Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto: sab 21 giu 2025, 0:34 tra elsha dybala baldanze e dovbyk ne cambierei almeno due, meglio se tre, va bene anche tutti e quattro
Speriamo almeno elsha e baldanzi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: sab 21 giu 2025, 0:34 tra elsha dybala baldanze e dovbyk ne cambierei almeno due, meglio se tre, va bene anche tutti e quattro
Io pure cambierei entrambi i quattro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Secondo me Elsha rimane sicuro, per il semplice fatto che non lo vuole nessuno. Ma come riserva nella batteria dei trequartisti non mi dispiace averlo, l'importante è prendere il titolare.
Baldanzi incece lo darei via, preferibilmente in prestito, sia per farlo giocare sia perché col nuovo acquisto diventerebbe di troppo.
Con X, Elsha, Pellegrini, Dybala e Soulé, se X è forte avremmo un pacchetto di trequartisti di tutto rispetto.
L'anno prossimo Elsha, Dybala e Pellegrini scadono e si potrà rinnovare il reparto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

karlem ha scritto: sab 21 giu 2025, 3:39 Secondo me Elsha rimane sicuro, per il semplice fatto che non lo vuole nessuno. Ma come riserva nella batteria dei trequartisti non mi dispiace averlo, l'importante è prendere il titolare.
Baldanzi incece lo darei via, preferibilmente in prestito, sia per farlo giocare sia perché col nuovo acquisto diventerebbe di troppo.
Con X, Elsha, Pellegrini, Dybala e Soulé, se X è forte avremmo un pacchetto di trequartisti di tutto rispetto.
L'anno prossimo Elsha, Dybala e Pellegrini scadono e si potrà rinnovare il reparto.
Io invece sono convinto che rimarranno tutti tranne Abraham e Shomurodov. Gasp pure alla Dea voleva sempre 7/8 giocatori tra trequartisti e punte, se andranno via è perché non saranno ritenuti idonei da Gasp ma molto probabilmente verrano sostituiti. Dybala, Elsha e Pellegrini sono molto fragili fisicamente, spesso si infortunano, quindi sono convinto che Gasp ne vorrà 7 se non addirittura 8 davanti. Dybala, Pellegrini, Elsha, Dovbyk, Baldanzi, Soule, vice Dovbyk e ala sinistra titolare. Forse 1 potrebbe essere di troppo, a meno che Pellegrini non giocherà spesso nei 2 di centrocampo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

rosromanista ha scritto: ven 20 giu 2025, 23:09 Anjorin mi sembra un bel cavallo
Si,peccato che si infortuna ogni 10 minuti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Saud andrà in prestito in Ligue 1, varie squadre sono interessate.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Solet e Lucumi sono due profili di serie A già al massimo della valutazione... io penso prenderemo uno tipo loro due ma il secondo sarà un giocatore che da fiducia a Massara ma con una valutazione molto più bassa.
Secondo me Tammy, che credo abbia mercato in premier, sarà ceduto per finanziare una punta alternativa a Dovbyk e qualche altro giocatore. Sicuro arriverà un altro centrocampista per rimpiazzare Paredes e cercheranno di sistemare i dubbi sugli esterni alti

centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Aléxandros ha scritto:Saud andrà in prestito in Ligue 1, varie squadre sono interessate.
Saud lo manderei a giocare senza perderne il controllo... se migliora tatticamente può essere interessante

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: sab 21 giu 2025, 3:39 Secondo me Elsha rimane sicuro, per il semplice fatto che non lo vuole nessuno. Ma come riserva nella batteria dei trequartisti non mi dispiace averlo, l'importante è prendere il titolare.
Dipende tutto dalle stagioni di dybala e pellegrini. Sono soggetti a infortuni e vengono entrambi da un operazione.

Grosso punto interrogativo
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Pellegrini è in rosa, ma non è da contare. Inizierà la stagione dopo un anno disastroso con tanta panchina, un infortunio serio alle spalle, un contratto in scadenza e caratteristiche lontane dal Gasp. E' uno che puoi inserire ogni tanto gli ultimi 20 minuti, spero di non vederlo MAI titolare.

Alla fine sappiamo già tutti come finirà e che la coppia di centrocampisti titolare sarà sempre Cristante - Pellegrini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: sab 21 giu 2025, 8:33 Si,peccato che si infortuna ogni 10 minuti.
Mike guardati lo storico, solo quest'anno ha avuto infortuni muscolari, potrebbe esserci un motivo specifico...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Lucumi non sarà mai una cazzata, qualsiasi sia il suo prezzo finale. Difensore con piede sinistro (raro) che gioca da 3 anni in serie a, con un'ottima continuità, nazionale colombiano, una stagione di champions league, una coppa italia vinta.......quanto lo vogliamo pagare? Mi sembra che la richiesta di 28 mln sia anche un prezzo onesto. Non stiamo comprando Kumbulla.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

HATING ha scritto: sab 21 giu 2025, 10:31 Lucumi non sarà mai una cazzata, qualsiasi sia il suo prezzo finale. Difensore con piede sinistro (raro) che gioca da 3 anni in serie a, con un'ottima continuità, nazionale colombiano, una stagione di champions league, una coppa italia vinta.......quanto lo vogliamo pagare? Mi sembra che la richiesta di 28 mln sia anche un prezzo onesto. Non stiamo comprando Kumbulla.
Ma certo che non stiamo comprando Kumbulla, quello è costato 1,5mln in meno :mmmmm:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 21 giu 2025, 10:13 Mike guardati lo storico, solo quest'anno ha avuto infortuni muscolari, potrebbe esserci un motivo specifico...
L' ho vista,ma i problemi muscolari di quest' anno non mi sembrano molto incoraggianti per un giovane centrocampista.Guardarei altrove.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luckdej ha scritto: sab 21 giu 2025, 10:35 Ma certo che non stiamo comprando Kumbulla, quello è costato 1,5mln in meno :mmmmm:
Poi se si prendono da scontare sul prezzo totale due ragazzi dell'under 17 a 2,5 ciascuno e Saud a 7,8 milioni magari lo potremmo pure pagare 30 di milioni magari dandogli sopra 2 milioni per il prestito il primo anno e il resto l'anno successivo. Anche se è ad un solo anno dalla scadenza
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi