Eh. Che cazzo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 12:51 La Roma rispetto all'anno precedente, ha fatto due partite in meno.
Florent Ghisolfi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che significa che mediamente le partite di campionato erano più difficili per tutti, anche per la Roma. Cosa non ti torna?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Da quando la Roma non ha più due impegni a settimana fino all'infortunio (avvenuto prima di Atalanta-Roma) Ranieri (inspiegabilmente) lo ha messo titolare con Fiorentina, Inter, Lazio e Lecce (saltando il verona e la Juve).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 13:49 Io ti ho parlato di big picture e risultati stagionali. Dovbyk e Saelemekers sono stati titolari della Roma quest'anno, per L'ENNESIMA VOLTA la prostituzione intellettuale di non contare Angelino che veniva contato quando la Roma andava male perchè "l'incapace ha preso la riserva di Spinazzola a fare il titolare" con la Roma che ha migliorato il suo score con lui come uno dei giocatori migliori della stagione non lo contiamo più, Pellegrini è stato DRASTICAMENTE meno titolare di tutte le stagioni degli ultimi 6 anni ma facciamo il cherry picking delle partite per dire che i nuovi erano due. Ma basta cazzo. A Pellegrini titolare della Roma lo scorso anno sò morto, sei ingiocabile.
Angelino lo ha preso Pinto in prestito con diritto. Di quello che dicevano gli altri sinceramente mi importa poco sinceramente. Io ho sempre preferito Angelino che almeno è sano a Spinazzola che è sempre rotto.
Poi io non sono mai stato un estimatore nemmeno di Angelino.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
saranno passsati per Damasco... dobbiamo ringraziare st illuminazione divina
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
dici che stanno solo a provare ad invertire i fattoriLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 10:57 Speriamo abbiano definitivamente capito che qui servono dirigenti competenti e navigati e giocatori giovani e talentuosi. Non viceversa.
Prima la formula era dirigente inesperto+giocatore vegliardo di nome.![]()

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono quasi contento che se ne và solo perchè posso smettere di rispondere alle solite fake news riciancicate.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Certo.Jack l'Irlandese ha scritto: Simò, la Roma non và in CL perchè è allenata per 2 mesi da Juric, decisione di CEO e proprietari, non per un'operazione sbagliata dal DS.
Ma a parità di situazioni, se avessi avuto un cc titolare ci saresti arrivato nonostante juric
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Temo di aver toccato un nervo scoperto (e non capisco con quel "voi" a chi tu faccia riferimento).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 13:37 Ma è la cazzo di normalità che la maggior parte dei Nomi siano ORIGINATI dal DS, i club che possono prendere per filo e per segno 10 giocatori scelti ad personam dall"allenatore sono 3 al mondo, vi attaccate a queste parole di De Rossi senza motivo, dato che De Rossi ti conferma che se lo è studiato e lo ha avallato. Ti ha semplicemente detto che il DS ha fatto il DS e lui ha fatto l'allenatore. La cazzo di normalità.
Comunque, laddove mi fossi espresso male, riformulo quanto volevo dire: è evidente che l'allenatore fa l'allenatore e il DS fa il DS, e che sia quest'ultimo a fare il mercato dato che un allenatore non è uno scout. Ma l'opinione pubblica calcistica è spesso piuttosto ingenua, per cui ci sono delle regole comunicative che, per quanto stupide, vanno rispettate. Francamente non ho mai sentito un allenatore dire palesemente "non lo conoscevo" di un giocatore appena acquistato, peraltro per una cifra comunque non irrisoria; si rischia in tal modo di svilire il valore del giocatore, la professionalità del mister, ed anche l'operazione di mercato societaria.
Non parliamo infatti di Cufrè preso per 3 milioni al posto di Cannavaro, con Capello che non fa nulla per nascondere il suo nervosismo: Le Fée è costato 23 milioni, e sarebbe stato un titolare della Roma. Posso - legittimamente - ritenere preoccupante la dichiarazione di DDR? Posso ritenere che lo stesso DDR con quelle dichiarazioni - a meno che lui non debba curare, e non poco in tal caso, l'aspetto comunicativo - facesse trasparire un nervosismo per un mercato che effettivamente si è rivelato ben poco chiaro? Posso dire la mia e reputare che la sensazione che ho avuto è stata quella di uno scollamento totale tra proprietà, DS ed allenatore, senza che censuri il tutto come dietrologia o cieca osservazione di qualche fake news? Anche perchè non mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno nel dire la mia.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma il solo Salah Eddine non è stato pagato 10 milioni? Forse ricordo male.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 21:47 Sono ricambi presi pensando che saresti andato avanti in europa, tolto saud che hai pagato poco (e comunque per me in alcune circostanze avresti potuto impiegare di più)
Pensare che spendendo quello che hai speso a gennaio per salah eddine nelsson e lgd (altro impiegato poco immeritatamente per me), cioè tipo 7 mln complessivi avresti potuto prendere qualcuno di più forte dei titolari mi sembra difficile
Rensch 5 milioni, adesso lo prendevi a 0, ma ci può stare, se lo vuoi subito paghi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ancelotti non conosceva Kaka` che e` stato pagato 8,5mln nel 2003. 8,5 de manco il calcio pre-Neymar, proprio il calcio pre-calciopoli fanno assolutamente patta con 23mln di oggi.Fish Guts ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 17:19 Temo di aver toccato un nervo scoperto (e non capisco con quel "voi" a chi tu faccia riferimento).
Comunque, laddove mi fossi espresso male, riformulo quanto volevo dire: è evidente che l'allenatore fa l'allenatore e il DS fa il DS, e che sia quest'ultimo a fare il mercato dato che un allenatore non è uno scout. Ma l'opinione pubblica calcistica è spesso piuttosto ingenua, per cui ci sono delle regole comunicative che, per quanto stupide, vanno rispettate. Francamente non ho mai sentito un allenatore dire palesemente "non lo conoscevo" di un giocatore appena acquistato, peraltro per una cifra comunque non irrisoria; si rischia in tal modo di svilire il valore del giocatore, la professionalità del mister, ed anche l'operazione di mercato societaria.
Non parliamo infatti di Cufrè preso per 3 milioni al posto di Cannavaro, con Capello che non fa nulla per nascondere il suo nervosismo: Le Fée è costato 23 milioni, e sarebbe stato un titolare della Roma. Posso - legittimamente - ritenere preoccupante la dichiarazione di DDR? Posso ritenere che lo stesso DDR con quelle dichiarazioni - a meno che lui non debba curare, e non poco in tal caso, l'aspetto comunicativo - facesse trasparire un nervosismo per un mercato che effettivamente si è rivelato ben poco chiaro? Posso dire la mia e reputare che la sensazione che ho avuto è stata quella di uno scollamento totale tra proprietà, DS ed allenatore, senza che censuri il tutto come dietrologia o cieca osservazione di qualche fake news? Anche perchè non mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno nel dire la mia.
https://www.calciomercato.com/news/kaka ... scev-73509
Penso che ci siano migliaia di esempi della cosa che dici non ti ricordi sia mai successa, questo l'ho trovato su Google in 0,00001 secondi perche` me la ricordavo.
Il "voi" e` chiaro se hai letto le ultime pagine di thread: tu, jls, simone, matteo.
-
- Capitano
- Reactions:
@Tony Brando @supernova
Togliamo il topic dalla sezione As roma?
Togliamo il topic dalla sezione As roma?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
8.5+2
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce lo mettiamo che siamo usciti ai quarti invece di arrivare fino in fondo? Per me oltre ad angelino che era già impostato ed è stato preteso da de rossi fa 2 buoni acquisti. Kone a un buon prezzo soulè pagato molto. Dovbyk per me non vale assolutamente quello che hai pagato e certo non si è apprezzato le fee non lo hai usato (quindi i soldi li hai spesi male) e ci vai paro dahl non lo hai usato e ci hai guadagnato 6 mil abdulhamid non lo hai usato e non si è apprezzato salah non lo hai usato e non si è apprezzato rensch lo hai usato poco non so se si sia apprezzato hermoso non lo hai usato vedremo se ce tiri su qualcosa. Assolutamente disastroso. La rosa se è aumentata di valore è stato grazie a svilar col quale era arrivato ai ferri corti shomu e celik che grazie a ranieri so diventati credibili oltre a koneJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:43 La Roma ha ridotto di 7-8 pointi il gap col quarto posto, di 18-19 quello col primo rispetto agli standard degli ultimi 4 anni e il valore patrimoniale della Rosa è cresciuto più di quanto si è speso in cartellini. Poi si può discutere all'infinito di questa o quella operazione, quanto hai pagato Tizio o Caio ma definire il suo lavoro "disastroso" non ci sono proprio le basi oggettive per farlo, manco come battuta a cazzo.
Non mi rispondere "ma Le Fee", "ma Hermoso". Un giudizio categorico come quello non si riflette nella minuzia, deve avere backing a livello di big picture e a livello big picture i risultati economici e sportivi della Rosa messa sù da Ghisolfi sono quelli che ho nominato.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo usciti agli ottavi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma tanto ormai è inutile parlarne. Ghisolfi è il passato. Pensiamo al futuro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto