Con ranieri fai una media di 2,15 punti a partita. nelle prime 12 fa 1,08 a partita. La media è 1,615 che per 38 partite fanno 61 punti nona dietro napoli inter atalanta juve fiorentina lazio milan e bologna che poi era quello che gran parte del forum sosteneva (non io). È una semplice osservazione statistica.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 giu 2025, 14:32 @Jack l'Irlandese @siamocosì
E' sicuramente più oggettivo dire che la Roma è da quinto/quarto posto che affermare senza alcuna prova oggettiva che la Roma fosse da nono posto (in campionato con Juric eri peggio, ma nettamente peggio, roba che se ci basiamo sulla classifica e l'andamento non si può dire che semplicemente hai underperformato, sarebbe davvero troppo strano, con Juric underpeformi e poi nel giro di un mese con Ranieri hai una media scudetto, però sei da settimo/nono posto
Non è fondato su nulla, è molto più sensato pensare che se fai una media tra andamento pessimo con Juric/De Rossi e ottimo con Ranieri trovi il tuo livello medio su 38 giornate
E' semplicemente osservazione statistica
La nostra fortuna è stata avere un allenatore che l'ha fatta overperformare per più partite rispetto a chi ha fatto il contrario. Non penso che questa rosa valesse i risultati delle prime 12 come non penso che valga i risultati delle ultime 26 anche perchè se li valesse senza fare mercato saremmo competitivi per lo scudetto visto che abbiamo fatto più punti di tutti