riguardo cosa?Wakiki ha scritto:
io sono '84 e non so che minchia hai scritto

riguardo cosa?Wakiki ha scritto:
io sono '84 e non so che minchia hai scritto
Siamo d'accordo ovviamente; sul "chiunque puo' scrivere" pero' e' un po' un mito: e' vero che chiunque puo' modificare una voce, ma il tempo media di vita di un vandalismo o di una cazzata sono brevi (anche se ci sono ovviamente le eccezioni). Semmai il vero rischio e' la colonizzazione strumentale specie delle sezioni sulla storia.porcaccia ha scritto:La qualità delle sigle dei cartoni di fine anni '70 e inizi anni '80 è inarrivabile. I cartoni animati arrivavano in Italia stralciati di molte scene ritenute poco consone a un pubblico di minori, anche il doppiaggio risultava molto fantasioso in alcuni elementi.
Wikipedia non è il male, il male è usarla come fonte assoluta di conoscenza senza incrociare altri strumenti utili per l'apprendimento. Molta gente prende per oro colato anche quei trafiletti in cui c'è chiaramente scritto "senza fonte". La pigrizia da tastiera genera certi mostri.
Resto comunque scettico nei confronti di un luogo in cui chiunque può scrivere.
Jean Louis Scipione ha scritto:non mi si vede il video. di che si tratta?
Jean Louis Scipione ha scritto:
romolo1988 ha scritto:
riguardo cosa?
a proposito hai visto che N, nella serie che faranno su netflix, sara' interpretato da un attore di colore?romolo1988 ha scritto:Concordo, è più dettato dal ricordo nostalgico che da altro.
l'animazione degli anni 80 e inizi 90 (escludendo i film) è stata surclassata da quella della generazione successiva. Da Death note a Kaiji(l'anime più maturo e realistico che abbia mai visto) passando per Fullmetal alchemist, Neo genesis evangelion e cowboy bepop , c'è un divario rispetto ai prodotti del passato, enorme. Un anime shonen come JoJo o hunterxhunter batte dragon ball 10 a 0
Se hai l'opportunità e la voglia e il tempo di vederli te li consiglioWakiki ha scritto:
InspiegabileAsUsual ha scritto:
a proposito hai visto che N, nella serie che faranno su netflix, sara' interpretato da un attore di colore?
ma daaai N era pallidissimo
Takahashi. È doppiamente incredibile perché proprio oggi qui sopra sono uscite due-tre battute proprio su holly e Benji.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 18:04 Ho incontrato oggi il creatore di Capitan Tsubada a Cannes dove sono per lavoro.