Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Quello che mi rattrista di più è che da noi non si presenta più nessuno con 50-60 pippi per portarci via i giocatori... Anche il Lecce ha rimediato 40 fischioni.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Aggiornano l'ammortamento ogni 6 mesi.jsl14 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 10:42 Come fai il calcolo gennaio/giugno? Togli la metà?
Comunque so tonno io che ero convinto fossimo ancora nel 2024 xD.
Avevo capito che il massimo che ti avevano offerto per Shomurodov erano 7 milioni quindi comunque poca roba di plusvalenza. A sto punto se lo sono tenuti. Ci sta.
Per Abraham e Paredes, credo, conti molto il costo annuo. Eldor ha rinnovato spalmando quindi è sostenibile
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Non direi. In tempi di 60 partite all'anno, di giocatori infortunati a ripetizione, di turnover, trovarne uno che gioca ogni partita senza esser nemmeno mai sostituito è oro.Aléxandros ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 9:58 Io comunque non ho capito perché a Trigoria hanno tutta questa considerazione di Ndicka, buon difensore ma se ne trovano tanti del suo livello.
Bastava cederlo a 20-25 e risolvevi.
Se.poi è un difensore che non si fa neanche ammonire, di conseguenza non prende squalifiche e non ti.mette.mai in situazioni d'emergenza, ecco che ci pensano tre volte prima di cederlo.
Se per un Lucumi ne sparano 28, direi che Ndicka non si muove per meno di 33+ bonus
-
- Fenomeno
- Reactions:
Visto che ce lo siamo levato dal cazzo, potreste evitare di caricare qualsiasi aggiornamento sul quel cazzo di calippo alla coca cola?
Uno dei più grandi imbecilli ad aver indossato i nostri colori.
Uno dei più grandi imbecilli ad aver indossato i nostri colori.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 1 lug 2025, 23:00, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però l'anno prossimo c'è la Coppa d'Africa (che la Costa d'Avorio in genere gioca fino alle ultimissime battute). Sia la Roma sia potenzialmente chi lo compra non avrà il difensore da 60 partite l'anno. Poi è ovvio che non lo tieni/compri per un anno solo, ma potrebbe incidere sulla valutazione.Velvetgold ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:14 Non direi. In tempi di 60 partite all'anno, di giocatori infortunati a ripetizione, di turnover, trovarne uno che gioca ogni partita senza esser nemmeno mai sostituito è oro.
Se.poi è un difensore che non si fa neanche ammonire, di conseguenza non prende squalifiche e non ti.mette.mai in situazioni d'emergenza, ecco che ci pensano tre volte prima di cederlo.
Se per un Lucumi ne sparano 28, direi che Ndicka non si muove per meno di 33+ bonus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Forse ragionano anche sul fatto che di operazioni da fare ce ne sono tante e con le restrizioni non si riuscirà a fare tutto. Se cedi ndicka chiaramente bisogna comprare anche un centrale titolare, forse gasperini di concerto con ranieri e massara pensano che le priorità debbano essere altre (fasce, seconda punta, centrocampista).Velvetgold ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:14 Non direi. In tempi di 60 partite all'anno, di giocatori infortunati a ripetizione, di turnover, trovarne uno che gioca ogni partita senza esser nemmeno mai sostituito è oro.
Poi magari se ti arriva l'offerta irrinunciabile lo dai via ma tra cessioni e acquisti già c'è tanto da fare.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Uno che marca a tre metri ci credo che prende poche ammonizioni 

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Fino a quando non c'è il comunicato ufficiale mai dare nulla per scontato

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
EhAléxandros ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:27 Uno che marca a tre metri ci credo che prende poche ammonizioni![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I napoletani del Sudamerica manco dell'Argentinapasmadferit ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 10:13 So saltati anche i 2 di Paredes...
Avoja a fa le foto con la torta tacci tua e de mezza buenos aires
A Buenos Aires solo l'Estundiantes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno ora gli strisciati si sono calmati che sti giorni sui social parevano laziali su Cherubini e Romano mortacci loro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... e-terlizzi
Ecco, ora gli direi che è la Roma a non avere più un interesse in questo.
Ecco, ora gli direi che è la Roma a non avere più un interesse in questo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Esatto. Se cedi Ndicka devi acquistare due centrali titolari, perché non credo che Gasp punti al 100% su Celik che può essere un'alternativa.oliviero ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 11:27 Forse ragionano anche sul fatto che di operazioni da fare ce ne sono tante e con le restrizioni non si riuscirà a fare tutto. Se cedi ndicka chiaramente bisogna comprare anche un centrale titolare, forse gasperini di concerto con ranieri e massara pensano che le priorità debbano essere altre (fasce, seconda punta, centrocampista).
Poi magari se ti arriva l'offerta irrinunciabile lo dai via ma tra cessioni e acquisti già c'è tanto da fare.
Le priorità sono attaccante, centrocampista dinamico che segni, esterno destro.
Saltata causa infortunio la cessione di Pellegrini, non mi stupirebbe parta El Shaarawy, che si è.ridotto l'ingaggio ed è diventato più accessibile a squadre non di primissima fascia.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: