Non conosco il valore residuo di Shomu.
Più che altro, noto che si continua a parlare di ricerca di un centravanti titolare.
Lordi? Mi sembra pocoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 4 lug 2025, 9:27 No, è un po' meno. Avevo fatto i conti alcuni giorni fa e mi sembra fossero intorno ai 4.6 milioni quindi ogni anno la Quota di ammortamento è 2.3 milioni. Quindi sul prossimo bilancio, oltre a non avere il suo stipendio tra i costi, avrai un ulteriore impatto positivo di 700.000 euro (2.3 di costi e 3.0 di ricavi). Non so a quanto ammonti lo stipendio lordo ma, fosse 2 milioni avrebbe un impatto positivo sui conti di 2.7 milioni.
Ho fatto una cifra a caso. So solo che quando ha allungato il contratto di un anno, il suo precedente stipendio è stato rivisto al ribasso. Ora stavo vedendo che dovrebbe essere di 1.5 netti quindi 2.775. In quel caso l'effetto sul bilancio sarebbe +3.5 circa.
dipende i pali come li usi però @LolloASR, non fraintendere quello che ti sta dicendo @qixand
Sono veramente perplesso e mi stupisce che tu sia così espertoingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 lug 2025, 10:43 dipende i pali come li usi però @LolloASR, non fraintendere quello che ti sta dicendo @qixand
avevo capito che voleva andare al Barca, se resta è una gran bella storia