretta, ho ricavato l’impressione che alla EL ci si punta forte e chiaro.
Stessa impressione.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:19 rispetto a quando si vinceva la coppa delle settime
Io sono il primo a dire di essere deluso di aver vinto SOLO la ECL con uno come Mourinho.
Però manco a smerdarla come i laziali.

La coppa delle settime solo della Premier, della Bundesliga e della Liga perchè poi in ECL venivano tutte le eliminate ai primi turni della CL e squadre non qualificate in EL in altre paesi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:21 Io però, guardandola in diretta, ho ricavato l’impressione che alla EL ci si punta forte e chiaro.
Siamo in due.Ha detto proprio belli agguerriti sull'Europa League.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mar 17 giu 2025, 13:46 Ma non é che Gasperini é il Ds?
MVP :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 12:47 Hanno fatto benissimo a dire quello che hanno detto.
Per me, da tifoso, è la certificazione che sei diventato la lazio, o l'atalanta, o la provinciale che deve fare l'exploit.
E a me sta cosa, sempre da tifoso, fa rodere il culo.

Poi comprendo che per i tifosi di football manager oggi è l'apoteosi della loro vita da tifoso.
solo intorno al 2001 la società poteva dire che si puntava allo scudetto... non siamo di certo Juve, Inter o Milan che possono puntare allo scudetto quasi ogni anno
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:26 Io sono il primo a dire di essere deluso di aver vinto SOLO la ECL con uno come Mourinho.
Però manco a smerdarla come i laziali.

La coppa delle settime solo della Premier, della Bundesliga e della Liga perchè poi in ECL venivano tutte le eliminate ai primi turni della CL e squadre non qualificate in EL in altre paesi.
Non voglio tornarci sopra perché poi giustamente mi bacchettano che insisto con le solite cose trite e ritrite, il punto è che se il metro di paragone è la competitività avuta all'epoca, non mi sembra sia cambiato molto, ecco
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Aléxandros ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:16 Bisogna puntare al quinto posto, e di proposito pure asd
Quindi bisogna stare attenti a non vincerla perché sennò si va in champions?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mar 17 giu 2025, 14:11 ma se posso competere per lo scudetto coi soldi della champions e questo livello delle strisciate, sticazzi dell'europa league
Torni al tempo di Pallotta. Io non sarei contento
Rispondi