il Milan lo ha valutato quanto Lamine Yamal, avrebbe fatto piacere un po a tutti credo la sua permanenza, ma a quelle condizioni no
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti a mio avviso, mancano un quinto a destra, un centrocampista, un trequartista/ala a sinistra e un centravanti che consenta a Dovbyk di non doverle giocare tutte. Questi giocatori sono i giocatori che a mio parere manca o proprio. Poi è ovvio che se esce uno tra Kumbulla ed Hermoso o tutti e due, lì devi operare, che se l'allenatore valuta non positivamente un elemento della rosa questo va, sostituito. Ma, ribadisco, per me sono quei 4 ruoli che vanno coperti.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 9:23 non credo si possa sistemare tutto in una botta sola...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh hahaha avevo anche letto che sarebbe andato via... In generale ne vorrei uno da poter fare giocare come usa fare Gasp che li usa tutti e due.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma saelemaekers era già prestito secco, nel frattempo so cambiati ds e allenatore sia loro che nostri, lui m ha dato l'impressione che qualsiasi soluzione gli fosse gradita, quindi manco a di là forte volontà del giocatore
Dispiace ma credo sarebbe stato difficile tenerlo
Dispiace ma credo sarebbe stato difficile tenerlo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuno si è stracciato le vesti, perché eravamo tutti consapevoli dell'alta probabilità che tornasse al Milan.
L'importante adesso, è fare quello che serve per non rimpiangerlo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un centrale serve come il pane. Giochiamo a 3 e ne abbiamo 2 (uno dei quali farà la coppa d'africa).aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 11:21 Infatti a mio avviso, mancano un quinto a destra, un centrocampista, un trequartista/ala a sinistra e un centravanti che consenta a Dovbyk di non doverle giocare tutte. Questi giocatori sono i giocatori che a mio parere manca o proprio. Poi è ovvio che se esce uno tra Kumbulla ed Hermoso o tutti e due, lì devi operare, che se l'allenatore valuta non positivamente un elemento della rosa questo va, sostituito. Ma, ribadisco, per me sono quei 4 ruoli che vanno coperti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo stesso Gasp che usava Gollinistep_asroma ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 11:36 Boh hahaha avevo anche letto che sarebbe andato via... In generale ne vorrei uno da poter fare giocare come usa fare Gasp che li usa tutti e due.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto Falcone sia romanista mi sembra difficile credere che accetti di stare in panchina.step_asroma ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 9:12 Quindi facciamo un piccolo punto della situazione...
Terzino destro potrebbe essere Wesley, il cc Rios e la punta di riserva ( almeno all'inizio) Ferguson.
Mancano un secondo portiere, quanto vorrei Falcone, SECONDO ME manca un terzino sinistro titolare ma vabbè, e manca almeno uno se non due sull'esterno con caratteristiche di velocità importanti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Chiesa no ve prego, è un treno che è passato.
Rios, Ferguson e Wesley per me possono andare bene, visto che spendiamo per due cartellini ci sta un terzo cartellino sul trequartista sinistro stile lookman. Uno semisconosciuto o da rilanciare. E poi un prestito per il difensore.
Tutto questo ovviamente a meno di uscite. Io proverei a dare via sia baldanzi, in prestito, sia il faraone. Ma per me darei via anche dybala.
Poi bisogna capire che fine fanno kumbulla e hermoso
Rios, Ferguson e Wesley per me possono andare bene, visto che spendiamo per due cartellini ci sta un terzo cartellino sul trequartista sinistro stile lookman. Uno semisconosciuto o da rilanciare. E poi un prestito per il difensore.
Tutto questo ovviamente a meno di uscite. Io proverei a dare via sia baldanzi, in prestito, sia il faraone. Ma per me darei via anche dybala.
Poi bisogna capire che fine fanno kumbulla e hermoso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io cercherei un extracomunitario convinto senza alcuna ragione di venirsi a giocare il posto che a gennaio ci accanna
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi lo vole.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Chiesa prende più di 7 l'anno, ma che siamo matti 
Sta bene al Liverpool

Sta bene al Liverpool
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Oltre al fatto che ti metti in squadra uno sempre rotto che guadagna una montagna di soldi, ti ha pure snobbato manco un anno fa
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Dipende se mancini lo vede come braccetto di destra oppure centrale
Rensch Mancini Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso
Numericamente ci potresti anche stare
Certo qualitativamente il discorso è diverso
SVILAR
Gollini