Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:14 La cosa fastidiosa che sto notando è che le cifre sono sempre over 25.
Krstovic a me interesserebbe pure eh, ma 40M non stanno nè in cielo nè in terra. Ma pure 25 sono troppi! 11 gol in 37 partite mi pare un po' pochino per 40M
a me fa uscire pazzo.
Krstovic lo avevano ceduto al Leeds a 25. lui si impunta che non ci vuole andare. e a noi chiedono 40?!?!
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

rosromanista ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:56 Vicino a Kone serve uno come Rios.
Nelle vostre formazioni vicino a kone ho visto troppe volte O'Reley o quello del Lens.
Questi due nomi sono il pasalic sopra la punta.
Ma i due centrali di centrocampo devono essere due animali.
Kone e Rios sarebbero per me il top.
O'Riley sarebbe il Koopmeiners.
il marocchino del Lens mi ricorda Mc Tominay.
concordo che accanto a Konè a centrocampo ci sta meglio Rios o Kokcu.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
il pericolo è che se ne vada in Inghilterra prima. ci stanno minimo 3 squadre di Premier che lo seguono.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:13 Comincia, non dico a preoccuparmi, ma a infastidirmi, il fatto che non si parli minimamente della nostra ricerca di un difensore centrale.
Penso che sia indispensabile, e che sarebbe opportuno prenderlo in settimana.
Celik, Mancini, Kumbulla, Ndicka, Hermoso, si va in champions facile facile
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:26 Si è parlato parecchio di Lucumì e la clausola scade il 10.
Dopo il 10 ti chiedono pure di più, visto che hanno ceduto Beukema.
Fra l'altro come profilo non mi convince.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:34 a me fa uscire pazzo.
Krstovic lo avevano ceduto al Leeds a 25. lui si impunta che non ci vuole andare. e a noi chiedono 40?!?!
Loro fanno il loro gioco. Io penso che se gli fai vedere 25 milioni o 25 + bonus o cherubini (comunque sotto i 30) te lo portano loro con consegna immediata gratuita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:39 Dopo il 10 ti chiedono pure di più, visto che hanno ceduto Beukema.
Fra l'altro come profilo non mi convince.
secondo l'allegra vulgata.
ma ad oggi ancora al Bologna sta.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

I turchi sono impazziti asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq per me e` molto piu` sovraprezzato Kokcu a 40 di Rios a 30.
Su entrambi avrai l'incognita dell'adattamento in Italia, in un club come la Roma.
Ma se Rios avra` un impatto sul calcio Europeo simile a quello che ha a casa sua, lo hai pagato 30 e appena dimostra questa cosa hai in mano un giocatore che vale il doppio.
L'impatto nel calcio Europeo di Kokcu si conosce e francamente non e` roba da stropicciarsi gli occhi.
Considerando l'hype che ha e il fatto che e` andato a giocare in uno dei 3 club dominanti in un campionato come quello portoghese, mi aspettavo tutti altri numeri.
Per quello che ha dimostrato passando dall'Olanda al Benfica, per me 40 mln sono troppi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 7 lug 2025, 17:24 Cmq per me e` molto piu` sovraprezzato Kokcu a 40 di Rios a 30.
Su entrambi avrai l'incognita dell'adattamento in Italia, in un club come la Roma.
Ma se Rios avra` un impatto sul calcio Europeo simile a quello che ha a casa sua, lo hai pagato 30 e appena dimostra questa cosa hai in mano un giocatore che vale il doppio.
L'impatto nel calcio Europeo di Kokcu si conosce e francamente non e` roba da stropicciarsi gli occhi.
Considerando l'hype che ha e il fatto che e` andato a giocare in uno dei 3 club dominanti in un campionato come quello portoghese, mi aspettavo tutti altri numeri.
Per quello che ha dimostrato passando dall'Olanda al Benfica, per me 40 mln sono troppi.
Si ma parliamo di due giocatori del 2000. Kokcu è stato pure pagato tanto.
Poi ripeto: per me è folle spendere 40M per Kokcu.
Però non stiamo parlando di ragazzini... Non puoi spendere quelle cifre per me
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

40 per kocku m'ammazzo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Meglio Rios a 30 che Kocku a 40 asd
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40 asd
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.
Mamma mia magari
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40 asd
Al Bilancio non piace questo elemento
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me fa incavolare solo una cosa: se chiedi, pure il Lecce ti spara 40m, ma se devi vendere non te pagano neanche una clausola di 3.5 m messa lì per farti un regalo …
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi