Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Eh lo so, servirebbe, ma non credo che possiamo permettercelo.

Come sarebbe non sono attaccanti??
Non sono prime punte ma sono attaccanti eccome.

Forse il problema si potrebbe risolvere con Ferguson in prestito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ven 4 lug 2025, 12:14 "consuma meno" di costo annuo ed è un modello del 2000 contro un del '97
Fosse solo questo. Krstovic ha 2 piedi a differenza di Dovbyk
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

[bbvideo][/bbvideo]
pep927 ha scritto: dom 6 lug 2025, 18:55 Grande centravanti
Gyokeres e' una bestia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 6 lug 2025, 20:28 Eh lo so, servirebbe, ma non credo che possiamo permettercelo.

Come sarebbe non sono attaccanti??
Non sono prime punte ma sono attaccanti eccome.

Forse il problema si potrebbe risolvere con Ferguson in prestito.
Nel senso che non sono prime punte, anche se possono farlo.
Elsha al Milan andò alla grande, ma sono passati anni.
Io lo vedo come seconda punta.
Dybala già è meglio come 9, anche lui lo vedo come seconda punta, diciamo più Montella che Batistuta.
Attaccante per me è un 9, tipo Balbo e appunto Batistuta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si se usi così il termine ok.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

simone ha scritto: dom 6 lug 2025, 20:22 Non credo di averlo mai visto giocare.
So che fa caterbe di goal. È più forte di oshimen?

Diverso, più potente, un centravanti fortissimo
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: dom 6 lug 2025, 14:38 @karlem
Questo è il senso di un forum. Così si esprime disaccordo. Motivando e argomentando.
Dico sul serio, non sto facendo ironia...

Nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Sono due posizioni legittime espresse. Nessuno deve convincere o dimostrare qualcosa.

Davvero, bene così

:)
Come diceva Mazzone dateve 'n bacietto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me Dovbyk più un altro centravanti vanno bene per giocare 3421 poi le partite che giocherai 352 la seconda punta la possono fare Dybala ed El Sha. Quello che manca è in trequartista laterale di piede destro in grado di ribaltare il fronte velocemente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tra Paredes in uscita, scadenza della clausola di Lucumi, ecc. questa settimana qualcosa potrebbe cominciare a muoversi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se veramente il Liverpool volesse Dybala per sostituire il povero Diogo Jota...ma sicuramente è una cretinata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Questa è grossa se fosse vera
"....ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza giallorosso e il presidente del besiktas che avrebbe mostrato interesse per Celik.
La risposta però è stata ben chiara,Celik non è sul mercato,e anzi la volontà sarebbe quella di rinnovare il suo contratto,in scadenza il 30 giugno 2026."

Allora qui le cose so 2 o è na gran cazzata come spero vivamente,oppure questi se so bevuti er cervello mischiato co qualche liquore a 50 gradi,li mortacci vostra ma quanno ce ricapita dico io :ssss:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 10:02 Questa è grossa se fosse vera
"....ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza giallorosso e il presidente del besiktas che avrebbe mostrato interesse per Celik.
La risposta però è stata ben chiara,Celik non è sul mercato,e anzi la volontà sarebbe quella di rinnovare il suo contratto,in scadenza il 30 giugno 2026."

Allora qui le cose so 2 o è na gran cazzata come spero vivamente,oppure questi se so bevuti er cervello mischiato co qualche liquore a 50 gradi,li mortacci vostra ma quanno ce ricapita dico io :ssss:
Tocca sempre vedere quanto sia vera la notizia, quanto hanno offerto per il cartellino e cazzate varie. Perché se offrono 2 milioni capisco che non prendo manco in considerazione l'offerta. Ribadisco quanto ho scritto sul thread di Svilar: i turchi pagano stipendi sostanziosi, ma i cartellini li pagano poco. Il giocatore più pagato dal Besiktas (fonte Transfermarkt) è costato 11 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: ieri, 10:45
oggi se hai meno di 26 anni e hai sputato almeno una volta in un campo dei big7 vali 40mln... sta diventando sconcertante questa situazione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

l'unico modo per spendere cifre contenute è andare sui giocatori a scadenza 2026 a cui le piccole non possono garantire un rinnovo alle cifre che possiamo proporre noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi