Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

vietcong ha scritto: dom 13 lug 2025, 10:49 Ho notato che nessuno si è stracciato le vesti per Saele e vabbè
Però secondo me uno col suo profilo ci serve parecchio, l’anno scorso ci ha dato una bella mano, ci serve qualità e capacità di saltare l’avversario
il Milan lo ha valutato quanto Lamine Yamal, avrebbe fatto piacere un po a tutti credo la sua permanenza, ma a quelle condizioni no
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 lug 2025, 9:23 non credo si possa sistemare tutto in una botta sola...
Infatti a mio avviso, mancano un quinto a destra, un centrocampista, un trequartista/ala a sinistra e un centravanti che consenta a Dovbyk di non doverle giocare tutte. Questi giocatori sono i giocatori che a mio parere manca o proprio. Poi è ovvio che se esce uno tra Kumbulla ed Hermoso o tutti e due, lì devi operare, che se l'allenatore valuta non positivamente un elemento della rosa questo va, sostituito. Ma, ribadisco, per me sono quei 4 ruoli che vanno coperti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 lug 2025, 9:22 Ma non avevamo Gollini?
Boh hahaha avevo anche letto che sarebbe andato via... In generale ne vorrei uno da poter fare giocare come usa fare Gasp che li usa tutti e due.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma saelemaekers era già prestito secco, nel frattempo so cambiati ds e allenatore sia loro che nostri, lui m ha dato l'impressione che qualsiasi soluzione gli fosse gradita, quindi manco a di là forte volontà del giocatore

Dispiace ma credo sarebbe stato difficile tenerlo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

vietcong ha scritto: dom 13 lug 2025, 10:49 Ho notato che nessuno si è stracciato le vesti per Saele e vabbè
Però secondo me uno col suo profilo ci serve parecchio, l’anno scorso ci ha dato una bella mano, ci serve qualità e capacità di saltare l’avversario
Nessuno si è stracciato le vesti, perché eravamo tutti consapevoli dell'alta probabilità che tornasse al Milan.
L'importante adesso, è fare quello che serve per non rimpiangerlo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 13 lug 2025, 11:21 Infatti a mio avviso, mancano un quinto a destra, un centrocampista, un trequartista/ala a sinistra e un centravanti che consenta a Dovbyk di non doverle giocare tutte. Questi giocatori sono i giocatori che a mio parere manca o proprio. Poi è ovvio che se esce uno tra Kumbulla ed Hermoso o tutti e due, lì devi operare, che se l'allenatore valuta non positivamente un elemento della rosa questo va, sostituito. Ma, ribadisco, per me sono quei 4 ruoli che vanno coperti.
Un centrale serve come il pane. Giochiamo a 3 e ne abbiamo 2 (uno dei quali farà la coppa d'africa).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: dom 13 lug 2025, 11:36 Boh hahaha avevo anche letto che sarebbe andato via... In generale ne vorrei uno da poter fare giocare come usa fare Gasp che li usa tutti e due.
Lo stesso Gasp che usava Gollini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

step_asroma ha scritto: dom 13 lug 2025, 9:12 Quindi facciamo un piccolo punto della situazione...
Terzino destro potrebbe essere Wesley, il cc Rios e la punta di riserva ( almeno all'inizio) Ferguson.
Mancano un secondo portiere, quanto vorrei Falcone, SECONDO ME manca un terzino sinistro titolare ma vabbè, e manca almeno uno se non due sull'esterno con caratteristiche di velocità importanti.
Per quanto Falcone sia romanista mi sembra difficile credere che accetti di stare in panchina.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Chiesa no ve prego, è un treno che è passato.

Rios, Ferguson e Wesley per me possono andare bene, visto che spendiamo per due cartellini ci sta un terzo cartellino sul trequartista sinistro stile lookman. Uno semisconosciuto o da rilanciare. E poi un prestito per il difensore.

Tutto questo ovviamente a meno di uscite. Io proverei a dare via sia baldanzi, in prestito, sia il faraone. Ma per me darei via anche dybala.

Poi bisogna capire che fine fanno kumbulla e hermoso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:31 Penso nessuno dei 2 verrebbe a fare il secondo. Falcone dovrebbe andare al Torino, Nunziante non penso voglia rovinarsi la carriera facendo il culo piatto.
Io prenderei uno tipo Terracciano o Silvestri che è svincolato
Io cercherei un extracomunitario convinto senza alcuna ragione di venirsi a giocare il posto che a gennaio ci accanna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: dom 13 lug 2025, 12:00 Un centrale serve come il pane. Giochiamo a 3 e ne abbiamo 2 (uno dei quali farà la coppa d'africa).
Eh già...
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: dom 13 lug 2025, 12:29 Chiesa no ve prego, è un treno che è passato.

Ma chi lo vole.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Chiesa prende più di 7 l'anno, ma che siamo matti asd

Sta bene al Liverpool
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 13 lug 2025, 12:55 Ma chi lo vole.
Oltre al fatto che ti metti in squadra uno sempre rotto che guadagna una montagna di soldi, ti ha pure snobbato manco un anno fa
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

antoniocs ha scritto: dom 13 lug 2025, 12:00 Un centrale serve come il pane. Giochiamo a 3 e ne abbiamo 2 (uno dei quali farà la coppa d'africa).
Dipende se mancini lo vede come braccetto di destra oppure centrale

Rensch Mancini Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso

Numericamente ci potresti anche stare
Certo qualitativamente il discorso è diverso
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI