Per carità fracico in più prende uno stipendio spropositato rispetto al rendimento avuto in campo negli ultimi anni
Mercato Estivo 2025
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Vero. Si poteva programmare prima. L'unica cosa che ovviamente non è che si possa scegliere chi vendere. Chi vendere lo stabilisce il mercato. Magari poter vendere, che so, Shomurodov a 12 milioni, Darboe a 3, Solbakken a 3 e Cherubini a 5 ma non penso sia possibile. Provo a fare una previsione: l'ultimo giorno di mercato la Roma cederà Pisilli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si può programmare chi comprare e come spendere i soldi.
Non è possibile, con tutti quei milioni spesi tra giugno 24 e gennaio 25, trovarsi in questa situazione.
Non è possibile, con tutti quei milioni spesi tra giugno 24 e gennaio 25, trovarsi in questa situazione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Il Bournemouth sta vendendo Zabarnyi per 60 milioni Ndicka a meno di 45-50 in squadre di premier o Psg è follia e semplicemente SVENDERE il calciatore. Detto questo è una cessione che farei a determinate cifre ma da luglio col nuovo bilancio adesso deve venire fuori la bravura del DS vendendo pezzi secondari e scarti come faceva Pinto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è follia sia Lucumi a 28 milioni, che Ndicka a 40 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiedere è lecito, cortesia rispondere, ovvero se nessuno si presenta con il panettone vuol dire che sono valutazioni irrealistiche, nel senso che alla fine non è l'offerta a fare il prezzo ma la domanda.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 14:58 Secondo me è follia sia Lucumi a 28 milioni, che Ndicka a 40 milioni.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna poi chiedersi perchè squadre che spendono un botto, i nostri giocatori non li chiedono.leonardello ha scritto: ↑ieri, 15:07 Chiedere è lecito, cortesia rispondere, ovvero se nessuno si presenta con il panettone vuol dire che sono valutazioni irrealistiche, nel senso che alla fine non è l'offerta a fare il prezzo ma la domanda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma infatti chiedere 50 per Ndika vuol dire che te lo tieni. Forse forse forse, ma proprio forse e con un po' di culo, lo si potrebbe vendere a 40 (secondo me non li vale ma a quella cifra hai la speranza che qualcuno abbocchi).leonardello ha scritto: ↑ieri, 15:07 Chiedere è lecito, cortesia rispondere, ovvero se nessuno si presenta con il panettone vuol dire che sono valutazioni irrealistiche, nel senso che alla fine non è l'offerta a fare il prezzo ma la domanda.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Eh.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:11 Bisogna poi chiedersi perchè squadre che spendono un botto, i nostri giocatori non li chiedono.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dai tempi di Alisson e salahaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:11 Bisogna poi chiedersi perchè squadre che spendono un botto, i nostri giocatori non li chiedono.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Pure Huijsen è andato al Real per 60 milioni, non mi risulta che il Real Madrid fosse interessato a Ndicka
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Inoltre tocca anche capire chi lo sta comprando. Perchè un conto è se lo compra, che so, il Brighton o il Bournrmouth o il Crystal palace un conto è se lo compra il City, il PSG, l'Arsenal, il Man Utd, il Bayern Monaco, le due spagnole o il Liverpool.
Aggiungo: chi prende l'Ucraino, sa che lo stesso parte da uno stipendio annuo netti di 1,8 milioni circa. Chi prende Ndicka sa che dovrà partire dai 4 netti che prende ora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lucumi comunque 28 è la sua clausola, tutto qui. Il Bologna non ha necessità di cedere credo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè elargiamo stipendi che non meritano e quindi se uno deve pagare 40M a Ndicka che prende 4M netti o 50M a Lucumi che prende un quarto preferisce spendere 50M per X perchè complessivamente paga meno.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:11 Bisogna poi chiedersi perchè squadre che spendono un botto, i nostri giocatori non li chiedono.
E' quello che non capiscono quelli che dicono: "Se hai preso Dovbyk a 30.5M allora potevi prendere Lukaku a 30M"