a me fa uscire pazzo.
Krstovic lo avevano ceduto al Leeds a 25. lui si impunta che non ci vuole andare. e a noi chiedono 40?!?!
a me fa uscire pazzo.
O'Riley sarebbe il Koopmeiners.rosromanista ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 15:56 Vicino a Kone serve uno come Rios.
Nelle vostre formazioni vicino a kone ho visto troppe volte O'Reley o quello del Lens.
Questi due nomi sono il pasalic sopra la punta.
Ma i due centrali di centrocampo devono essere due animali.
Kone e Rios sarebbero per me il top.
il pericolo è che se ne vada in Inghilterra prima. ci stanno minimo 3 squadre di Premier che lo seguono.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Celik, Mancini, Kumbulla, Ndicka, Hermoso, si va in champions facile facile
Dopo il 10 ti chiedono pure di più, visto che hanno ceduto Beukema.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:26 Si è parlato parecchio di Lucumì e la clausola scade il 10.
Loro fanno il loro gioco. Io penso che se gli fai vedere 25 milioni o 25 + bonus o cherubini (comunque sotto i 30) te lo portano loro con consegna immediata gratuita
secondo l'allegra vulgata.
Si ma parliamo di due giocatori del 2000. Kokcu è stato pure pagato tanto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 17:24 Cmq per me e` molto piu` sovraprezzato Kokcu a 40 di Rios a 30.
Su entrambi avrai l'incognita dell'adattamento in Italia, in un club come la Roma.
Ma se Rios avra` un impatto sul calcio Europeo simile a quello che ha a casa sua, lo hai pagato 30 e appena dimostra questa cosa hai in mano un giocatore che vale il doppio.
L'impatto nel calcio Europeo di Kokcu si conosce e francamente non e` roba da stropicciarsi gli occhi.
Considerando l'hype che ha e il fatto che e` andato a giocare in uno dei 3 club dominanti in un campionato come quello portoghese, mi aspettavo tutti altri numeri.
Per quello che ha dimostrato passando dall'Olanda al Benfica, per me 40 mln sono troppi.
Mamma mia magarikarlem ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40![]()
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.
Al Bilancio non piace questo elementokarlem ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40![]()
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.