Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 giu 2025, 17:56 La mia speranza e` che sia uno che ha bisogno di lavorare in un gruppo di lavoro con personalita` forti che lo indirizzano per fare bene, e che quindi con Ranieri alla Roma possa far bene come ha fatto al Milan sandwichato tra Maldini ed Ibra.

Perche` su di lui come 'the guy' in singolo sono stradaccordo col tuo giudizio. E` uno che a 16 anni piu` di Ghisolfi era al Rennes preso perche` Ghisolfi se ne era andato per fare l'upgrade alla Roma. E` uno che all'eta` attuale di Ghisolfi faceva i caffe` a Sabatini.
Però Ghisolfi stava al Nizza non al Rennes.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:51 Si hai ragione, se ricordo bene era un triplo salto. Ghisolfi va` dal Rennes al Nizza alla Roma. Il Nizza prende dal Rennes quello che lo aveva sostituito, il Rennes rimane con Massara.
Mi pare che prima del Nizza Ghisolfi stesse al Lens.
Feci anch'io lo stesso identico errore che stai facendo tu adesso, l'anno scorso :lol:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:53 Mi pare che prima del Nizza Ghisolfi stesse al Lens.
Feci anch'io lo stesso identico errore che stai facendo tu adesso, l'anno scorso :lol:
Secondo me vi ha confuso la scelta di Enzino LeFée.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:56 Secondo me vi ha confuso la scelta di Enzino LeFée.
No, la confusione nasce dal fatto che c'e` stato un salto triplo.
-> Ghisolfi lascia il Nizza per andare alla Roma.
-> Florian Maurice lascia il Rennes per sostituire Ghisolfi al Nizza.
-> Massara va` al Rennes per sostituire Florian Maurice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:53 Mi pare che prima del Nizza Ghisolfi stesse al Lens.
Esatto.Come DS Ghisolfi ha lavorato al Lens e Nizza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:56 Secondo me vi ha confuso la scelta di Enzino LeFée.
No l'anno scorso il mio cervello confondeva, non si sa per quale strano motivo, Nizza e Rennes. Saranno stati i colori.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 giu 2025, 18:59 No, la confusione nasce dal fatto che c'e` stato un salto triplo.
-> Ghisolfi lascia il Nizza per andare alla Roma.
-> Florian Maurice lascia il Rennes per sostituire Ghisolfi al Nizza.
-> Massara va` al Rennes per sostituire Florian Maurice.
E poi si pesca a poppa e non a prua
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 18 giu 2025, 19:33 E poi si pesca a poppa e non a prua
Pupp' a pera, non a prua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

pierpeter86 ha scritto: dom 15 giu 2025, 14:53 non concordo su zanoli, Vagiannidis per me è decisamente meglio. Detto ciò David e Woltemade sono profili estremamente diversi... non li puoi mettere come alternativa, se facciamo un mercato basato sulle caratteristiche come dici tu se punti Woltemade allora puoi dire che se non arriva lui vai su lucca o roba simile non su David. Potremmo dire che se dovesse restare abraham servirebbe più un david visto che abraham è più simile a woltemade che david come caratteristiche. Detto ciò credo che David a 0 chieda un ingaggio che ad oggi è fuori dalla nostra portata e penso che abbia dietro club decisamente più importanti di noi.

P.S. Sai per certo che Leoni è romanista? io so solo che è nato a Roma, la fede calcistica potrebbe essere un qualcosa che ci metterebbe alla pari di altre squadre con profili più alti magari...
https://www.lacasadic.com/news-serie-c/ ... arzo-2023/
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 giu 2025, 17:40 Premesso che Xhaka a me piace e che compie gli anni lo stesso giorno del Dio del calcio, ma cacchio ad inizio campionato avrà 33 anni. Lui 33, Modric 40. Non è che finiscono per comprarsi pure Acerbi a 37 anni e mezzo?
Proposto un biennale al giovane difensore portoghese Pepe classe 83 per ringiovanire la rosa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

@Cane Maledetto libero!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Grande Carlos asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"E` qui` la Cuesta?!?"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per De Rossi erano rimaste Fiorentina o Parma.
Si fa un altro anno a casa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Aléxandros ha scritto: mer 18 giu 2025, 20:48

Grande Carlos asd
Ma è la bionda?

:sSS:
Rispondi