Ahahahpierpeter86 ha scritto: Pellegrini al Palmeiras
Mercato Estivo 2025
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo nn si possano allenare nella stessa serie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma vedi quello che pensiamo noi conta il giusto. Il problema è che De Rossi è stato messo lì come parafulmine, poi ha fatto qualcosa di buono e automaticamente è diventato un top allenatore, per la tifoseria perché è Danielino, ma quest'ultima situazione ha un valore marginale, il problema è chi decide in società che ha messo un esordiente ad allenare la Roma a 3 milioni netti o giù di lì... il tifoso è mediamente ritardato ed ignorante, non ci si aspetta che lo sia chi manda avanti una società così importante...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti l'errore a monte è stato della società ma quello è nel passato, in questo discorso c'entra zero.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 10:02 ma vedi quello che pensiamo noi conta il giusto. Il problema è che De Rossi è stato messo lì come parafulmine, poi ha fatto qualcosa di buono e automaticamente è diventato un top allenatore, per la tifoseria perché è Danielino, ma quest'ultima situazione ha un valore marginale, il problema è chi decide in società che ha messo un esordiente ad allenare la Roma a 3 milioni netti o giù di lì... il tifoso è mediamente ritardato ed ignorante, non ci si aspetta che lo sia chi manda avanti una società così importante...
Io discutevo la situazione attuale di De Rossi che secondo me farebbe bene a trovare una squadra adeguata, che gli faccia fare esperienza senza chiedergli chissà quali risultati nell'immediato, e per una carriera che si prospetta lunga, non può alzare l'asticella solo perchè ha fatto qualche mese alla Roma. Non sarebbe razionale ragionare che ora sotto non può andare, perchè è agli inizi.
E magari questa è solo una nosta congettura.
Poi oh, farà quello che ritiene giusto, noi qua chiacchieriamo e basta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque a quanto ho capito tocca fare ancora delle plusvalenze prima del 30 giugno, dopo Zalewski credo toccherà anche a Paredes.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In b e c hanno messo una deroga per gli allenatori esonerati fino a una certa data. Mi pare dicembre ma vado a memoria
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Infatti sospettiamo che sotto ci sia la sua cessione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe il colmo dell'idiozia. Ndicka minimo 40.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
risolvessimo solo con questi due sarebbe un lusso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
De rossi è pure uno che mi pare si adatti poco, e vuole fare un calcio che con giocatori, come ad esempio quello della spal, non riusciva a fare..qixand ha scritto: ↑ieri, 10:12 Ma infatti l'errore a monte è stato della società ma quello è nel passato, in questo discorso c'entra zero.
Io discutevo la situazione attuale di De Rossi che secondo me farebbe bene a trovare una squadra adeguata, che gli faccia fare esperienza senza chiedergli chissà quali risultati nell'immediato, e per una carriera che si prospetta lunga, non può alzare l'asticella solo perchè ha fatto qualche mese alla Roma. Non sarebbe razionale ragionare che ora sotto non può andare, perchè è agli inizi.
E magari questa è solo una nosta congettura.
Poi oh, farà quello che ritiene giusto, noi qua chiacchieriamo e basta.
Ha bisogno di materiale tecnico, mi pare un po' tipo guardiola, Luis Enrique e quella roba la, che se gli dai i giocatori volano ma senza fanno un botto che fermate..
E ovviamente De Rossi non ha il credito loro quindi la sua carriera da allenatore la vedo molto dura perché sceicchi a bussare alla sua porta non ne vedo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ndicka minimo 30
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sempre un'operazione idiota sarebbe
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fiorentina ed Empoli stanno trattando Fazzini su una base intorno ai 10 mln.
Fabregas vorrebbe portare Morata al Como.
Fabregas vorrebbe portare Morata al Como.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...