Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: gio 19 giu 2025, 20:17 intendevo il commento di Richard Rios... :lol:
Pellegrini al Palmeiras
2625b8f6-9744-402f-88bd-4688f4eee56f.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 8:15 Penso che il problema non sia quello, anche perchè l'eventuale differenza poteva chiedere alla Roma di coprirla almeno in parte e lo avrebbe tranquillamento ottenuto. Non credo che alla Roma avrebbe fatto schifo rifiutare 1,5 milioni lordi sul suo stipendio. Temo piuttosto che queste squadre abbiano operato una scelta diversa. Più tempo passa senza panchina, e più aumentano le difficoltà di poter fare questo mestiere che sembra piacergli. Spero per lui che possa trovare una panchina anche all'estero, altrimenti dovrà fare come tutti gli allenatori rimasti al palo: mettersi sul trespolo.
Secondo me i soldi ci entrano, magari non riesce a trovare la buonuscita con i Friedkin, non lo so.
A mio avviso lui, con l'ingaggio che ha, la B o la cremonese o il Parma ad 800k non li calcola.
Si prende quello che gli spetta quest'anno e poi il prossimo potrà valutare anche una buona B, e non ci vedo niente di male.
Non è una critica a De Rossi, per me fa bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Vanja va a giocarsi il posto con Meret, immagino Conte li alternerà.

Uno in campionato e l'altro nelle coppe.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Aléxandros ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:17 Vanja va a giocarsi il posto con Meret, immagino Conte li alternerà.

Uno in campionato e l'altro nelle coppe.
Secondo me Meret parte, ok che hai soldi ma spendere circa 20, per un ruolo coperto, me sembra troppo.
Ultima modifica di skunk18 il gio 19 giu 2025, 21:29, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:13 Secondo me i soldi ci entrano, magari non riesce a trovare la buonuscita con i Friedkin, non lo so.
A mio avviso lui, con l'ingaggio che ha, la B o la cremonese o il Parma ad 800k non li calcola.
Si prende quello che gli spetta quest'anno e poi il prossimo potrà valutare anche una buona B, e non ci vedo niente di male.
Non è una critica a De Rossi, per me fa bene.
Secondo me sbaglia perché lo sa benissimo, lo ha detto lui, che la Roma la ha allenata per un caso eccezionale, una occasione, ma non era il suo livello.
Ora che fa, siccome per caso ha allenato mezza stagione la Roma, non accetterà nulla di livello inferiore o a stipendi inferiori?

Se ci tiene a fare una carriera nel calcio ricomincia dal livello che gli si addice.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:28 Secondo me sbaglia perché lo sa benissimo, lo ha detto lui, che la Roma la ha allenata per un caso eccezionale, una occasione, ma non era il suo livello.
Ora che fa, siccome per caso ha allenato mezza stagione la Roma, non accetterà nulla di livello inferiore o a stipendi inferiori?

Se ci tiene a fare una carriera nel calcio ricomincia dal livello che gli si addice.
Eh lo so, ricomincerà il prossimo anno, anche da una buona B. Adesso perché deve rinunciare ai 2.5?
Credo che durante l'anno avrà chiamate.
Per me fa bene, cojoni noi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:27 Secondo me Meret parte, ok che hai soldi ma spendere circa 20, per un ruolo coperto, me sembra troppo.
Inseriscono Ngonge che a loro non serve e dimezzano il cash.
Marchetti ha detto che Conte vuole due portieri forti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:36 Inseriscono Ngonge che a loro non serve e dimezzano il cash.
Marchetti ha detto che Conte vuole due portieri forti.
Quindi si tengono Meret e gli mettono dietro Vanja?
Per me Vanja è più forte, anche se a volte sfarfalla.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:32 Eh lo so, ricomincerà il prossimo anno, anche da una buona B. Adesso perché deve rinunciare ai 2.5?
Credo che durante l'anno avrà chiamate.
Per me fa bene, cojoni noi.
Semplicemente perché se non lo chiama nessuno fa
Più di un anno e mezzo fermo. Se lo chiamano sarà una squadra presa in corsa per la terza volta in carriera, visto che la Roma con la quale aveva iniziato non la allenata praticamente (non solo per colpa sua).

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:39 Quindi si tengono Meret e gli mettono dietro Vanja?
Per me Vanja è più forte, anche se a volte sfarfalla.
Immagino Meret in campionato e Vanja nelle coppe. Di base.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:40 Semplicemente perché se non lo chiama nessuno fa
Più di un anno e mezzo fermo. Se lo chiamano sarà una squadra presa in corsa per la terza volta in carriera, visto che la Roma con la quale aveva iniziato non la allenata praticamente (non solo per colpa sua).
Io non sono convinto che non lo abbia chiamato nessuno (ma può essere).
Secondo me l'ingaggio lo frena, e vorrei vedere.
Sta bene così, l'anno prossimo tornerà in pista.
Di certo no alla Roma e nè alle strisciate, va in B, e non c'è niente di male.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 19 giu 2025, 21:46 Io non sono convinto che non lo abbia chiamato nessuno (ma può essere).
Secondo me l'ingaggio lo frena, e vorrei vedere.
Sta bene così, l'anno prossimo tornerà in pista.
Di certo no alla Roma e nè alle strisciate, va in B, e non c'è niente di male.
Infatti io ho detto se non lo chiamerà nessuno a stagione iniziata. Il discorso partiva dal presupposto che qualcuno si sarà interessato ma lui abbia accettato.
Poi quello che è successo veramente non lo so.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 19 giu 2025, 22:40 Infatti io ho detto se non lo chiamerà nessuno a stagione iniziata. Il discorso partiva dal presupposto che qualcuno si sarà interessato ma lui abbia accettato.
Poi quello che è successo veramente non lo so.
Secondo me qualcuno si è fatto vivo, ma ha declinato, non ho notizie in merito.
Solo sensazioni mie.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Mediaset, il Liverpool, fresco campione d’Inghilterra, sarebbe pronto a fare sul serio per Osimhen. I Reds starebbero studiando un’offerta che prevede l’inserimento di due contropartite tecniche di primissimo livello per abbattere, se non addirittura azzerare, il peso della clausola. Sul tavolo ci sarebbero infatti i cartellini di Darwin Nunez, già accostato al Napoli nelle scorse settimane, e di Federico Chiesa, profilo molto apprezzato in casa partenopea.
Gli azzurri, in ogni caso, vorrebbero inserire anche un conguaglio economico per avvicinarsi al valore pieno dell’operazione. La partita è appena cominciata, ma la mossa del Liverpool ha già cambiato le carte in tavola.
N.D.Walsch
Rispondi