Sicuramente mi sono spiegato male, io prendo in giro chi ha deciso che Daniele De Rossi è un grande allenatore senza aver dimostrato ancora nulla, poi il riferimento alla radio te lo potevi risparmiare, io non mi copro nessuno, pensa se il giudizio su una persona possa essere condizionato da quello che dicono Marione, Galopeira oppure David RossiMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 7:55 Uno dei nostri simboli perculato dai suoi stessi tifosi dopo essere stato trattato in maniera a dir poco discutibile dalla proprietà.
A volte il tifoso della Roma è proprio strano. E sinceramente lo trovo anche più fastidioso dei laziali che storpiano i nomi.
Che amarezza.
Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
TAYLOR FREDDO!!!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Guarda, la mia non era una critica né a Daniele, nè a nessun'altro.oliviero ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 8:28 Ma è liberissimo di prendersi i soldi come sta facendo eh, ma la sua carriera da allenatore parla da sola e sto analizzando quella. Come lui è libero di prendersi i soldi io sono libero di pensare che scegliendo di stare fermo potrebbe compromettere la carriera. Ma sto dicendo delle banalità eh niente di trascendentale.
Poi sempre se la sua sia una scelta o seriamente non l’abbia cercato nessuno.
Stavo solo facendo una caricatura della lettera di benigni-troisi solo per dire una cazzata e farsi due risate.
Ma ti dico anche: hai ragione in pieno. Solo che io dubito lui abbia rifiutato offerte. Semplicemente non credo né abbia ricevute (parere mio).
Certo, il suo stipendio peggiora una situazione già complicata per il SA a cui siamo sottoposti.
Ma qui sto dicendo una cosa che non conosco nel dettaglio, potrei dire una cazzata.
va detto che però è suo diritto sfruttare in pieno quello che è un contratto in essere.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La parte della radio era un riferimento più in generale, perché sono andato ad aprire il topic e, leggendo le ultime 2 pagine di discussioni ho notato che, guarda caso, si è ripartiti con il parlare (male) di De Rossi su altri topic. Magari sbaglio io, ma credo poco alle coincidenze.pep927 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 8:33 Sicuramente mi sono spiegato male, io prendo in giro chi ha deciso che Daniele De Rossi è un grande allenatore senza aver dimostrato ancora nulla, poi il riferimento alla radio te lo potevi risparmiare, io non mi copro nessuno, pensa se il giudizio su una persona possa essere condizionato da quello che dicono Marione, Galopeira oppure David Rossi
Per il resto, chiunque vuole veramente bene a DDR non può parlare di grande allenatore, me compreso che lo tratto come una divinità. Io spero lo diventerà, perché sinceramente l'ho sempre pensato e lo vedo proprio come il suo "mestiere". Per questo gli avrei dato fiducia perché sono certo che le cose sarebbero andate meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@red5788CALCIOMERCATO ROMA, NEL MIRINO WOLFE PER LA FASCIA SINISTRA - Uno dei reparti che potrebbe subire interventi è quello della fascia sinistra, soprattutto in considerazione della possibile cessione di Angeliño. Secondo quanto riportato dal portale olandese Voetbal International, la Roma avrebbe messo nel mirino David Møller Wolfe, terzino sinistro norvegese classe 2002 in forza all’AZ Alkmaar. Wolfe è un profilo già noto ai tifosi romanisti: ha infatti affrontato i giallorossi nello scorso mese di gennaio, nella doppia sfida di Europa League contro la formazione olandese. Cresciuto calcisticamente in Norvegia, è approdato in Eredivisie nel 2023, dove ha rapidamente conquistato un ruolo da titolare.
Nell’ultima stagione ha collezionato complessivamente 34 presenze in tutte le competizioni con 2 gol all'attivo. Esterno di spinta, molto rapido e abile nell’uno contro uno, Wolfe rappresenta un profilo in linea con le esigenze tattiche del nuovo allenatore. La valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 9-10 milioni di euro. Una cifra tutto sommato accessibile, che potrebbe farne un obiettivo concreto per la Roma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sto leggendo di allegri al Torino...ma non aveva firmato col Milan?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Notizia acchiappaclickpisodinosauro ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 9:10 sto leggendo di allegri al Torino...ma non aveva firmato col Milan?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a vabbe...il mio lo hanno preso

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me era piaciuto. Mi era piaciuto pure il bandito che faceva il difensore centrale nell'AZ (Wouter Goes) ma Red aveva scritto che era lento come una quaresima.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure il mio per colpa tua

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Wolfe prendere solo per il nome
- Iturbe_91
- Esordiente
- Reactions:
Detto anch’io qualche post fa, inoltre anche giovanissimo. Non capisco perché non ci siano mai interessatialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 9:15 A me era piaciuto. Mi era piaciuto pure il bandito che faceva il difensore centrale nell'AZ (Wouter Goes) ma Red aveva scritto che era lento come una quaresima.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho visto solo due volte Moller Wolfe. Goes solo una. Magari in altre partite ha fatto schifo. Non saprei dirti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Marco io posso risponderti per me.Ho sempre adorato DDR come giocatore,e rispettato anche come allenatore.Quando poi però vai a leggere che qualcuno lo preferirebbe addirittura a Guardiola...fa ridere solo commentare dichiarazioni del genere.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 7:55 Uno dei nostri simboli perculato dai suoi stessi tifosi dopo essere stato trattato in maniera a dir poco discutibile dalla proprietà.
A volte il tifoso della Roma è proprio strano. E sinceramente lo trovo anche più fastidioso dei laziali che storpiano i nomi.
Che amarezza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma figurati, io sono d'accordo. Il problema è che poi, a volte, le perculate si fanno su DDR. Purtroppo ormai siamo consapevoli che, la maggior parte dei "pareri" degli speaker sono influenzati da simpatie/antipatie e, soprattutto, interessi. Il problema sono loro, non De Rossi.Mike Foster ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 10:21 Marco io posso risponderti per me.Ho sempre adorato DDR come giocatore,e rispettato anche come allenatore.Quando poi però vai a leggere che qualcuno lo preferirebbe addirittura a Guardiola...fa ridere solo commentare dichiarazioni del genere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.