Wesley? Secondo me gran pippa a sensazione
Mercato Estivo 2025
- Iturbe_91
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Pippa magari no ma mi pare proprio che in fase difensiva sia molto poco affidabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- centurione
- Capitano
- Reactions:
vorrei che succedesse solo per vedere esplodere i laziali18-21 ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo proprio che i tifosi dell'Everton ne sarebbero contenti ma non perché vogliono Wesley per loro ma per la modalità. Chiaramente non vogliono essere la nostra succursale ed è altrettanto chiaro che non vogliamo esserlo noi di loro.
Preferirei che i Friedkin non facessero incrociare i due club sul mercato. Non fateme vedè intrugli come tra Lazio e Salernitana per anni ve prego.
Preferirei che i Friedkin non facessero incrociare i due club sul mercato. Non fateme vedè intrugli come tra Lazio e Salernitana per anni ve prego.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 3 lug 2025, 0:00, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente sorprende la scelta di Van Bronckhorst di fare il vice di un altro allenatore, in questo caso Slot.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè evidentemente al Liverpool avevano uno slot liberoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:55 Sinceramente sorprende la scelta di Van Bronckhorst di fare il vice di un altro allenatore, in questo caso Slot.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro vorrei sapere che ne pensa Antonio che è un estimatore di GVB
- centurione
- Capitano
- Reactions:
noi gli prestiamo Bove, tuttappostoJean Louis Scipione ha scritto:Non credo proprio che i tifosi dell'Everton ne sarebbero contenti ma non perché vogliono Wesley per loro ma per la modalità. Chiaramente non vogliono essere la nostra succursale ed è altrettanto chiaro che non vogliamo esserlo noi di loro.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma io penso che ai tifosi dell'everton gli freghi cazzi di wesley onestamente. si faranno la loro bella campagna acquisti da premier league.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:53 Non credo proprio che i tifosi dell'Everton ne sarebbero contenti ma non perché vogliono Wesley per loro ma per la modalità. Chiaramente non vogliono essere la nostra succursale ed è altrettanto chiaro che non vogliamo esserlo noi di loro.
il problema al massimo è che se si rivela forte la roma non può patrimonializzarlo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E come ci guadagna l'Everton?
Wesley è un talento acerbo, noi lo sgrezziamo e poi loro se lo riprendono bello e pronto.
Non ci piace questa cosa? No, non ci piace. Però i soldi stanno in Premier ed abbiamo la possibilità di farci dare una mano da un club che ormai fa parte della famiglia del nostro presidente.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sorprende molto Non conoscendo i motivi non so che dirti. Bisognerebbe sentire cosa dice lui, di sicuro qualche scelta sbagliata di troppo l'ha commessa ultimamente.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 0:01 Più che altro vorrei sapere che ne pensa Antonio che è un estimatore di GVB
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il problema è non voler essere la succursale saremmo noi a non dover essere contenti non i tifosi dell'evertonJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:53 Non credo proprio che i tifosi dell'Everton ne sarebbero contenti ma non perché vogliono Wesley per loro ma per la modalità. Chiaramente non vogliono essere la nostra succursale ed è altrettanto chiaro che non vogliamo esserlo noi di loro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
So come la pensi, lo ha preso Sabatini.
Peccato che il campionato russo è morto, non possono fare nemmeno le coppe.
Bel mercato che c'ha.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Capitano
- Reactions:
Fatemi capire una cosa di Wesley
Ancora non si sa se verrà acquistato.
Grasso che cola se l'avete visto giocare per.più di una partita.
E "a sensazione" avete già sentenziato che è "una gran pippa".
Poi in altri topic ve la prendete con i vari Torri, Petrucci, Galopeira, Marione e compagnia bella. O con chi poi chiama in causa "l'ambiente di Roma"
Parafrasando Nick Hornby" voi non supererete mai questa fase"
Ancora non si sa se verrà acquistato.
Grasso che cola se l'avete visto giocare per.più di una partita.
E "a sensazione" avete già sentenziato che è "una gran pippa".
Poi in altri topic ve la prendete con i vari Torri, Petrucci, Galopeira, Marione e compagnia bella. O con chi poi chiama in causa "l'ambiente di Roma"
Parafrasando Nick Hornby" voi non supererete mai questa fase"